Todo depende de qué quieras ver.
di Lady Mirai

15/04/13, ore 21:10

Allora qui parte la super-recensione....Partiamo dall'inizio: ho quasi temuto che Ludmilla tornasse allo Studio quando ho letto il titolo "Nuovi arrivi", ho avuto seriamente paura. Leon, Violetta, Francesca e Thomas scelti per lo spettacolo: chi l'avrebbe mai detto xD Però Francesca è stata tanto dolce a preoccuparsi degli altri...insomma è proprio da Fran. Leon e Violetta hanno avuto il loro momento d'intimità (che teneri, che belli, io muoio), e poi arrivano i nuovi: Federico è già collocato con questa Emma, mentre Marco è single e a quanto pare interessato all'italiana. OH! Alllora anche se a me Marco piace nella seconda stagione (non lo so a pelle non sembra male), gli vorrei dire che è arrivato dopo, insomma adesso c'è Thomas. Thomas parte per la Spagna???? Povera Francesca (che per di più è in confusione...) :( E Violetta, da brava amica, quasi non si fila il suo ragazzo per stare con lei...ma va bene, perchè Leon è comunuqe dolcissimo <3 E li adoro....ho già detto che li adoro? Boh, penso di si, comunque li adoro. Complimenti questo capitolo è ricco di evoluzioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

04/04/13, ore 21:56

CHE BELLI E ROMANTICI! Sono beeeeeeeellissimi! Io già pensavo a loro come vincitori... Ma poi con quell'annuncio ci sonoi rimasta male perchè la mia bravura da veggente sta svanendo... vabbò XD... Ma poi mi sono ricreduta ( sono una veggente Lol )... Comunque io conosco twitter e sn felicissima per te, e ti invidio anche direi XD. Continua presto, mi raccomando. Ciaooo ;)

04/04/13, ore 21:52

é un bellissimo capitolo:-) che romantici! già mi immagino la faccia di Ludmilla nel prossimo capitolo! complimenti

04/04/13, ore 21:35

Allora....Leon e  Violetta sono una coppia fantastica ç.ç io li amo :D Poi, quando ho saputo che l'Inghilterra aveva vinto (anche se non era vero), non sapevo se esultare oppure no (avevo deciso di esultare comunque anche se c'era Ludmilla... I <3 Inghilterra). Poi però i risultati sono cambiati e vabbè anche se non volevo vincesse l'Argentina (non mi chiedete perchè xD) sono comunque contento :D Complimenti, attendo il seguito :D
P.S: Leon e Thomas (quest'ultimo di meno solo perchè è Thomas) sono stati troppo dolci *si immagina la scena al cinema*

scusa il ritardo :-) LUDMILLA! come osa??? non può sempre mettersi in mezzo! non vedo l'ora che aggiorni! un bacio ci vediamo al prossimo capitolo!

Non. La. Sopporto. E' solo ed esclusivamente un'arpia.... Ma se prova a toccare le due coppie più belle dello Studio... Entro nel computer e gli spacco la faccia XD. Comunque sia bravissima, continua presto. Ciaoo

Awwwwww Violetta che dice a Leon: "Amo te! Solo te!" non ha davvero prezzo!!! *si scioglie* Oddio le mie nazioni preferite in finale....che palle la mia povera Inghilterra che gli tocca Ludmilla. Vabbè dai allora diamo il via ai pronostici: prima Italia, seconda Argentina (anche il contrario va bene), e terza l'Inghilterra (mi dispiace sperare che arrivino terzi, ma c'è Ludmilla ç.ç). Detto ciò per fortuna le due coppie si sono riconciliate, ma immagino che non sarà finita qui. Al prossimo capitolo e continua così!! :D

Io piango ç.ç Perchè (e ripeto perchè) mi era sfuggito questo capitolo fantastico!!!!?????? Francesca mi ha commosso tanto, ma devo dire la verità il pezzo che mi ha fatto venire davvero i brividi è stato il discorso di Angie. Un discorso così semplice, ma allo stesso tempo ricco di dolore, di speranza, di voglia di andare avanti *piange di nuovo* Bellissimo capitolo, complimenti davvero, ora ho bisogno di un pacco di fazzoletti sniff!!!! Non vedo l'ora di leggere le novità del prossimo capitolo ;) Alla prossima!
P.S:Buona Pasqua!!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:52 pm)

... Non so che dire... Non ho parole... E' bellissimo questo capitolo e ti giuro che ho pianto...( sono una persona mooolto sensibile... mi metto a piangere anche solo per un bacio... lo so sono strana...) Continua presto... La tua storia è meravigliosa... Ciaooo
P.S. Buona pasquaaa
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 10:27 pm)

ohhhhhh mi hai fatto piangere :-) sei veramente bravissima! Luca si è ripreso!!!!!!!!!!!! evvai! bene adesso sono felice :-) ancora auguri

30/03/13, ore 22:48

nooooooooooo! Luca... il mio povero Luca! si rimetterà, ne sono sicura.... vero?? cmq mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto emozionare veramente tanto, se non dovessi aggiornare domani ti auguro una buona pasqua a te e alla tua famiglia, piena di allegria e con tante uova di Pasqua! un bacio
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 10:49 pm)

30/03/13, ore 20:00

Che bella la festa di Violetta. Leon è proprio un vero principe... E' adorabile. Povero Luca, speriamo che si rimetta... :'(
Bravissima comunque la tua storia mi sta coinvolgendo molto ed è bellissima... Cosa dire di più??? ;) Bravissima continua così

30/03/13, ore 19:01

questo capitolo mi ha sconvolto, io NON RESPIRO!!!! Allora Leon e Violetta mi hanno ucciso: oddio quanto era bella lei con quell'abito *si immagina la scena*, e Leon che la aspetta alla fine della scalinata che le dice quelle parole bellissime citando la canzone Podemos; il mio cuore non regge e  il mio amico qui vicino ha notato il mio attacco di infarto xD NO, LUCA, il mio povero Luca in coma!!!!! *muore* il capitolo mi aveva così sciolto e ora la mazzata finale!!! ç.ç Comunque sia, ti ringrazio davvero tanto per la dedica che mi hai fatto (sono lusingato, soprattutto perchè il capitolo è bellissimo). Non so se l'hai notato(io si) ma sei davvero migliorata tanto, continua così, ti vedo molto più sciolta nello scrivere :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo (povero il mio Luca)
P.S: Leon in smoking e Violetta vestita in quel modo che ballano un lento?! Tu stai cercando di attentare alla mia vita xD

30/03/13, ore 14:36

wow :-) mi sono piaciuti tutti i capitoli :-) anche la mia preferita è Francesca... adoro questo capitolo... la parte dei due fratelli poi è dolcissima...
ci sentiamo al prossimo capitolo

30/03/13, ore 13:29

Bellissimo capitolo... Gregorio anche io non lo sopporto più e in questa storia ci sono le coppie che più preferisco... Yeeee. Continua così ;)