Todo depende de qué quieras ver.
di Lady Mirai

06/05/13, ore 18:03

Ma lo sai che questo capitolo è proprio interessante???!!! Mi piace davvero molto...Allora Thomas è tornato, Francesca è in crisi a io pure...Tiferei per Thomas momentaneamente, non so perché non me lo chiedete xD Allora Manuel: mi stai sul cavolo. Corinne: nemmeno mi pronuncio (ti dico solo: stai lontana da Leon >.<). ahahahahah Francesca mi fa morire: "Va bene che sono noiosa e non molto normale...." ahahahahhaah stavo morendo xD L'odea che ha avuto mi piace un sacco, davvero molto (io amo i classici Disney...). Spero che Leon si chiarisca con Violetta, ma prevedo tempesta in arrivo. Credo di aver detto tutto, ottimo lavoro e alla prossima ;)

02/05/13, ore 20:01

Ehi bella!!! Ma quanto bello è questo capitolo mi piace molto!!! Sono veramente carini Francesca e Marco stanno veramente bene insieme!!! Be' di Leon e Violetta cosa posso dire sono veramente fantastici insieme e spero continuino a stare insieme!!! Bella questa storia del mese estivo mi piace molto, è stata una bella idea!!! Spero proprio che sia tornato Tomas così la storia si complicherà e diventerà più interessante!!! Pubblica presto il prossimo capitolo!!!
Un bacione xoxo

02/05/13, ore 19:33

Quanto sono teneri Leon e Violetta e Marco e Francesca *.* Con questa storia che è tornato Tomas si complicano mooolto le cose..... Aspetto il seguito. Ciaoooo

02/05/13, ore 19:13

No vabbè se è tornato Thomas io torno a tifare per lui (?)....boh, mi piace ThomasxFrancesca anche se odio Thomas (i misteri del mio cervello...). Allora Leon e Violetta: che dolci *-* Uffiiii vorrei più momenti Leonetta, ma pazienza, mi adatterò ;) Poi, Francesca e Marco sono dolci, ma , come ho già detto, se torna Thomas, cambio bandiera. Oh-Oh-Oh Ludmilla stai al tuo posto e non ti avvicinare a Leon....lo so che non hai ancora fatto nulla, ma non mi interessa, io avviso. Povera Francesca: pensava di essere bocciata!!! Per fortuna Pablo ha chiarito tutto....sono molto curioso di sapere come andrà questa scuola estiva. Non sto vedendo gli episodi in spagnolo (sto cercando di resistere alla tentazione xD), ma se mai sarà possibile penso che tiferò per Federico per Francesca....boh, ancora non lo so...vabbè, non pensaimoci. Alla prossima ;)

25/04/13, ore 13:51

Che bellooooo sono tornati insiemeeee. Leon e Violetta è inutile che li commento perchè sono troppo belli e ripeto troppo belli! La tua storia mi piace un sacco e spero che continuerai presto, adoro il tuo modo di scrivere, davvero unico ;) Ciaooo

24/04/13, ore 23:25

ghfgfhgfhfghfgfhgfhfghfgfhgfhgf Marco e Francesca <3 <3 che teneri.... :D :D :D patati loro :D :D basta sono troppo felice, il discorso di Francesca è bellissimo, molto tenero e dolce, tipico di Francesca :D :D Leon e Violetta...non li commento, non li commento, ok li commento. Sono fantastici, sono una coppia così affiatata ç.ç *piange in un angoletto* .E meno male che Marco ha capito di essere un cretino *fa la ola da solo*, insomma era giusto che facesse ammenda. E quindi niente: capitolo dolcissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

24/04/13, ore 21:25

WTF??!!! Ludmilla togli quelle stupide zampacce raggrinzite da Leon, e tu imbecille di un Henry Violetta sarà la tua fidanzata il giorno in cui non ti manderò maledizioni (quindi stai fresco....). Allora povera Francesca!!! Shane sei un infame, ed è un peccato perché il tuo nome mi piace un sacco *si sente combattutto*. Marco, Marco....MARCO! Ma la vuoi ascoltare almeno??? Meno male che ci sono Leon e Violetta che vi danno una mano (uniti nelle difficoltà <3). E niente io sto ancora pensando a Leon che minaccia Shane (devo dire quella del sacchetto per l'immondizia non era male, good job Leon ;) ). Capitolo molto carino, anche se..........niente, mi piace e basta xD Alla prossima ;)
P.S: il capitolo è breve? Può darsi...ma hai detto che ti farai perdonare ed io ho bisogno di sapere come continua la storia, quindi vedi un pò te cosa fare xD

