Liti d'amore
di saechan

25/02/22, ore 21:44

Ah, con le prove insieme agli altri del cast del musical che stanno organizzando alla nyada sono tornate anche le ragazze che fanno la fila per Blaine, penso proprio che quelle non sono mancate a nessuno, soprattutto a Kurt.
Comunque riescono a ritagliarsi un momento solo per loro e Kurt per la prima volta forse prova davvero qualcosa quando è con Blaine, dopo quella loro confidenza che hanno avuto sul palco Kurt ha sentito che qualcosa è cambiato e Blaine non è più il troglodita, lo stupido arrogante, forse non è neanche più suo amico ma qualcosa di più. Questo lo confonde molto perché non se lo sarebbe mai immaginato... se solo sapesse la verità!

19/03/13, ore 17:58

che bello rientrare a casa e trovare un nuovo capitolo! nn vedo l'ora di legg il 31esimo capitolo

19/03/13, ore 15:55

Ehy!
SCUSA!
Mi Sa proprio che mi sono anche dimenticata di recensire lo scorso capitolo!
Scusami tantissimo!
Troppo studio!
Un compito al giorno da ben due settimane! Non ce la faccio più!
Maledetto liceo classico -.-
Il capitolo mi è piaciuto tatissimo *-*
Awww che dolci che sono :')e Blaineeee :'(
Oddio povero povero cucciolo! Mi fa tanta tantissima pena!
La tua storia mi affascina sempre di più e voglio proprio vedere che succede!
-Betty

19/03/13, ore 15:11

E un applauso per il nostro Kurt che sta manifestando i primi sintomi di una colossale cotta! Urràààà!
E aggiungerei, era ora!
Insomma, tutte quelle prove, i caffè, le confidenze. Prima poi sarebbe dovuto succedere :P
Mi piace il fatto che Kurt e Dave siano rimasti amici, nonostante tutto, ma sopratutto ho trovato adorabile il fatto che Kurt chieda a Blaine di essere la spalla su cui appoggiarsi, su cui piangere... e magari su cui lasciare un succhiotto(?) ok, no, sto degenerando! haahhahahah!
Al prossimo capitolo!

19/03/13, ore 01:29

Ci stiamo avvicinando al grande momento oserei dire o mi sbaglio? Quanti capitoli mancheranno alla grande rivelazione??? 2 -3? Sarà divertente!  Blaine sta riuscendo benissimo nell'avvicinarsi a Kurt! Chissà le poverina della NYADA scopriranno che Blaine è Gay.... ci sarà da divertirsi!
Brava! Doppio aggiornamento complimenti!

19/03/13, ore 01:20

O SANTISSIMA GAGA quanto mi è mancata questa storia *^*, ma chi se ne frega del ritardo,con un capitolo del genere sei perdonata mille volte ;3, cooomunque andiamo al capitolo, tutta la classe riunita tutti felici, ma Blaine e Kurt non essendoci più abituati hanno perso un pò il ritmo, mamma mia quando ho letto di Lucy e del modo in cui le ragazze guardavano Blaine mi sono venuti i brividi >.<, che bella la parte dell'auditorium della 3x05 trasportata in questo capitolo mi ha fatto impazzire bella, bella semplicemente fantastica *^*, ma mi ha fatto piacere e mi è piaciuta di conseguenza la parte in cui si sono confidati, ma sopratutto quando Kurt dice che vuole appoggiarsi a Blaine è vorrebbe che lui facesse lo stesso dato quello che hanno passato, e da questo si arriva alla parte finale, sia per la considerazione che fa Rachel sul nuovo rapporto che hanno Blaine e Kurt, che per quello che ha provato Kurt o meglio a quello che stà iniziando a provare Kurt quando è con Blaine, ai ai ai immaginavo che sarebbe sucessa una cosa del genere >.<, non resta che leggere cosa succederà ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