Innamorati dal liceo...
di lafranca1995

10/12/07, ore 21:47

Intanto scusa tantissimo per non aver recensito il capitolo scorso, me ne sono completamente dimenticata sorry ancora.Poi volevo ringraziarti per aver messo nella tua risposta di recensione il colore ROSSO. Chissa perchč da un periodo a venire qua č il mio colore preferito!!^^ Parliamo del capitolo č semplicemente stupendo, hai descritto benissino la scena di Bulma e Vegeta che affrontano il padre, magari capiterebbe a me un padre cosi! Comunque mi raccomando aggiorna presto. Bacioni per te cara, da Gaara love^^

10/12/07, ore 21:22

Ciaoooooo Clā....Bellissimo il Chappy...alla fine Vegeta lo trascinano sempre dove vogliono...ihihih..cmq molto carino..ma..cosa succederā???? aggiorna presto ^^ Vado a vedere se riesco ad aggiornare ^^ Baci..tvb..Anto^^

Haruka
10/12/07, ore 21:20

Vittoria!Ce l'hanno fatta!Sono curiosissima di sapere cosa succederā in discoteca!!!Aggiorna presto e complimenti!!!

gokuten94
10/12/07, ore 20:44

GRAZIE DI ESSERTI SCORDATA DI "RINGRAZIERMI BENE HAI PERSO 1 LEGGITRICE CIAO BELLA CI VEDE č!!! P.S.NN SO FORSE NN MI HAI VISTO VABBč NN IMPORTA 6 LA MEJO BEL CAPITOLO MA SEMPRE NEL PIų BELLO KOSA SUCCEDERā..Bā.. GRANDE IL PADRE DI BULMA T.V.B. CIAO BACIOTTI E SCUSAMI X ESSERMI OFFESA č KE NN VEDEVO L'ORA DI SAPERE COSA MI AVEVI DETTO

10/12/07, ore 20:37

scusami tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo!ero convinta di averlo fatto,ma,invece mi sbagliavo!comunque fantastico!aggiorna presto!(non fare come me!:P)Bacionissimi

vegetina ssj 94
10/12/07, ore 20:31

cosa succederā???? Voglio saperlo!!! Ok, non odierō pių il padre della turchina...aggiorna presto, kiss!!!

ragazzasilenziosa
10/12/07, ore 20:04

bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire come balla vegeta... a proposito di quanto č bello sasuke dovresti vederlo a sedici anni .... sbav sbav....

10/12/07, ore 19:15

Ma ciauuuuuu!!! Bello, hanno deciso d andare in discoteka!!! Furba xō Bulma...hihihi...Quel gioketto lo devo fare anke io x convincere qualkuno XD Wau! Ke comprensivo il papā! Ma in fondo si sā ke i papy nn resistono al fascino d noi figlie femmineXDXDXD Ciao e aggiorna presto ke sn curiosissima d sapere ke succede!!! 1 bacione!!!

trunxy95
10/12/07, ore 17:42

Ouuuuuuuiiiiiiiiiiii!!!!!Evviva le spietate!!!( e pure le drammatiche..........)Billissima!!Blava blava blava.

sara_08
10/12/07, ore 17:15

ciao,vegetina sai,sei davvero brava a scrivere le fan fiction, mi sono molto appassionata a questa storia e poi se c'č vegeta č anche meglio;non vedo l'ora che vada avanti cosė, non arrenderti, sei super come scrittrice.aspetto i prossimi capitoli.

Haruka
09/12/07, ore 19:11

UUhhhh!!!é l'inizio dell'apocalisse,sarā peggio della guerra di troia!Mi sa che Bulma e Vegeta torneranno all'ospedale!!! Complimenti e aggiorna presto!!!!!

Mikysimpa
09/12/07, ore 13:55

rieccomi qui per la recensione...scusa per nn aver recensito anche gli altri ma alla fine avendoli letti tutti d'un fiato ho deciso di recensire questo per tutti gli altri...e stato bello questo capitolo come tutti glia ltri del resto ma questi mi hanno regalato pių emozioni e mi e piaciuto molto leggere tutto d'un fiato,spero solo che il continuo arrivi presto sn troppo curiosa di sapere il resto ciauuuuuu^^

08/12/07, ore 15:19

Uhm,non i sembra che il padre di Bulma l'abbia presa tanto bene...Chissā cosa le vorrā dire!sono sempre pių curiosa!kiss kiss!

08/12/07, ore 14:39

sono curiosa di sapere cosa dirā il padre di bulma... aggiorna presto kiao kiss

08/12/07, ore 11:52

Ciao! Ma uffy volevo vedere come andava a finire...į_į Hai interrotto proprio sul + bello...Vabbč dai nn fa nnt l' importante č ke nn tarderai ad aggiungere il prossimo chappy! Sn proprio curiosa d vedere cosa succederā! Ciao e 1 bacione!