24/04/13, ore 21:21

Ciao ;)
Io questo quartetto già non lo sopporto da partenza. Ma è possibile che non ci possa essere un secondino di pace per loro? Maxi salva la situazione, calmando le acque, meno male che sennò ci sarebbe stata una violentissima rissa sanguinosa a mio parere U.U Non è vero che è uscito male, è molto bello. E' solo un po' corto, ma non posso dire nulla perchè anche i miei capitoli non sono da meno... Aggiorna presto, mi raccomando. Ciaoooo ;)

19/04/13, ore 19:59

Aahahah che capitolo più bellissimo assai (?) ok, devo smetterla di farmi le canne prima di recensire i capitoli della gente *lo scrive sull'agenda che non ha* comunque, volevo dirti che questo capitlo mi è sembrato così abkblbbhfleoiweoi traduzione bellissimo! Marco e Francesca mi piacciono troppo, sono assolutamente isagoiagroiopwhg traduzione stupendi! E per non parlare di Leon e Violetta che sono jwhboidbkrewrroq traduzione spettacolari! E questi nuovi assolutamente no, non mi convincono proprio... già li odio! Non mi toccate le nuove coppie perchè sennò faccio causa (non so a chi) Comunque continua presto, mi raccomando! Ciaoooo

19/04/13, ore 19:28

Piccolo messaggio per Eleanor e Henry: NON VI AZZARDATE NEMMENO A PENSARCI! Ci siamo capiti >.< Ora, Francesca e Marco sono tenerissimi, awwwwwww....ma nessuno può battere in dolciosità la mia coppia preferita (si, sono sempre loro, Leon e Violetta xD). Questo capitolo mi piace davvero tanto e niente, sono contento perché le coppie sono felici e contente. Ah è tornata Ludmilla: cominciano i guai! In un certo senso è un bene, così movimentiamo un pò le cose, anche se NON deve separare le coppie perché sennò fa una bruttissima fine....Bene, bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D :D

18/04/13, ore 21:28

Io lo avevo immaginato che erano Marco il sostituto! E concordo: sono teneri! Leon e Violetta, no comment, sono troppo belli per essere commentati! Ed inoltre, lo spettacolo è stato bellissimo! Continua presto mi raccomando! Ciaooo

18/04/13, ore 18:18

Oh, Leon e Violetta.......................cioè, non so che dire!! Solo che sono bellissimi :D :D E li adoro, e niente la smetto qui sennò vado avanti all'infinito. Comunque sia Marco ci sa fare, ammazza Francesca è crollata dopo nemmeno un giorno. Che tenera Francesca, non si aspettava Marco come sostituto...e poi vabbè cantano tutti e quattro Podemos, e lì niente sono morto, perchè Leon e Violetta che cantano Podemos mi fanno sempre un effetto distruttivo (in senso buono ovviamente...). Complimenti per questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 06:22 pm)

Povero Thomas!!! ç.ç Aspetta, l'ho scritto davvero?! Mi stupisco di me stesso xD Comunque tanto per cambiare mi sono incantato a leggere le miniscene di Leon e Violetta....belli loro *-* Per quanto riguarda Marco avrà campo libero con Francesca! Sono contento per lui :) Complimenti, capitolo interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

Bellissimo capitolo.... E povero Tomas.... Non doveva finire così! Francesca poverina, starà soffrendo, ma marco già credo che saprà consolarla... Continua presto, mi raccomando ;) Ciaooo

15/04/13, ore 21:15

Oooo, che bello, mi mancava tanto la tua storia! Inizio col dire che Leon e Violetta sono incommentabili per quanto sono belli! E Francesca e Tomas... Poverini, staranno soffrendo tutti e due :'( A me comunque, vedendo i nuovi video della seconda stagione, Marco piace tantissimo, è simpatico e poi è carino :) Comunque spero che continuerai presto, ciaoooo