La coppia perfetta
di reby

17/08/11, ore 18:25

Bella! Ti prego aggiorna presto,voglio leggere cosa succererà... Una Hermione che sa ballare non è da tutti i giorni ed è un'idea stupenda!Draco ed Hermione sono bellissimi insieme!! ciao aspetto il prossimo aggiornamento

07/08/09, ore 14:14

Ciao, è la seconda fic tua che commento, e devo dire che come per l'altra ne sono rimasta molto contenta. Anche se ti sembrerò ripetitiva, il tuo modo di scrivere mi piace molto. Il fatto, inoltre, che anche qui rispetti i caratteri originali dei personaggi è un punto a tuo favore, perché io preferisco sul serio che i personaggi, di qualsiasi tipo, non finiscano OOC. Anche per questa spero aggiornerai presto ^_^

05/06/08, ore 16:41

ciao!! avevo già cominciato a leggere la tua FF mesi fa...sono contenta che sei torntata con 1 nuovo capitolo!!!...la storia mi piace molto,e poi l'immagine di Draco che balla è da brivido!!!XD.. aggiorna presto!!!

05/06/08, ore 15:18

ciao! commento anche se con un po' di ritardo...allora...mi piace molto la tua ff...scrivi bene...senza troppi giri inutili...e poi finalmente una ff in cui i personaggi non sono OOC dopo i primi 2 righi...sei davvero brava!! kiss8li!

05/06/08, ore 15:18

04/06/08, ore 20:39

io avevo già letto i primi capitoli di questa storia, ma nn ero ancora registrata e quindi nn ho mai recensito. cmq complimenti, è una storia molto carina, e poi a me le dramione piaciono tantissimo Xd quindi...aggiorna presto pf!! ciao viola

22/02/08, ore 18:40

Ehi ciao!! Ero lì a bazzicare fra i miei preferiti,ho visto questa ff e mi soono detta: "Perdindirindina! E' possibile che io non abbia mai lasciato un commento alla scrittrice??" e poi: " chissà a quando il prossimo aggiornamento!!!"...e allora eccomi qui! Prima di tutto devo dire che è trooooppo carina questa storia e che tu scrivi benissimo! MA (c'è sempre un ma!)i tuoi capitoli scandalosamente corti sono davvero un supplizio!! Mettere qualche righino in più è poi una coa tanto impensabile??!! Ci vuole più sostanza (e più velocità negli aggiornamenti)! Confido in un tuo miglioramento in proposito! Prima di andare...aggiornipresto?aggiornipresto?aggiornipresto?aggiornipre...ok la smetto! Un bacio!

ada
11/01/08, ore 21:02

ciao sabry!! questa tua fan è davvero bellina sai?? mi piace molto compklimenti!!!!! e poi IO ADORO leggere di balli! e vedere cm sono vestite le ragazze qnd qst fi è 1 sogno!!!:) XD bravissima!!! kiss alla prossima

08/01/08, ore 20:47

è davvero bella la storia ^_^... Kissà se il principe purosangue s'innamorerà della grifoncina :D ihihih Aggiorna presto!! Baci dalle Colleghe <3

Alis
05/01/08, ore 18:46

Bella bella bella...ho iniziato a leggerla ora e devo dire che mi piace molto..è coinvolgente anche se, a mio parere, è un pò troppo scontato che Ginny finisse con Harry..in ogni caso scrivi molto bene..in modo scorrevole..veramente brava..aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeee!!!..Ciao Ciao!!

03/01/08, ore 13:35

Bella storia, mi piace l'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Devo ammettere che mi piace un casino il comportamento di Blaise e che sono curiossissima della coppia Luna/Ron. Attendo con ansia un aggiornamento, baci Lye.

fra91
03/01/08, ore 11:45

wow!!mi piace tantissimo qst storia!!!!!!è fantastica, mitica!!!:):)..... Aggiorna presto e continua così kisskiss

03/01/08, ore 00:39

Ciao!!La storia è molto bella !!!Aspetto il prossimo chappy e auguri!!!!

*PrincipessaSerpevedre*
02/01/08, ore 21:56

davvero carina!!...continuo a seguirti!!...allora...siccome volevi dei consigli...cerca di non sviluppare la trama troppo velocemente...non so se si capisce cosa intendo dal discorso che ho fatto...comunque..=) ciao ciao...>.<

Lily
02/01/08, ore 20:50

Ciao!!!Bella mi piace proprio la tua fic...adesso ti saluto, spero la continuerai!Buon anno! ^^