Long Overdue
di Zavocado

01/06/13, ore 12:44

ciauu :)
yee il capitolo nuovo! Non ti preoccupare, sei perdonata per il ritardo xD Finalmente i nostri beniamini hanno capito tutto! Sanno di essere innamorati l'uno dell'altro *w*
e nonostante il piano di Blaine non abbia avuto molto tempo x essere ideato è andato tutto bene, direi che è perfettamente riuscito!
Grande idea quella di tradurre la canzone tra parentesi, almeno non ci si perde nulla del senso delle parole! Unica pecca, il capitolo è un po' troppo corto così :(
a presto,
dreams_queen

31/05/13, ore 22:27

Io..Io..
sarà che sono in preda alle emozioni per colpa di Darren..
ma mi sono emozionata!
è dolcissima la canzone e Blaine.. bhe, è Blaine!
Perfetto come sempre, dolce e assolutamente eccezionale!
Ho bisogno di un momento.
Troppe emozioni tutte assieme!
non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e God Bless Zane!
un bacio!
alla prossima!

23/05/13, ore 21:29

Gente siamo ufficialmente oltre la meta'!!^^ Questo capitolo e'... F A N T A S T I C O!!!!! Si sono fatti le coccole e lo trovano assolutamente normale!!!^^^^ Ma.. cosa organizzera' tutte le cose Blainuccio??? Non vedo l'ora di poter leggere la seconda meta' di questo capitolo che mi sa molto di decisivo!!:) Carole e' fantastica: credo di poterla assolutamente definirla come la madrina della Klaine:) Mel

23/05/13, ore 00:03

Ti stavi demoralizzando???ma perchè mai =) su su, io dico sempre che si scrive in primis per se stessi e poi x gli altri!!e suppongo tu traduca perchè hai visto un potenziale in questa ff...mi dispiace non aver mai recensito, ma ho sempre letto in silenzio!!ti ringrazio immensamente perchè senza di te zavocado sarebbe un buco nero x me, è uno dei pochi che nn leggo in inglese a causa dello slang marcato, avendo io una conoscenza lineare dell'inglese!! Adoro le note finali in cui spieghi tutto, è professionale e corretto nei nostri confronti =) quindi courage, continua così perchè zavo è un mito, cè sempre una bella tram oltre lo smut idilliaco ;) e io adesso sono xuriosa di sapere come finirà!!a presto, Michela

22/05/13, ore 22:12

ciau! :) bello anche questo capitolo... I ruoli dei ragazzi sembrano essersi invertiti... Ora il badboy sembra Blaine ;) non vuole ammettere di essere innamorato di Kurt, come se fosse incapace di provare sentimenti... Però tutto sommato le coccole della sera e la canzone che vuole fargli ascoltare lo fanno risultare "buono" ;) ottimo lavoro, continua così! A presto,
dreams_queen

22/05/13, ore 21:32

OOOOHHH!!!!! è il compleanno di Kurt!
non vedo l'ora di scoprire che canzone ha in mente Blaine!
Fidati delle tue amiche, tesoro, lui è quello giusto!
il tuo aggiornamento è l'unica cosa bella del mercoledì, davvero!
alla settimana prossima! un bacio!

22/05/13, ore 20:55

non ti deprimere <3 La ff che stai traducendo è stupenda e tutto il tuo lavoro sta dando la possibilità a quelli come me ignoranti in inglese di leggerla il fatto che ci siano persone così pigre *indicase stessa* o timide che non recensiscono non ti deve scoraggiare <3 stai facendo un lavoro fantastico personalmente amo il fatto che tu metta le note sulla traduzione perchè lo trovo un modo simpatico di imparare modi di dire e espressioni nuove tutte le volte che vedo che hai aggiornato il mio cuoreda klainer fa una capriola di gioia ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

18/05/13, ore 20:13

Adoro questa storia!! <3 Kurt- finalmente!- ha capito che a Blaine non piacciono i ragazzi tutti muscoli!! E ne e' affascinato!!^^ A parte la bellissima scena PWP^^ mi sono vergognata come una scema quando.. TOC TOC! Sono Burt!! >////< Che figuraccia!!! I miei amorini si stanno innamorando uno dell'altro e non vedo l'ora che lo ammettano!!^^ Al prox capitolo!!:)) Mel

17/05/13, ore 20:08

OMG!
OMG!!!!!
è..è... datemi un termine che non ce la faccio!
Adoro lo smut ma come crea Zane le trame.. Wow!
Dai Kurt! Dai che ce la farai a conquistare il suo cuore! Il sedere è già tuo comunque..
Povero però! Burt proprio non ci voleva!
aaaaawwww non vedo l'ora di avere il prossimo!!
un bacio!
Grazie per ciò che fai!

