Innamorati dal liceo...
di lafranca1995

Mikysimpa
13/11/07, ore 18:57

Si e molto bello anche questo...sn in ansia per lei...ma sento che si salvera ^^,almeno spero.Un bacione Mikysimpa

angela3
13/11/07, ore 18:03

Wiiiiiii!Piccolo povero Vegeta!Tanto Bulma si salva...vero?Dimmi di si!!Hai fatto bene ad aggiungere dei flashback,che oltretutto adoro,per spiegare il carattere di Vegeta.Sei veramente bravissima!Aggiorna presto ti prego!

vegetina ssj 94
13/11/07, ore 15:39

Bulmaa nooo!Padre di Vegeta str..! Chichi idiota!Goku pure! Non sto scrivedo nulla di sensato, tornando ad avere un minimo di cervello funzionante, davvero bel capitolo non mi sarei mai immaginata che Veggy avesse un passato del genere, cioè nella fan fic perchè nel manga è anche peggiore!Aspetto il prossimo chappy, KISS!

Brauccia
13/11/07, ore 11:10

ciao scusa se allo scorso capitolo non ho recensito ma non ne ho avuto il tempo!comunque molto bella e aggiorna presto bacionissimi! devo scappare!ciao ciao

goky
12/11/07, ore 22:51

questo cap è bellissimo, però è molto triste...sigh!!mi dispiace per tutti e due!!spero che tutto si risolva presto!!bacioni aggiorna presto!!^.^

12/11/07, ore 22:49

questo capitolo è già meglio, comunque secondo me ora dovresti finirla, e poi risistemare alcuni capitoli....

Kikk@93
12/11/07, ore 21:49

Ciau!!! Complimenti x qst chap! Il passato d Vegeta mi ha molto colpita... nn mi aspettavo ke fosse stato il padre ad uccidere la mamma. Cmq meno male ke ha trovato Bulma e la sta portando all ospedale!!! Ma lei sikuramente ce la farà a riprendersi! Aspetto il prossimo chap! Ciao e baci!

12/11/07, ore 21:16

No! Speriamo che Bulma c'è la faccia! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! A presto! Ciao!

12/11/07, ore 20:55

no!!!!! ce la deve fare... bulma è forte e ce la farà... molto crino cmq il padre di vegeta!!!! molto affettivo!!!! cavolo °_°!!!! povero il mio vegetino!!!! bellissimo chappy kiao kiss

trunxy95
12/11/07, ore 18:58

troppo belli qsti 2 chappy!!!!!sono MERAVIGLIOSI!DEvo assolutemente dirti k stai diventando semx + brava!!Riguardo alla storia del ripetersi lascia perdere---ho assolutamente cambiato idea!!BACI8!!

Haruka
10/11/07, ore 20:12

Certo che Vegeta si sarebbe dovuto scansare subito!Che cretino!Però Bulma crede alla prima cosa che vade!Dico ragiona un po'!!!!Scusa per l'enorme ritardo nella recensione,ma mia sorella sta sempre attaccata al computer!!!Bellissimi anche questi capitoli e aggiorna presto che ti seguo!

10/11/07, ore 16:23

scusa ho scordato di dirti una cosa, secondo me assomiglia un po ad adolescentina la fanfiction di Camyllassj5

10/11/07, ore 16:06

scusa se non ho commentato, ma prima di farlo volevo vedere se migliorava la storia, ma vede che non è successo, volevo dirti quello che ho notato fino ad ora: 1. i capitoli sono troppo corti, prova ad esempio a metterci più dialoghi più eventi in un capitolo solo. 2. errori grammaticali e di battitura del genere "andaree" era un esempio che non mi sembra si trovasse nella tua storia. 3. dialoghi corti. 4. un pochino OCC ad esempio quando freezer ha chiamato marion "tesoro" uno delle tante cose che ho notato. 5. un po' lo scorrimento della storia, nel senso che non scorre tanto bene. 6. mancanza di dettagli per esempio potresti descrivere un po' magari come sono vestiti i personaggi, non ovviamente ogni volta ma qualche volta per rendere anche il capitolo più lungo. 7. gli eventi ci sono, ma magari un pochino ripetuti, del genere Vegeta che fa a cazzotti con la squadra Genwu (ora non ricordo come si scrive) 8. io ogni tanto farei apparire nuovi personaggi, che influiscono sul rapporta fra Vegeta e Bulma ad esempio. 9. lo so che può sembrare che io sia perversa ma non lo sono, più descrizione del bacio. 10. (mi sono venuti così non è che l'ho fatto apposta) ti consiglio di metterci i flash back che ci faccino capire il passato dei personaggi. 11. ti conviene trovarti una beta reader, se non sai dove trovarla vai nel forum di EFP sei libero/a di non ascoltare i miei consigli "fregandotene", ma io l'ho scritti perché credo che comunque lavorandoci sopra potrebbe essere una bella fan fiction. SARAH SSJ4

vegetina ssj 94
10/11/07, ore 15:34

scusa ma non avevo visto qst due chappy. cmq bellissimi entrambi, mi astengo dal dire tutto qello che penso su c18 .marion e freezer altrimenti spavento qualcuno... Mi raccomando fallo arrivare in tempo vegeta non vorrai avere la turchina sulla coscienza :P

angela3
10/11/07, ore 14:34

Nuuuuu!Bulma si vuole tagliare le vene!E tutta colpa di quei due!Spero solo che finisca bene...kiss kiss!