Long Overdue
di Zavocado

13/07/13, ore 09:53

C'e' poco da dire: Cooper e Santana sono i migliori (e sono degli shipper Klaine fantastici^^) Il loro intervento ci voleva: almeno ora hanno aperto gli occhi ai due innamorati e loro si sono dovuti scontrare con la verita'!:) Sono molto contenta che tu abbia deciso di non dividere questo capitolo ma, purtroppo, il prossimo e' l'ultimo.. a presto!^^ Mel

12/07/13, ore 20:21

I miei klaineee ç_ç sono così dolciosi oddio,ma come fanno hahahahaha no vabbe allora.
Santana è troppo,la amo da morire in questa storia,forse è un po' più pervertita di come lo è nel film ma il carattere più o meno è quello;
Blaine è un orsetto coccoloso(?) lol anche se è diversissimo dal come è in glee,però cambia spesso personalità lol con kurt è un pervertito esagerato (almeno all'inizio) e con santana,o cooper non lo è;
Cooper omggg LET ME LOVE YOOOU,non lo so,mi è sempre piaciuto,il fatto di puntare il dito contro mentre si parla è una cosa fighissima lol lo faccio sempre anche io e la gente mi prende per pazza psicopatica ma vabbe.
Kurt anche lui è carino e coccoloso ma oh che ci vuole a dire che si è innamorato di lui?okay che ha avuto molte delusioni amorose(?) ma con blaine è diverso,that's amore.
Questo capitolo è bellissimo lol perchè almeno sia Kurt che Blaine capiscono che si amano entrambi,comunque spero tipo che sia kurt a fare il primo passo bho hahahaha vorrei fosse lui c:
Btw stai facendo un ottimo lavoro.
Detto questo,alla prossima.
bacini.
Chiara aka heyaisloove

12/07/13, ore 17:33

ciao :) anche questa fanfic sta per finire :'( sono un po' triste, mi è piaciuta moltissimo:) quando ho letto la parte finale su Santana ho sentito il cuore restringersi pure io! :') che tenera! Lei ma anche Cooper e Rachel :) w il lavoro di squadra! Ehehe settimana prossima vedremo chi sarà il primo a dichiararsi! :D
grazie per tutto il lavoro che fai! :)
dreams_queen
P.S. Nessuna fanfic originale in programma dopo questa? :)

12/07/13, ore 13:49

La pratica di leccare l'ano a qualcuno si chiama rimming, es "ti piace il rimming?" o "ho fatto il rimming a qualcuno" :) magari in futuro ti sarà utile :) queste cose si imparano solo grazie a queer as folk xD coooomunque, la storia è bella, mi piace e io non sono per niente brava a recensire e non saprei cosa dirti... Solo continuero a seguire la storia :)

07/07/13, ore 14:12

Ed ecco un po' di sano ed adorabile smut!!^^ Mi e' mancato!!!:) E, ancora una volta, Coop e San- i due maniaci che ci impersonificano;)- sono riusciti a sorprendermi! Li adoro!! I prossimi e purtroppo ultimi capitoli sono pieni di sentimenti e taaaanto aaamoore!! :* Non vedo l'ora di poterli leggere in italiano!:) Mel

06/07/13, ore 22:40

avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa ma arrivava tipo al capitolo in cui ''facevano pace'' l'ho sempre amata,anche se era più smut che altro hahahahaha,grazie a te sto imparando anche tutti i modi di dire in inglese,mi torneranno utili u.u comunque togliendo il fatto che sono davvero pervertiti sono anche dolcissimi aww <3
continua presto :c
bacinii
chiara alias heyaislove

05/07/13, ore 22:51

grazie a Zane (o a te probabilmente) sto imparando tutti i sinonimi di "cavalcare" LOL
mi torneranno utili, spero!
Però che capitoletto!
in totale sono 10 giusto? quindi ne mancano 4 e tutto questo sarà... finito.
No, non pensiamoci.
Pensiamo al fatto che questi due hanno fatto sesso in una posizione assurda e del tutto incredibile!
Oh Coop, avresti dovuto riprenderli!
ook, alla prossima!
un bacio!
Gip

28/06/13, ore 17:40

Beh Coop e' fantastico punto e chiuso: lo amo!! E Blaine malato e' assolutamente adorabile e dolce!! La parte che preferisco e' quando Coop dice a Kurt di non offendersi se Blaine lo scambia per un gatto dato che una volta aveva scambiato loro madre per un piccione: hihihihi!!!^^ Una cosa che non capisco, pero', e' quando Blaine e Cooper stanno parlando e il maggiore rimane scandalizzato da Blaine che dice di voler adottare dei bambini.. cosa centra il rapporto incestuoso???? Al prossimo capitolo!! Mel

28/06/13, ore 14:37

Oddio amoCoop!
Lui e san sono esattamente quello che serve a quesi due testoni!
I'm so happy!
Anche se mi dispiace per Blaine.. deve stare proprio male..
Fortuna che c'è Kurt con lui, no?
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!
Smut smut smut!
Un bacio
Gip

08/06/13, ore 16:47

"Posso prendere in bocca molto piu' di quanto tu abbia mai immaginato di avere!" ... ... ... ... ... ... OH MY GOD!! Credo che questa frase e Cooper in generale mi abbiano letteralmente sconvolto.. hihihihi Blaine sa essere piu' tremendo di Santana quando vuole!:) Adoro il fatto che Kurt si sia precipitato da Blaine quando ha saputo che l'hobbit era malato! <3 E ho scoperto la pasta ad alfabeto che mi ha conquistata!!! La voglio anch'io!!^^ Purr purr per tutti perche' immaginare la voce di Darren - Blaine che canta quella canzone (soffice, dolce gattino^^) mi ha fatto sciogliere il cuore!!:) Mel

08/06/13, ore 13:40

Oh mio Dio! Ho scoperto questa FF solo adesso e mi sono letta tutti i capitoli in 5 secondi! E' meraviglisa e la traduzione è veramente perfetta, complimenti! Spero di leggere prest il prossimo capitolo ^^ Ancora complimenti e buon lavoro per la traduzione!

05/06/13, ore 23:36

io amo Cooper, mi ha fatto morire il sopranome è eccezionale ehehehehh..... che dolci come sono carini certo se si mettono insieme invece di farsi le seghe mentali è meglio.... cmq..... al prox capitolo aspettando l'arrivo del fratello + alto e + bello... e + scemo ihihihii

05/06/13, ore 22:27

Direi che "purr, purr, purr" potevi lascialo com'era dato che è un'onomatopea...

Se devo darti un parere sulla traduzione in generale ti devo dire che la fai un po' troppo liberamente.
Ho capito che alcuni termini ti risultano volgari ma l'autore li ha usati di proposito perchè in questa storia Kurt e Blaine sono due arrapati assurdi.

02/06/13, ore 08:13

La sorpresa e' stata perfetta! Bravo Blaine!!^^ Ho adorato tutto questo capitolo perche' e' una cosa assolutamente dolcissima e tremendamente romantica!^^ Blaine tutto timido e rosso mi ha fatto stringere il cuore: era solo da prendere tra le braccia e coccolarlo! E Kurt ha veramente veramente apprezzato questo regalo-poco-costoso.. uaoh!! Voglio il prossimo capitolo!! Mel

02/06/13, ore 00:39

Wow *___* eh kurt tesoro, chi non.vorrebbe un ragazzo che ci suona una serenata....specie se quel ragazzo è blaine!!! Questo è davvero un capitolo adorabile T____T