Long Overdue
di Zavocado

05/05/13, ore 01:06

Impariamo con Zane, girls!! hihihi Beh.. hai assolutamente ragione: questo capitolo e' puro PWP rosso profondo e assoluto!! Uaoh! Vorrei far partire una standing ovation per Santana che ha assunto il ruolo di promuotrice dell'uso del pene di Blaine.. hihihi!! Adorabile!! Quel povero letto temo fara' la stessa fine della sedia in biblioteca.. oh oh!;) Mel

05/05/13, ore 00:40

Santana stalker e' assolutamente adorabile e fantastica!! <3 Devo ammetterlo.. in questo capitolo Santana mi impersonifica!! Non so se avrei avuto la faccia tosta di entrare in quel modo ma di sicuro mi sarei appostata dietro alla porta per spiare i due piccioncini!:)) Ma quanti orgasmi ha avuto Blaine?? O_O Ho perso il conto.. allora quello in biblioteca (uno solo mi sembra..); poi in macchina (o ce n'era un altro in mezzo??); e poi due mentre erano in casa.. Per cui.. accertati: quattro in quanto? Due ore al massimo! Ma ho l'impressione di averne persi per strada.. mmm.. ^.^ Mel

05/05/13, ore 00:24

Nooo!! Dividi i capitoli a meta'!! Ti odio perche' so gia' che ci lascerai ogni volta con il fiato sospeso.. uff! Dall'altro lato e' okay perche' cosi' so che ogni mercoledi' potro' contare su un tuo aggiornamento!!:) In ogni caso.. mi piace da morire la tua nuova rubrica "impariamo con Zade": fantastica!!:) Questo capitolo e' puro smut, come la seconda parte dello scorso, e, ehi!!, l'ho adorato!! Pensa se ti vedi una macchina davanti che ogni tre metri sbanda.. hihihi! Per fortuna che era tardi altrimenti non ci sarebbero arrivati interi a casa!!:) San e' troppo forte: popcorn davanti alle loro "interazioni"!! Mi ha fatto troppo ridere!:) Corro al prox!! Mel

04/05/13, ore 15:10

Adoro le traduzioni italiane che mi fanno conoscere nuove storie inglesi!!:) E questa e' davvero interessante! Sono curiosissima!! Adoro Blaine versione bibliotecario.. molto sexy!! E Kurt bad boy, invece, mi fa sempre un po' di tenerezza perche' il Kurt della serie non ci riuscirebbe mai ad esserlo!:) E poi.. Cockslut!! Credo che potrei cominciare ad usarlo perche' mi piace veramente un sacco!! Corro al secondo capitolo! Mel

24/04/13, ore 18:31

amo imparare con Zane!
A parte gli scherzi, lo smut piace, ma un po' di plot nel mezzo non fa' mai male XD
Inizio a compatire Anna.. povera donna!
Per il resto che posso dire, voglio sposare Zane e farmi scrivere Klaine a vita!
ok, torno nel mio bozzolo dove non posso far male a nessuno..
a mercoledì!
un bacio!

17/04/13, ore 22:13

Il mercoledì di solito è un giorno di merda, e questo non ha fatto eccezione, ma grazie a te e i tuoi aggiornamenti puntuali è diventato un sogno!
Adoro come siano pazzamente vogliosi e desiderosi l'uno dell'altro!
E Santana.. avrei venduto un rene per essere al suo posto.. o semplicemente con lei!
stavo per svenire.. o venire, più volte..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
*rotola sul pavimento*
voglio sposare Zane!
un bacio, a mercoledì *-*

