Change your heart
di Harryismylove

31/03/13, ore 16:30

okok, come cazzo fai a dire che questo capitolo può essere considerato brutto!' è bellissimo, perfetto e ecrbwjbcabcnh...
caazzzoooo, quel A mi mette paura! bastardoa.. io penso che sia Aaron, l' ultimo ragazzo di ashley. sì, ma se non è lui.. non ne ho idea.
abbiamo scoperto anche un' altro lato moltooo stronzo di Zayn... bastardo,coglione,stupido,cretino,spezzacuori che non sei altro!! okok, la smetto, ma è vero!
la parte che mi è piaciuta di più è stato quel piccolissimo frammentino di racconto nella quale Harry era rude con Bella, quando la sbatte al muro... mlmml
hahaah, lo so!sono pazza!
ma davvero, questa storia di A mi intriga molto e da un' altro tocco di originalità alla ff.. poi quest astoria, davvero, è l ncfewfchchjamj... indescrivibile!
la amo!!! ahah, spero che aggiorni presto! sono curiosa di sapere di A...
ti adoro!

la foto di hazza.
la foto di niall.
la foto di zayn.
oddio oddio.
la foto di lia..ohw, ma la sua foto non c'è.
comunque dovresti fare (?) una bella che assomiglia a lou.
sennò non ha senso che una scura con gli occhi neri sia sorella di uno bianco (?) con gli occhi azzurri lol
anywaaaaaaaay, amo questo capitolo.
e poi ezra è brutto uu.
mille volte meglio hazza, sktm.
continua prestissimo!
love u xx

30/03/13, ore 20:58

Oddio ho un po' di terrore per A penso che le racazze non avranno vita facile

30/03/13, ore 09:03

heyyyyy!scusami se nn mi sono fatta sentire.mi farò perdonare.AMO LA TUA STORIA !!!!!! e se potessi premerei 100 volte su nei preferiti.un bacione grosso quanto una casaa
bye

29/03/13, ore 23:00

mi piace molto il capitolo ma anche tutta la storia. Adoro l'Harry che descrivi e anche la protagonista.

29/03/13, ore 15:25

PER TUTTI  I CAVOLFIORI(?) STO INZIANDO AD AMARE SEMPRE DI PIù QUESTA FF,HO VISTO LE 2 STEGIONI DI PPL(PRETTY LITTLE LIARS)ED ORA DEVO INZIARE A GUARDARE LE TERZA E DEVO DIRE CHE LA SERIE TV E' MOLTO PIENA DI SUSPANCE,IL CAPITOLO COME TUTTI GLI ALTRI è AKDHAISJAIM IO AMO LE TUE STORIE COME 'HAPPY FAMILY *-*',MA QUESTA STORIA E' PIù INTRIGANTE,MISTERIOSA AHAHAHHAHA LOL,SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE SPERO CHE CONTINUI PRESTO.
ADESSO VADO,TI STO SCASSANDO PARECCHIO CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO CIEEEEEEEEEEEEEO PIMPA PELLA(?) xx

ps:mi raccomando aggiorna presto AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

29/03/13, ore 14:12

Questo capitolo è bellissimo, afdjgdbh
Sei tropo brava, devi continuare sempre così, lasciando perdere chi non ti comprende.
Mi raccomando continua presto <3
-Caudia

28/03/13, ore 21:03

OMG..... Sono stra-ansiosa!!!
Dimmi che continui, TI PREEEEGOOOOOOOOOOOO!!!
Baci Lol4ever XOXOX

28/03/13, ore 18:56

Ho 2 piccole critiche da fare.... Che poi non sono critiche ma notazioni: 1 Hai detto in questo capitolo che Bella pensava di essere vergine mentre nel capitoli precedente lei e Harry lo facevano 2 non mi sembra adeguata la foto di Bella... Preferirei una ragazza piu simile a Louis.
Comunque a parte queste due piccole critiche AMO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!
Marty x o x o x o

28/03/13, ore 17:15

O mamma miaaaaaa!!!!!
questa storia mi piace sempre di più!!!
Continua perchè è veramente bella .... mi piace l'idea dei messaggi con l'anonimo!!!! :) C: Bella davvero!!!!!!!!

28/03/13, ore 17:08

Si A è un po inquetante ma da grande romanticona che sono non posso non sperare che Harry non proteggera Bella XD E poi voglio sapere anche perche Perrie vuole far soffrire Zayn,questa cosa non l'ho capita

28/03/13, ore 16:56

Oddio!!! Chi è -A?! Bellissimo capitolo e bellissimo colpo di scena!!!!!
La foto di Niall è dhssijawqzk!!!!
HolaOli

28/03/13, ore 16:24

oh cavolo!! scusa se nei capitoli precedenti non ho aggirnato, ma ti dico adesso che sono stupendi!! chi è A.?? non tenerci sulle spinee!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
-giu Xxx

28/03/13, ore 15:55

E si che mi spaventa questo A... La faccenda sta diventando interessantemente misteriosa!!! *o*
Adoro i misteri e le cose forti... E questa storia lo sta diventato sempre di più!!!! ;)
Brava, continua così che è fantasticamente interessante!!! ;)
Ti voglio bene, S. xxx

28/03/13, ore 15:27

perche finisci cosi i capitoli?!? mi fai morire di curisità, non ce la faccio ti prego continua presto!!!!!! sei bravissiama a scrivere ti adoro