17/05/13, ore 16:56

Ciao Ottish! Scusami se non recensisco più le tue storie... Più che altro non so mai cosa dirti, ma stavolta (dopo aver visto il post su Facebook di ieri) volevo farti capire che apprezzo tutto il lavoro che stai facendo :) sto leggendo entrambe le fanfic, questa è proprio smut allo stato puro xD nel complesso a me piace molto, sia le parti smut che non (ma soprattutto lo smut :P)... Ora sembra che tutto proceda nel verso giusto tra i due, speriamo bene! E poi Burt è il solito orso, burbero fuori ma tenero dentro :D ma ho letto bene? È il compleanno di Kurt? E Blaine non lo sa?
Cmq ottimo lavoro (la rubrica 'impariamo con Zane' è una trovata geniale!) ;)
A settimana prossima, ciao ciao <3

17/05/13, ore 11:57

che bella improvvisata eheheh è sempre difficile avere a che fare con Burt. sono contenta che inizia qualcosa tra loro.... certo la cotta di Kurt è davvero lunga, non me l'aspettavo.... non vedo l'ora di vedere che succede alla prox ^^*

08/05/13, ore 13:25

Ehi gente! Siamo ufficialmente a meta' storia e.. uaoh! Hai ragione c'e' del plot in questo capitolo.. almeno la prima parte perche', almeno dalle premesse, non sembra che nella seconda parte si metteranno a giocare a scarabeo o a parlare di filosofia! hihihi Comunque.. Blaine non e' riuscito a tenere il muso a Kurt nemmeno il tempo necessario a farci credere vagamente che fosse veramente arrabbiato con Kurt!:) Kurt e' effettivamente "sofisticato" e B. ne e' gia' conquistato.. ahhhh *sospirone* sarebbe stato tutto piu' facile se ognuno fosse stato se' stesso fin dall'inizio! Ma davvero Rachel e' piu' bassa di Blaine? Dai.. non ci ho mai fatto caso! Adesso vado a rivedermi una puntata della terza stagione!! E tutti sapevano chi fosse Blaine (come caspita si e' registrato quello sciocco?!?^^ >///<) perche' chissa' per quanto tempo ne ha parlato Kurt.. hihihi A mercoledi' allora!:) Mel

05/05/13, ore 01:42

Oh, nooo!!:(( Perche' le cose si devono sempre complicare?? Non possono andare liscie come l'olio per una volta.. uffa!! Non avevo davvero capito che Kurt stesse recitando la parte del cattivo ragazzo per "piacere" a Blaine! Ripensandoci ora era gia' stato accennato negli altri capitoli ma non ci avevo dato peso e invece... Speriamo bene che le cose si mettano a posto e che Blaine non faccia l'idiota e si metta con Kurt! Mi sa che andro' a leggermi l'originale perche' sono troppo curiosa di sapere cosa succedera'!! A mercoledi'!! Mel

05/05/13, ore 01:34

Eeeeeh! *verso di assoluta sorpresa* O_O Cos'abbiamo qui? Della trama?? Uaoh! Credevo fosse estinta!!:) Anzi.. un intero capitolo, ci dice Zane, senza smut! Stavo per sentirmi male per la sorpresa perche'.. uaoh!! Si sta gia' sviluppando qualcosa di piu' tra i due patacchi.. vediamo.. Sono molto curiosa! Mel P.S. Era ovvio, ovvio!, che fosse stata Santana a dare a Kurt gli orari di Blaine.. dovremmo fargli una statua a quella donna!!

05/05/13, ore 01:26

Beh, sinceramente? Non pensavo che potesse esistere qualcosa di piu' smut dello scorso capitolo.. e invece.. mi sbagliavo!! Questo capitolo e' impressionante!! Uaoh! Io l'ho detto che quel letto fa' una brutta fine!! E Santana?? Che li guarda mentre fanno sesso.. e' incredibile!! hihihi Sono un po' gelosa perche' li voglio vedere anch'io! Pagerei per poter essere al suo posto!!^^ Mel