12/04/13, ore 20:54

PORCA MISERIA sei molto brava, tradurre lo smut senza farlo sembrare ridicolo è difficile e c'erano un sacco di espressioni strane da tradurre! Chapeau!
Non voglio sembrare rompiscatole ma......... avrei una piccola nota da fare: credo che Blaine ad un certo punto si domandi se Kurt lo sta usando come esercizio di recitazione, non come esercizio fisico.
So che tradurre è sempre una questione di interpretazione ecc. ma visto che nominano più volte Kurt che fa teatro e che più avanti Blaine... (beh tu lo sai, ma non posso spoilerare) rifà la stessa affermazione parlando del modo in cui Kurt si comporta.....Cioè, non so, non voglio fare la pignola, volevo solo chiederti se anche per te ha più senso così... [scappa via]

11/04/13, ore 22:56

Partendo dal presupposto che leggere questo capitolo sembrava la missione dei tre tizi dell'Amaro Montenegro: sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta!
Comunque..
AHGAHDJSGFJSGDH SGDHSD SHGDGSHDGSBS è abbastanza come commento?
stavo leggendo a pranzo e.. praticamente non ho mangiato!
Voglio svegliarmi anche io con Blaine! ed essere Kurt!
è stato.. oddio mi fa' caldo solo pensarlo..
tanto sesso selvaggio e caldo e..
come scrive Zane lo smut non lo scrive nessuno, questo è sicuro.
credo che non basterà una settimana a riprendermi questa volta.
No, sul serio.
Inoltre, interessantissima la storia di Kurt. A quanto pare la faccenda è molto più intricata del solito badboyxgoodguy!
I LIKE IT!
kudos alla frase di Narnia! dopo tutto quella tensione sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a fermarmi..
a mercoledì, se tutto va bene!
un bacione!

03/04/13, ore 18:24

Penso che rompi cazzo vada bene.. non saprei. So cosa si intende con 'cockblocked' ma credo non esista una traduzione in italiano, no?
Poi alla fine Santana sta veramente rompendo le balle a quei due xD quindi si dai, secondo me va bene (:
Anche se è una rompi palle immagino che sia la copia sputata di una fan girl.. non per farmi cattiva pubblicità ma la capisco, chi non si sarebbe voluto accomodare su quella sedia e assistere al tutto?
Ovviamente quello che mi ha attirato dentro questa storia è la mega scritta lampeggiante: SMUT! E poi dove c'è un bad boy non si può non leggere!
Anche se Kurt non me la racconta giusta.. anche Blaine, sconvolto dall'amplesso rimane un attimo perplesso dalla sua preoccupazione. C'è qualcosa sotto secondo me >.>
Le scene sono anche troppo per il mio cuore xD leggermi questi due capitoli assieme è stata una botta hahah.
A proposito.. come mai hai diviso il secondo? Troppo lungo? Perché per me il primo andava bene.. e già era abbastanza lunghetto!
E niente.. mi piace, sono curiosa di sapere cosa c'è dietro tutto questo sesso.. scoprire di più la trama diciamo!
Non ho letto il testo originale ma credo tu abbia fatto una buona traduzione (:
alla prossima
Baci

03/04/13, ore 15:50

NO, rompi cazzo va benissimo.
Davvero, è la definizione perfetta per ogni Clockblocked Klaine (si mercedes, mi riferisco a te)
riprendermi? come ci si può riprendere da Zane?
mi uccide ad ogni frase!
ok.. prendiamo fiato..
Sono sesso puro, mio dio Santana, che avrei dato per essere al tuo posto, o per essere lì con te!
Credo che sarei morta ma va bene dai, tutto a posto..
E kurt? che alla fine fa' intravedere la dolcezza? Cucciolo!
Coomunque, cominciare una storia con il sesso è di gran lunga il miglior modo!
Meno imbarazzo, più complicità! Yeah!
e ovviamente più sesso!
ok, sto divagando..
torno a fare i miei tristi compiti..
A mercoledì!
un bacio!
Gip

ps. quanti capitoli conta in totale?

