La Promessa Di Un Amore
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/16, ore 13:45

29/06/12, ore 23:06

è una storia bellissima,l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere T.T davvero devvero molto brava =)

30/07/11, ore 14:13

Ciao, mi spiace che questa storia sia finita però il finale l'ho trovato davvero molto dolce e tenero. Strawberry ha anche riavuto il suo bambino sono troppo contenta! E' poi è bellissimo come il padre direi che Ryo come nome è molto azzeccato... Inoltre lei e Ryan si sono sposati e vivranno felici per sempre non poteva finire meglio di così! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 02:14 pm)

30/07/11, ore 12:42

Wow... che bella questa FF. Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo chappy. Beh... aggiorna presto.
Ciao Haibara88

28/07/11, ore 13:51

Ciao, che piacere risentirti dopo tanto tempo! Figurati se mi sono dimenticata della tua storia! Anzi aspettavo e speravo che aggiornassi per sapere come continua! Ryan si è finalmente trasformato ed anche Strawberry è diventata Ichigo, Profondo Blu è stato sconfitto, ma a che prezzo il bimbo di Ryane e Strawberry non c'è più non è possibile! Non è giusto!
Mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
A presto, kiss

03/02/11, ore 22:32

Bellissima questa FF ti prego scrivi presto i capitoli finali!!!!

13/06/10, ore 13:36

Ciao, che bella notizia, Strawberry è incinta sono davvero contenta per loro, anche se in questo modo la battaglia contro Profondo Blu sarà ancora più dura e pericolosa, speriamo non succede niente!
Chissà che tipo di trasformazione farà Ryan per poter combattere.
Aspetto il seguito, a presto. Kiss

05/05/09, ore 22:42

wow...molto bello. Complimenti!!Spero che cntinuerai prestooo!!kiss|
Povera straw...ha paura per ryan..cucciola..<33

03/05/09, ore 22:19

ciao finalmenta hai aggiornato! questo è un capitolo di transizione, ma si avverte in tutti la tensione x la battaglia! speriamo bene! aggiorna presto kiss

19/01/09, ore 21:15

bellissimo.complimentonii per kla storia.non vedo l'ora di leggere il seguito..XDSorry per il commento corto..ma non ho proprio tmepo adesso!!

07/01/09, ore 15:31

finalmente sei ritornata cosi posso continuare la tua storia evvai ci vediamo al prossimo capitolo ..kiss

07/01/09, ore 15:25

finalmente...la storia faceva le ragnatele nei preferiti...comunque devo dire che x essere un capitolo di transizione è carino...complimenti...baci baci...kisses....

07/01/09, ore 15:04

bellixima mi piace tanto......kissà cs succederà sn curiosissima aggiorna presto ciaooo bacioni L.L.

07/01/09, ore 11:42

ciao! ecco svelato il passato di profondo blu, ora la minaccia incombe le mew mew si dovranno allenare parecchio x salvare la Terra! al prossimo capitolo kiss

09/09/08, ore 16:30

ho letto tutti e 10 i capitoli d'un fiato... che dirti? Mi sono piaciuti tanto... loro tenerissimi al mare insieme... Titanic galeotto.... ke bello!!! Sarà perchè a me piace tanto la coppia Straw x Ryan..... Anche questo cappy mi piace... speriamo che tutto si risolva x il meglio, anche se Ryan non manterrà la promessa fatta alla sua Streaw... complimentoni sei bravissima ciao ciao jera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]