Change your heart
di Harryismylove

24/04/13, ore 12:33

C'è io gli taglierei le palle John ....speriamo che Harreh non si penta di ciò che ha fatto con Bella
continua presto
aciXxXx

22/04/13, ore 15:39

Hey! si assolutamente ti potrei ammazzare ma al momento non lo farò perchè ho bisogno della storia, per me è come la droga...AAAAAH troppo bellaaaaaaa!! please aggiorna presto o ti vengo a trovere con qualcosa in mano!!! Ok per oggi basta con le minacce perciò ciauzzzzzzzz..love for you from me<3

20/04/13, ore 23:09

Nono! Ti prego, non puoi lasciarmi così!! Non sai quanto sono curiosa!! Se non si fosse ancora capito, vado matta per la tua storia, è così bella, piena di colpi di scena e suspense! Di quella c'è n'è anche troppa, di sicuro stanotte no riuscirò a dormire perché penserò alla tua storia! Come continuerà?? Ti prego, continua più presto che puoi, perché qui io sto rischiando di morire!! Davvero, non riesco a contenere la curiosità. Va be', ora me ne vado, perché forse (di sicuro) ti avrò rotto le palle. Cuaoooo!!! ...bea... P.S. Tu x caso avevi scritto una ff che si chiamava 'happy family'??

19/04/13, ore 22:01

Meraviglioso! :D
Non preoccuparti, capita a tutti! :)
Oddio, meno male che c'era quell'"ombra", anche se o è Harry o 'A'!
Oddio Lou, ma che fai?? :OO
Meno male che sono arrivati Zayn e Niall! :DD
Speriamo stia bene! *-*
Uhh la storia è sempre più intrigante! u.u
Continuaa *___*

19/04/13, ore 21:55

Ti prego dimmi che non muore !!!
Nhaaa non può succedere, in fondo è la protagonista no ?!
Oddio mi stai mettendo anziani anche non parlando hahahah
-Chiara <3

19/04/13, ore 21:41

:O Harry salvala ti pregoooooo
Ok è bellissimo ti preto posta presto voglio sapere che succede <3

19/04/13, ore 20:55

Non so che dire è...CARINO? nah
BELLINO?nah
BELLO?nah
BELLISSIMO?nah
STUPENDO?nah
FAVOLOSO? oh certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
continua presto cucci

19/04/13, ore 20:27

Cioe io amo troppo questa fanfiction, è cosi avvincente e piena di colpi di scena
Bello fes questo capitolo e spero aggiornerai presto!!

19/04/13, ore 18:54

C-che cazzominchiaculo è successo????? *sguardoassassinomuahahahah*
Se so chi è stato gli faccio lo strascinio,e poi Lou nonono noooon si fà nu ù.ù
Cazzo violenti tua sorella?? ma ti si è addormentato il cervello? eppure credevo che con i party-DJ MALIK dovrebbe essere acceso -.-.- à.à
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C'è no ma perchè questo capitolo è fantastico?a si giusto!! TU SCRIVI SEMPRE CAPITOLO FANTASTICI EHEHEH
ricensirò per sempre finchè linea non ci separi *non ci stiamo sposando vero?*
continua presto cucciola <3 <3 <3

19/04/13, ore 18:15

Oddio che bello continuaa <3
Un consiglio: falli più lunghi !
Bhè, ti ribadisco sempre di postarli prestoo :D

19/04/13, ore 18:06

No, no, no tu non puoi lasciarmi così!!!!!! Hai interrotto proprio nel momento più bello...lo fai apposta!!!! Ti prego aggiorna prestiissimissimissimo, non ce la faccio ad aspettare troppo! Voglio cosa è successo a Bella e se Harry la salverà...(sono la solita romanticona)
Bellissimissimissimissimo capitolo
HolaOli

19/04/13, ore 17:51

piu che altro ti vorrei uccidere per aver finito cosi il capitolo XD comunque bellissimo capitolo come sempre <3

19/04/13, ore 16:44

Meno male che hai aggiornato *-*
Dioooo O.o ti prego aggiorna PRESTISSIMISSIMO perché voglio sapere chi sono quelli che fanno parte di 'A e cosa succede a Bella e chi é quello che la prendeva a schiaffi :)
Speriamo che aggiorni stasera D:

17/04/13, ore 00:01

Tu!!!!!!!!!!!! Hai avuto il coraggio di chiamare" SCHIFOSO" questo STUPENDO capitolo!!!!! E' bellissimoooooooooooooooo!!! Awh!!!!! Harry secondo me e' innamorato di Bella ... E anche Bella lo e' .... Spero che si mettano insieme perche' sono * ajdbdfsgfxdtdicjdgfsfwwwcfhgyjffjdddfhfdwdjfyud * dai falli mettere insieme sono pucciosi :) :) detto questo.......
.......AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-);-):OB-):-$O:-):-D<3:-VXD:-@
<3 <3 <3 <3 <3

- Barcy

15/04/13, ore 23:14

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA -Chià