30/03/13, ore 19:14

Quando si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio", Zane non si smentisce mai con lo smut e, come hai detto tu, dovrebbero inventare il "rosso Zane" solamente per lui.
Dopo questo piccolissimo e inutile preambolo lasciami dire che ti sto adorando perché hai deciso di tradurre questa fan fiction. Nonostante solitamente preferisca leggere zavocado in inglese, la traduzione fa sempre comodo soprattutto quando è una traduzione perfetta quindi, seriamente, lascia che ti faccia una statua. Decidi tu se in pietra o crisoelefantina.

L'inizio del capitolo, come il capitolo precedente, era puro smut e sinceramente immaginare (non prendermi per pervertita, eh) Blaine che cerca di guidare mentre Kurt gli offre questo servizio è un po' esilarante..? Nel senso ti immagini la macchina che sbanda ogni cinque secondi e le persone dietro di loro che inveiscono contro "l'incapacità di guidare del conducente"? Ah, se solo sapessero.
Okay, passando oltre i Klaine sono adorabili ** perché, sì, anche in queste situazioni rimangono adorabili.

Ancora complimenti per la traduzione e credo sia inutile complimentarmi, anche, con zavocado tanto la sua bravura è ormai risaputa.
Alla prossima, Silvia c:

28/03/13, ore 15:31

Va bene. In questa prima parte non succede poi granchè, essenzialmente sono Blaine e Kurt che quasi si scopano sulla porta tanto sono disperati l'uno dell'altro *.* Mi chiedo come abbia fatto seriamente Blaine a collegare i neuroni, io mi sarei già schiantata, ma è chiaro che pur di arrivare al premio finale si fa tutto e di più u.u Santana mi fa' morire ogni volta, credo che rappresenti praticamente tutti i klainersXD Come le scrive Zane le cose non le scrive nessuno, ogni volta il suo lavoro è un'assicurazione! Il vocabolario finale è fantastico (ho letto il titolo IMPARIAMO CON ZANE con la voce di Giovanni Muchacha, lo so, non sono normaleXD) in realtà tutto il suo modo di scrivere è un po' più complesso, ma lo stai rendendo alla perfezione! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Auguri di buona Pasqua btw:)

27/03/13, ore 21:23

Io..tu..Zane..
NOn ce la faccio, non ce la posso fare.
Io MUORO dietro a loro! Ecco!
Sul serio, Blaine ha avuto culo ad arrivare sano e salvo a destinazione..
Con Kurt che glielo succhiava così allegramente, Santana al telefono e in generale il fatto di essere Blaine, è stato davvero davvero fortunato!
Non solo lì, ovviamente, ma insomma..
i miei neuroni stanno ballando la conga, credo..
Ok.. devo riprendermi..
ho una settimana, giusto?
e il prossimo..
Zeus, ho caldo al solo pensiero. E non solo caldo.
Io ti amo, sappilo. E adoro la nuova rubrica XD
molto utile!
un bacio e alla settimana prossima
God Bless you both!

21/03/13, ore 22:00

Oooooh che bello vedere che la pagina di traduzione di Zane non è rimasta abbandonata a sé stessa!!! Long Overdue è stupenda, l'ho già letta tempo fa e credo che sia altrettanto bello tradurla! E' bello rileggerla in italiano, grazie mille! A presto :)

20/03/13, ore 21:18

Ok. Non è proprio la cosa più smut e perversa che abbia mai letto (quel posto va a yadiva con A Political/Legal Romance, che ancora non ho capito se mi è piaciuta o no dato che non sono molto tipo da bondage o power play LOL) ma sicuramente si avvicina. Devo dire che mi fa' sempre strano quando Kurt e Blaine fanno sesso così dal nulla senza conoscersi, solo per divertimento, anche se come le descrive Zavocado le cose non lo fa' nessuno! Grazie mille per l'mp, non vedevo l'ora di leggerla! Hai fatto un ottimo lavoro, sopratutto considerando che lo scritto di Zane è sempre un po' più ostico e in generale certe parole non rendono in italiano, ma davvero, complimentissimi! Quindi sarà sempre il mercoledì che aggiornerai? Grazie ancora per la traduzione:)