Change your heart
di Harryismylove

30/04/13, ore 21:57

che bello finalmente Bella e Harry stanno insieme!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!<3
-giu Xxx

30/04/13, ore 21:05

Dioooo menomale che hai aggiornato non ne potevo più aspettare che aggiornassi :)
Dioooo e stupendo sto capitolo *-*
È dolce,dolcissimo :)
Mamma mia quanto posso adorare sta storia.!
Ti prego aggiorna presto perché voglio sapere cosa gli diranno gli altri a Bella quando hanno scoperto che in realtà e Bella (:
Aggiorna prestissimo Baciii :*

30/04/13, ore 19:10

Waw!! Questo capitolo è senz'altro magnifico, spettacolare, sorprendente, commovente, romantico e chi più ne ha più ne metta!!! Sono davvero rimasta colpita dalla tua bravura nel creare l'effetto suspense! Caspita, sono rimasta col fiato in gola! Mi ha davvero lasciato a bocca aperta e ora nn vedo l'ora di sapere cosa succederà. Nn vedo l'ora di sapere come reagirà Mariella, e cosa succederà con ash! Ti prego continua più presto che puoi! Baci...e...abbracci... -Bea xoxo

30/04/13, ore 18:25

Wow, capitolo bellissimissimissimo!!!!! Che dolce Harry che confessa di essere innamorato di Bella!!! Amo quel ragazzo!!!
Scrivi benissimissimo!!!
HolaOli

30/04/13, ore 18:05

Aww ma quanto può essere dolce Harry?
Lo sapevo che Bella lo avrebbe cambiato e reso migliore, o almeno ha fatto uscire il meglio che c'è in lui! :D
E lo ha fatto pure innamorare! :3
Le sue parole sono qualcosa di meraviglioso e dolcissimo, mi hanno emozionata! :')
Uhh si è davvero mostrata? Però ha fatto bene, così tutti capiranno come è veramente! :D
Ahahah certo che non lo dirà mai ai suoi figli, chissà come ci rimarrebbero! xD
Meravigliosooo continuaa *__*

30/04/13, ore 17:08

Oddioo che bellooo *---*
Questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti, senza ombra di dubbio :)
Continua presto, anzi dimmi quando continui, grazie <3

30/04/13, ore 15:34

Oh,che bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! Mi ha commosso :) per le parole del nostro Haroldino <3 <3 <3 <3 <3 che tenerello <3 Bella non avrebbe dovuto togliersi la "maschera" anche se evidentemente aveva scoperto tutto cio' che le serviva, ma se gli altri in futuro nasconderanno qualcosa Bella non potra' piu' venirlo a sapere...molto probabilmente ha agito senza pensare ... Anch'io spesso lo faccio ed e' una brutta cosa...
Anyway..... Come nelle altre tue storie anche qui ci sono i Barry !!!!!!!! Yeeeeeeeee io adoro i Barry!!!!!sono *vgfghdgrhgrghghesdsssssjjjj* fantastic!!!!!! Teneriiiii Harry infondo dentro di se' e' dolcissimo come il miele e il cioccolato fusi insieme!!!!!
Quindi .... Visto che mi hai fatto incuriosire AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Ed io come al solito ti saluto con le emoticons !!!!! Yeeeeeee :-)O:-):O:-*B-):-$:-VXD:-@o_O:-D:-X:-|:-):-):-):-) XDXDXDXDXDXD <3 <3 <3 <3 <3ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo scusa una cosa ma tu non ti chiami piu' Harryismylove?????? Che peccato mi piaceva tantisssimissssimo!!!!!! Perche' l' hai cambiato????????

- Barcy
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 03:39 pm)

30/04/13, ore 14:58

Oddio!!! Lo ha detto veramente?! Ok non so se ha fatto la cosa giusta oppure la cosa più idiota che potesse fare! Spero vivamente che non le facciano niente!!<3

29/04/13, ore 21:26

Awwww che teneri!! Spero ci riescano e che tutto vada a buon fine! E che teneri Harry e Bella! COMPLIMENTi scrivi davvero bene<3

27/04/13, ore 16:30

Le tue storie sono magnifiche! Beh mi sono emozionata leggendo <3 al prossimo capitolo un bacione :-* Brunella xxx

27/04/13, ore 01:18

Oh che bello Harry si e' innamorato di Bella yeeeeeeeeeeeeeeeee gli ci e' voluto tanto x capio... Ashley si e' fatta viva !!!!!!!!!!!! Che bello !!!!! E abbiamo scoperto un altro 'A' ...... Harry e Bella sono teneri :) ;)
Anyway visto che e' l' 1:20 di notte ti auguro buona notte e sogni d'Horan ....
Anyway AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!! ;)Ah Harry e Bella sono fatti per stare insieme :) ;)

- Barcy

25/04/13, ore 09:36

Dio mio ti prego, dimmi che ora Harry non si inventa niente per non stare insieme a lei.
Il capitolo é bellissimo, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
AGGIORNA PRESTO ;)
-Chiara <3

24/04/13, ore 18:46

Bellisshimooooo :) meno male che hai aggiornato *-* non vedevo l ora cribio. :)
Mamma mia aggiorna presto che voglio scoprire altro di 'A' :)
Baciii 😘😘

24/04/13, ore 16:37

Bella e Harry*-* Finalmente:) La storia si fa sempre più intrigante, è stupenda:) Davvero scrivi benissimo:)
HolaOli

24/04/13, ore 14:37

Oddio, la storia si fa sempre più intrigante e mi piace sempre di più! :DD
Meno male che è arrivato Harry! :D
Uhh si sono divertiti! xD ;)
Ohh Ash sta bene e quello buono è Josh, beh infondo era l'unica possibilità! :DD
Speriamo riescano a scovare anche gli altri tre!
Ahhah grande Ash! :D
Chissà cosa le dirà! *-*