Resurrect The Sun
di Yooni95

15/06/13, ore 11:35

Oh... Finalmente il nuovo capitolo *festosa*
Bellissimo... Jonny si comporta da vero migliore amico e invidio Naomi per questo, perché anche a me piacerebbe avere un amico come lui.
Comunque... Parlando d'altro... Come ho già detto, il capitolo è davvero bello e, sono curiosa di sapere che cosa succederà ora tra Naomi e Andy.
Spero vivamente che lui dica tutta la verità a Juliet, perché, anche se in questa storia è la "strega cattiva", nessuno si merita quello che sta passando. Non vedo l'ora quindi che aggiorni, per sapere che reazione avrà quando Andy le dirà che non prova più nulla per lei, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà e sono davvero curiosa xD
Aggiorna presto!
Baci
Miry Dark Angel

27/05/13, ore 16:50

Oh, ma che capitolo puccioso ^__^
Sono così carini insieme e Andy è il solito tenerone di sempre *occhi a cuore*
Spero che il prossimo capitolo sia bello come questo.
Ti mando un bacio
Miry Dark Angel

27/05/13, ore 14:27

ma che dolce Andy :)
come sempre, il capitolo mi piace un sacco xD
sono proprio felice che si siano messi insieme, che i loro sentimenti sono ricambiati. e Andy che vuole dormire da lei, e con lei.. hehe xD
adoro come scrivi, e già non vedo l' ora che sia domenica prossima, così che potrò leggere il prossimo capitolo *^*
alla prossima recensione ^^ ciao :*

20/05/13, ore 17:27

Ah... ma che carino Andy! E' così tenero anche nella realtà ^_^ bravissima, aggiorna in fretta

20/05/13, ore 15:44

sono contenta che aggiornerai ogni domenica **
il capitolo mi piace un sacco, come sempre, ma ho due cose da dire:
1. i messaggi che riceve, li hai messi tra virgolette così: "<<" quindi non si leggono.. non so se mi sono spiegata bene.. spero che tu abbia capito cosa intendo. se non hai capito, rileggi il capitolo. soltanto l'inizio, dove riceve i messaggi. se correggi il testo torno a leggerlo perchè voglio sapere cosa le ha scritto xD
2. non ho capito questa frase: "Hai presente come ci si sente quando stai da anni con una persona e ti accorgi solo dopo tanto che pensavi fosse la persona giusta con cui passare il resto della vita, ma ti accorgi che quella persona in realtà non lo è, e senti che per colpa di questa persona non sei te stesso, perchè magari gli potrebbero dare fastidio i comportamenti che avresti con qualsiasi altra persona? e che magari questa persona senti che non provi veramente più nulla per quella persona? dimmi hai mai provato una sensazione del genere?"
ho fatto un sacco di fatica per capirla, ci sono un sacco di ripetizioni e contraddizioni :/ potevi scrivere semplicemente: "hai presente come ci si sente quando si sta da anni con una persona, la si crede la persona della tua vita ma poi si capisce che non lo è. senti che per colpa sua non sei più te stesso e che non provi più nulla per lei". era molto più facile da capire, e meno contorto come ragionamento :/
comunque la mia recensione è positiva, perchè per il resto il capitolo mi piace. :)

15/05/13, ore 21:56

e meno male che ha lasciato Davide! xD vogliamo Andy!! **
coomunque, non ti preoccupare se ci metti tanto tempo a pubblicare i capitoli, o se li fai corti, perchè sono comunque bellissimi! l'attesa è certamente ripagata, e la lunghezza.. bè, penso proprio che non conti niente, o almeno non conta niente per me xD
come sempre, il capitolo mi è piaciuto un sacco ^^
avrei voluto recensirti anche il sesto, ma avevo dimenticato di aggiungere la storia alle seguite, quindi l'ho letto solo ora.. non l'avevo visto prima :/ vabbè, meglio aver recensito qui che non averlo proprio fatto u.u
la storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di sapere cosa succede poi :)
buona scrittura dei prossimi capitoli e buono stage ^^

15/05/13, ore 16:22

Ehi Ciao! Be, il capitolo è molto carino, anche se un po corto.
Mi piace il cambiamento di Naomi <3
Baci Miry Dark Angel

25/04/13, ore 10:05

Ehi, ciao! Bello, bello, davvero bello, mi è piaciuto, anche se è un po corto, ma mi è piaciuto tanto come Naomi abbia mollato Davide.
E' stata una liberazione per me. Brava, continua così!
Ah, ultima cosa: Auguri per il tuo stage ^.^
Baci Dark Miry

21/04/13, ore 12:58

peccato che Andy ha la ragazza.. meno male che c'è Johnny a consolarla **
bellissimo capitolo, aggiorna presto ^o^

14/04/13, ore 12:52

Che dolce che è Jonny, vorrei averlo io un amico così.
Mi piace molto il capitolo, aggiorna presto!!! Dark Miry

03/04/13, ore 16:06

Mi è piaciuto tantiximiximiximio! Non vedo l'ora di leggere la continuazione, ti faccio i miei auguri... Baci, Dark Miry

30/03/13, ore 16:44

Wow sono la prima a recensire, k onore XD Mi piace, è interssante come storia. forse i capitoli sono un po' troppo corti, fossi in te mi soffermerei un po' di più sulle descrizioni...
voglio proprio vedere come proseguirà, che carino Andrew, l'eroe improvvisato della situazione. se hai tempo ti invito a leggere la mia Fanfic appena iniziata, Il sangue di giuda, è la mia prima volta, spero ti piaccia.