Todo depende de qué quieras ver.
di Lady Mirai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/13, ore 12:02

Questo capitolo è proprio carino...a parte qualche errore con i tempi verbali (magari riguardateli perchè a volte c'è un presente e poi un passato remoto xD), la storia è molto bella! Sto ridendo alla battuta di Francesca: "così hai più tempo e mi scrivi una canzone"...ma LOL!! Considera ho letto questo capitolo ascoltando Ti Credo di Lodovica (tra un pò mi piace più la versione italiana XD) quindi avevo anche un'atmosfera musicale. Minuto di silenzio: non avrei mai pensato di dirlo, ma povero Thomas (cioè detto da me sembra incredibile)...Gregorio non lo può trattare sempre così!!! E povera Francesca che ci deve rimettere. Luca geloso: che carinoooo :D (è proprio un fratellone affettuoso). Ok, bando ai sentimentalismi c'è una gara in corso xD Allora io ho già i miei preferiti: Italia, Inghilterra e Argentina (tifo di più per la seconda però); sarà una bella sfida ne sono sicuro. Chi vincerà? Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! :D

28/03/13, ore 22:33

Che romantico Leoooon. E poi oggi c'è anche stato il bacio in tv e sono super feliceeee. Poi arriva questo capitolo che mi migliora la serata ;) Bravissima, aspetto il prossimo che sono trooooppo curiosa

28/03/13, ore 21:21

Leon e Violetta a Parigi *piange* oggi ho visto il bacio di Vilu e Leon nell'episodio 34 quindi sono molto sensibile *ripiange*. A parte che ti volevo fare i complimenti: non so se hai provato a seguire i suggerimenti che ti ho dato (oppure l'hai fatto spontaneamente) ma ho notato che hai cominciato a mettere più descrizioni...brava, stai andando molto bene e sono sicuro che migliorerai sempre di più :D :D Detto ciò passiamo alla parte più bella: la recensione della storia. Quando Leon ha chiesto a Thomas di accompagnarli a Parigi il mio primo pensiero è stato: WTF???!!! Addio romanticismo per la mia coppia preferita ç.ç ma poi per mia gioia Francesca gli ha lasciato un pò d'intimità (brava Fran :D portati via Thomas ;) ) e da lì ho avuto un attacco di Leonettite acuta...ma che belli!!! ç.ç Quell'abbraccio al tramonto mi ha sciolto del tutto....ok mi devo riprendere *respira profondamente*...non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, e ancora complimenti per i progressi!!

27/03/13, ore 20:02

Oh Banana, inizia un nuovo concorsoooo e Leon e Violetta dormono insiemeeee. Ma che bellooo. Per favore continua presto che è bellissimo. Bravissima ;)

27/03/13, ore 19:35

Un capitolo un pò interlocutorio che lascia ben sperare! Se vuoi un consiglio (non prenderla come una critica, ovviamente) per rendere più ricco il capitolo prova a buttarci un pò più di descrizioni, soprattutto sugli stati d'animo dei personaggi; anche se il testo è strutturato un pò nella forma di copione (che è comunque un tipo di stile) cercare di esplorare in termini più profondi i personaggi è una buona idea. OK ora che ha finito il me bacchettone, arriva il me che si lascia prendere dalla storia, preparati. Chiariamo una cosa: quando ho letto German che dice "Non mi sta bene che Leon si frequenti con Violetta" mi è preso un colpo; già ero entrato nel computer per strangolarlo. Per SUA fortuna era tutto uno scherzo (ti tengo d'occhio German...>.<). Una sfida per lo studio...meno male che hanno scelto Ven y canta, quella canozne mi piace un sacco :D (nel frattempo io alla fine del capitolo mi immagino Leon e Violetta che dormono abbracciati e mi sciolgo; ti prego dimmi che anche tu l'hai pensato, ti prego ç.ç). Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo...alla prossima !!!

25/03/13, ore 19:38

Ohhhhhh un'altra ff con le mie coppie preferite *non l'aveva vista* allora comincio subito a recensire xD (per te è la fine, ora comincerò a recensire tutti i capitoli xD). La storia è carina, molto scorrevole. Sono contento che siano queste le coppie: perché io adoro LeonxVioletta e adoro Francesca (Thomas per niente..), vederla felice mi rende felice...insomma anche se con ordine scambiato sono anche le mie coppie preferite. Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero arrivi al più presto ;) )

25/03/13, ore 17:49

Bellissimo, bravissima, me gusta mucho :))). Mi sta piacendo tantissimo la storia, soprattutto per le coppie ;))). Ciaooo

21/03/13, ore 22:55

Ciao Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che posti il prossimo. Solo vorrei dirti una cosa: Leon e Thomas amici e Thomas che dimentica violetta e come nella mia ficcy Angie Incita?!?. Non è una critica,per carità,tu puoi fare tutti quello che vuoi! Comanque,posta presto! Lalla

21/03/13, ore 21:36

Bravissima, è stupendo, complimenti... come inizio lo adoro... posso farti una domanda? su quali coppie sarà incentrata la storia??? Vorrei tanto saperlo e mi raccomnado, continua così, perchè la storia è mooolto bella già dall'inizio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]