Innamorati dal liceo...
di lafranca1995

17/11/07, ore 18:14

Che bella fanfiction non so come ho potuto farmela scappare ma prometto che ora recensirò sempre.Comunque ti prego falla sopravvivere, Vegeta non merita un'altro dolore del genere.Comunque fanfiction bellissimissima!!!Aggiorna presto!

kikka994
17/11/07, ore 17:10

DEVI farla salvare!! Se no al povero Veggy non resta + nessuno...cmq perchè nn ci infili anke un Yamcha pentito o qlc del genere?? Cmq sia bellissima!

Mikysimpa
17/11/07, ore 15:12

Io dico ceh si salvera...cmq nn posso saperlo sei tu la scrittrice ^^...baci e al prossimo capitolo ^^ kiss

17/11/07, ore 14:10

ecco ci mancavano solo gli incubi di Bulma! E poi con ...Vegeta che piange ( per ora non lo fa, ma in futuro...), Kaaroth che riesce ad addizionare due + due (nn so qst da dove mi è venuta!)... siamo arrivati all' apocalisse!!! E si perchè se la turchina non esce viva e coscente da quell' ospedale sarà proprio quello che aspetterà all' universo, VEegeta è abbastanza pericoloso quando si arrabbia!

Sissi
17/11/07, ore 13:24

Innanzitutto complimenti per la fic che è bellissima... Secondo: assolutamente Bulma deve vivere!!! Recensisci presto!!!

Haruka
17/11/07, ore 09:32

Noooooooo!!!Non essere egoista bulma!Pensa a Vegeta,non gli rimarrebbe più nessuno ç_ç!Aggiorna presto:voglio sapere se è morta!Complimenti per lo splendido capitolo!!!

16/11/07, ore 21:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO NON FARLA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!poverina.....e poi ti immagini il dolore d vegeta???????no non voglio pensarci quindi....non farla morire molto bello il chappy ciao

16/11/07, ore 21:30

No, Bulma non può morire! Deve salvarsi! Mi raccomando aggiorna presto, sono troppo curiosa! Ciao!

Sarah ssj4
16/11/07, ore 21:01

il capitolo è un po' meglio degli altri, ma comunque sempre troppo corto... riguardo al testo della storia, bhe non credo che Bulma sia morta, ma sia una specie di sogno... secondo me poi... comunque ti sei scordata dei genitori di Bulma, Goku lì ha chiamati e se gli sta per morire la figlia si precipiterebbero subito lì non trovi? e poi tutti gli altri amici di Bulma che fine hanno fatto? in quanto a Vegeta, dovevi descrivere più quello che pensava, ovviamente senza uscire dal personaggio, mi sa che comunque questa è la mia ultima recensione su questa storia, perchè tanto gli errori sono sempre quelli... PS: scusa per gli errori, ma sono molto di fretta!

16/11/07, ore 20:55

certo che si deve salvare... anke xk mi sembra che a vegeta gliene sono capitate abbastanza... nn voglio sapere cosa succederebbe se lei morisse... bellissimo chappy... cmq è un po ingiusta chichi... al prox chappy kiao kiss

16/11/07, ore 20:52

Si che si salva!!!si deve salvare!!!x pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Non puoi dare altri dispiaceri e dolori a Vegeta!!

15/11/07, ore 11:51

Bellissimo capitolo, sono contenta che alla fine Vegeta abbia trovato Bulma,però adesso lei si deve rimettere al più presto.Aggiorna presto,CIAO!!!!

Smile94
13/11/07, ore 21:41

Ciao Clà...mi hanno bannata per quel fatto della recensione...vabbè tanto devo ancora preparare il secondo capitolo della mia storia...cmq molto bello il capitolo...e...povero amore mio...suo padre lo voleva uccidere..sigh....a presto bacioni!

trunxy95
13/11/07, ore 21:24

si anke questa e` belllisssima!E` davvero bello conoscere il passato di vegeta e credo che la tua storia sia stata davvero originale!!(adozione si scrive con 1 "Z"!!! :3 ) Baci8!!

Haruka
13/11/07, ore 19:12

sta volta sono in orario con la recensione!!!Poveriiinooo ç_ç Vegeta!!!Suo papà mi è sempre stato antipatico >_