Change your heart
di Harryismylove

28/03/13, ore 15:17

Oddio...
E mo chi è questo?!
Continua presto perche voglio sapere chi é!!
Sei bravissima.
Baci vale.

27/03/13, ore 17:39

ciao!!!!!!!! sono tornata!!!!! il capitolo come al solito è bellissimo!!!!! ma tu lo sai già ùùùùùùùùù continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io volevo chiederti una cosa : ma come si fa ad aggiungere un ' avatar???????? io ho provato in tutti i modi , cioè, sono andata nel mio account e ho inserito il link della gif di Harry in Little Things , ma il problema è che non è di dimensione 100 x 100 pixel ... ma tu dove l'hai trovata la tua gif ?
Anyway ... rispondimi presto e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 :) =)
ci vediamo presto , cioè al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ciao , di nuovo (?)

26/03/13, ore 21:48

Owowowowo sta storia mi piace un caZZino!!! Non vedo lora del prossimo capitolo, babe!! Ahahah un bacio!! Xox

26/03/13, ore 20:08

Non so cosa dire.. questa ff mi ha letteralmente rubato la mente (ho fatto la rima! XD) va be.. dicevo... é assolutamente speciale ed è bellissima proprio perchè è speciale! XD
Mi piace tantissimo questo misto di potere, sesso (credo che prima o poi lo faranno no?!?!?!? ;) ) e dolcezza nello stesso tempo... Insomma MITICA!!!!!
Hai poi intenzione di farci anche un video come hai fatto per "∞ I love you my little princess ∞" ????
Saluti, S. xx

25/03/13, ore 22:51

Te l'ho detto prima e te lo ripeto sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A, non so come fai a scrivere così bene??? Sei troppo troppo brava <3 ti adoro e adoro i tuoi capitoli, così coinvolgenti, sono hjakjnmdkmjk, continua sempre così sei troppo ma troppo brava <3

25/03/13, ore 21:02

Bellissimo! Davvero questa storia è fantastica! È diversa dalle altre (in senso positivo), ma Harry rimane sempre lo stesso pervertito di sempre:) Vabbé a me piace così: scemo e pervertito:)
Continua presto
HolaOli

25/03/13, ore 18:17

oh cacca che capitolo mlmlml!! xD
bellissimo cmq :)
e molto bello il lato aggressivo e geloso di harry!! faceva paura cavolo!!
cmq continua cosi :))
Baci vale.

25/03/13, ore 16:59

Che figataaaaaa :D È bellissimo e certo che Harry deve continuare a seguire Bella,loro devono stare insieme ^-^

25/03/13, ore 15:37

Stupendooooooooooooo <3 Continua presto bellissima, scrivi benissimo e non smetterò mai di dirtelo ;)

25/03/13, ore 15:12

è bellissimo anche questo capitolo, sono un meglio dell'altro. e devo dire anche mi piace tantissimo perche è molto originale. continua presto

22/03/13, ore 21:36

bellissimo questo capitolo, la storia mi piace sempre di più .. RAGAZZA VAI COSì ahahh continua quando puoi

22/03/13, ore 17:14

E tu che volevi cancellarla caccolina è bellissima non vedo l'ora che continui...
ps scusa se su "Happy Family"e "Ex-migliori amici 2".Sono entrambe belle e non vedo l'ora che continui

21/03/13, ore 21:44

Wow! Bellissima questa nuova storia:) Mi piace molto perché non è sempre la solita storia, è molto originale:)
Continua presto:)
HolaOli

21/03/13, ore 21:07

Adoro già questa storia, è molto diversa dalle altre e questa cosa me gusta ahahahaha, come primo capitolo è davvero bello, sei troppo troppo troppo troppo brava, io ti adoro, devi continuare presto (se puoi) e sempre così , adoro il tuo modo di scrivere <3

21/03/13, ore 20:54

Ed è iniziata una nuova ff #ballalacongaballalaconga# sai benissimo che adoro le tue storie, poi questa è diversa e mi ispira, so che ne uscirà qualcosa di meraviglioso, ma questo spetta a te deciderò bellezza. Sai benissimo di essere bravissima, perciò devi continuare sempre così. <3 <3