Innamorati dal liceo...
di lafranca1995

03/01/08, ore 12:43

ciao claudia!!!questo chappy è bellissimo,come gli altri del resto...mi piace tanto!aggiorna prestissimo!Bacionissimi

plubuffy
03/01/08, ore 12:03

ciao scusa il ritardo,cmq mi piace molto la tua storia è davvero belissima...poveri bulma e vegeta sempre a loro!! ora evo andare spero di leggere il continuo al più presto un bacione Giusy

Haruka
03/01/08, ore 10:45

Aaaaahhhh! Il ritorno di frezeer!!! Chissà cosa avranno in mente lui e i suoi perfidi tirapiedi!!! Complimenti e aggiorna presto!!!

02/01/08, ore 22:34

Ciao! Ti prego perdonami per non aver commentato i chappy precedenti! Eppure li avevo letti e mi erano pure piaciuti! Sono un caso irrecuperabile! Comunque Bulma ha un bel caratterino! E ha fatto bene a perdonare C-18; lei non c'entrava niente! Ma Freezer non demorde mai? Aggiorna presto che la storia è sempre più bella! kiss tvb!

02/01/08, ore 22:14

Povera Bulma... mi sn messa a piangere x lei... povera! VEGETA TI AMOOOOOO!!!!!!!!!!! NN è un amore???

02/01/08, ore 22:06

Ma scusa, non era mica Vegeta a prendersela con quel "PERDENTE DI YAMCHA"(come lo chiama lui)? Mha... gente strana! CHE CAZZO E' SUCCESSO A BULMA?????????????????? ME LO SPIEGHI??

02/01/08, ore 22:04

ciao sono sarah ssj4 quella che recensiva all'inizio... questi capitoli mi sono piaciuti, bhe forse vegeta travestito da babbo natale era un pochino occ, ma va bene lo stesso, bhe magari facessi i capitoli più lunghi sarebbe meglio, anche se in questo capitolo volevi creare suspense(oddio scusa non mi ricordo come si scrive XD scusa ancora) comunque non capisco una cosa te hai detto che “vegetina” e tua sorella giusto e che lei e minorenne giusto? quindi “sandro” e “vegetina” sono fratello e sorella corretto? ma perché alla fine di ogni capitolo di questa storia ,dell'autore “sandro”, c'è scritto "by vegetina" scusa se mi faccio i fatti vostri, ma non mi tornava questa storia. ora vado ciao! al prossimo capitolo

02/01/08, ore 21:58

Questo mi ha fatto sbellicare! Posso immaginare Bulma che ringhia prima a Yamcha e poi a Vegeta!!! XD Ma scusa, ti decidi a scrivere Yamcha in un modo o no?! Prima lo scrivi "Jamcha" e poi "Yamcha"!! SI SCRIVE YAMCHA!! YAMCHA!! BRAVA CMQ!!

02/01/08, ore 21:52

In questo capitolo va già meglio! E' carino anche questo... ma cmq resta ancora da perfezionare il tuo modo di scrivere. Bella la Suspance... nn riesco ad immaginare cs sia successo. Forse è arrivato quel figo... cioè, volevo dire, Vegeta? LEGGO SUBITO! ;)

02/01/08, ore 21:46

Bè... è carina... ma devo dire che la metti troppo sul semplice... non so come spiegartelo. La base della scrittrice ce l'hai, non c'è alcun dubbio! Hai la stoffa di una scrittrice. Solo che... non so... la storia è troppo rapida! Dovresti imparare ad essere un po' più descrittiva! Naturalmente non troppo, se no la gente s'addormenta!! ;)

02/01/08, ore 20:04

kiaooooooooo... bello il chappy!!! bulma ha fatto a perdonare c-18... in fondo non centrava niente!!!!! cmq freezer nn molla... sono troppo curiosa di vedere se vegeta va o no!!!! al prox chappy kiao kiss tvb

Smile94
02/01/08, ore 19:58

ç___ç Dannato Vegeta...ma dico, mai una volta che c'è quando serve. FREEEEEEEZEEEEEER NON FARLEEEE DEEEEEEL MALEEEEEE HAIIII SENTITOOOOO? Claudia chiedi a Freezer se ha sentito per favore? ( Ho sentito, ho sentito...non sono sordo Nd Freezer che si massaggia le orecchie) (Scusami caro Nd Me) (O.o What? Nd Freezer) (Si fà per dire U.U Nd Me) (Erm...avete finito??? Nd Clà) (Yessss Nd Freezer\me) CIAOOOO CLAUDIAAAA TI VOGLIOOOO BENEEEEEE!!!! Hai sentito?? :P

Kikk@93
02/01/08, ore 19:30

Ciao! Oh no! Freezer nn si è arreso! Povera bulma!!! E adesso cosa le faranno???? T prego nn fare troppo la cattiva ke mi dispiace x lei!!! Ma quello sciokko d vegeta poteva anke degnarsi d accompagnarla!!!!GRRR!!! Mi raccomando aggiorna presto ke sn molto curiosa d sapere cosa succederà!!! Ciao e 1 bacione!!!

28/12/07, ore 10:55

davvero bella!scusa se recensisco un pò in ritardo,ma,non ho avuto molto tempo...auguri anche a te,e aggiorna che è fantastica!Bacionissimi

kikka994
26/12/07, ore 10:32

ma che bravo, Veggy!!^^ si è vestito da babbo natale...ke dite se vedo un biglietto fuori la porta, poi ci trovo dentro Vegeta...?uhuh bellissimo chappy, complimenti! ^_*