Gioco Perverso
di Fea91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/14, ore 16:24

ma come, una ff bella anzi meravigliosa come questa la lasci in sospeso??? questa è pura e semplice crudeltà!!! già mi sento male a vedermi ol povero Neji incatenato in caverna umida e gelata torturato da quella sottospecie di zio ghiacciolo.... anche se vedo siano passati alcuni completala ti prego ti prego ti prego...

10/04/09, ore 22:12

uao!!davvero, la stai scrivendo che è una meraviglia!!però io amo la coppia kibahina non riesco a credere che kiba non possa più amarla ç_________ç comunque mi fido di te!!mi raccomando aggiornala al più presto!!e ancora complimenti!!!

11/06/08, ore 11:32

... omg... aiutooooooo... sarei rimasta alzata tutta la notte per finire di leggere tutta la fanfic!!! Beata sincerità: non è che magari me l'ero sognato che il primo chap era a un rating più basso??? Bè, perchè quando non ero ancora riuscita a registrarmi (terrificanti problemi con la password) avevo letto il primissimo capitolo... e quando è arrivato il secondo e non ho più potuto leggere per quel cavolo di rating pensavo di impazzire!! Non hai idea di cosa vuol dire stare tutti questi MESI (immagina quanto tempo è passato da quando hai postato per la prima volta) vedendo che aggiornavi e non potevo leggere!!! Da tagliarsi le vene, sul serio! Ma finalmente...... oh, che sensazione fantastica.... sono veramente appagata! GRANDIOSO: per me questa è la numero uno nella classifica di NejiKiba, e non sto scherzando. Ce ne sono molte altre di veramente belle e degne di nota, ma questa... cavolo... roba da mozzare il fiato. È scritta di-vi-na-men-te. ... snif, snif... ma quando la aggiorniiiiiii....???? Ti preeeeeegooooooooo....

11/04/08, ore 10:06

Ok, sono stordita XD Ero straconvinta di averti recensita su EFP e invece mi sa che Gioco Perverso l'ho commentata solo sul tuo blog XD E' l'età, perdonami^^ Inutile dire che questo "rapporto-non rapporto" mi piace, e tanto! Mi piace soprattutto il fatto che lo spocchiuoso Hyuga si creda il detentore delle redini del gioco, quando invece è ormai decisamente in balia delle proprie passioni, e lo dimostra proprio la scena con la povera Tenten. Complimenti, davvero complimenti! In questi giorni cercherò di rubare un po' di tempo per finire di leggere questa storia che si prospetta mooolto intrigante e decisamente appassionante.

03/04/08, ore 21:27

moooolto bella.. a quando il prossimo capitolo? l'ho letta tutta d'un fiato :)

11/02/08, ore 20:41

Ma...ma...è bellissimo!Anche se ho paura per il padre di Neji. La vedo male, molto...Però loro sono così belli sotto le coperte. E il finale mi ha fatto venire gli occhi a cuore*__* Troppo carucci, sì sì ^^ Mitica!Continua così*__*

10/02/08, ore 01:07

altro che delusa...sono...sono...sono senza parole *_*...è magnifico questo chappy!!^__^

09/02/08, ore 21:56

bellissima!!davvero bellisma fic!! e bellissimo cap!!! aggiorna presto e deliziaci cn altri cap come questi! un bacione!!

09/02/08, ore 20:27

sei mitica!!! sei riuscita ad aggiornare!! cmq non sono per niente delusa, anzi, sono FELICISSIMA! è un capitolo fantastico sotto tutti i punti di vista anche se...prepariamoci alle complicazioni!! però spero che si risolverà tutto per il meglio poichè neji e kiba 4 everrr ^^*!! tornando a noi...sinceramente non mi immaginavo che da una semplice one short potesse nascere una fic così entusiasmante e ben scritta! complimenti vivissimi e alla prox settimana!!!!un bacio vegi^^

09/02/08, ore 18:15

cara mia, ti dirò sinceramente che NON SONO PER NIENTE DELUSA!! anzi! è un capitolo fantastico, che, però, sono sicura avrà delle conseguenze nefaste (vedi papà Hyuuga...brr!) complimentissimi per la narrazione, mi ha trasmesso molte emozioni, davvero! e per chi fosse deluso devo dire che mi dispiace, perchè significa che della storia non ha capito molto i risvolti e le sfaccettature! ancora complimentoni, ci si sente al prossimo capitolo! *kiss*

09/02/08, ore 17:21

uhmmmm... mi sa che sto nel girone dei delusi... perchè aspettavo il finale KibaHina (ma si capiva che la speranza non c'era... povera Hinata solo un povero ponte) però dai, è impossibile non apprezzare questo capitolo: è scritto benissimo, e poi Neji sembra "quasi" dolce... ^^ brava!

08/02/08, ore 14:12

ç__ç waaaaa Hinata dei miei stivali! D:< cmq capisco il tuo disappunto...anche a me succede di avere mille idee in testa che, se non vengono realizzate in tempo relativamente breve, si aggrovigliano oppure addirittura vengono dimenticate...spero non succeda anche a te, più che altro perchè è fastidioso dover perdere la continuità dopo un lavoro così accurato *_* bellissimo capitolo (mi hai fatto detestare ancora di più Hinata, Bravaaa! XD non chiedevo di meglio, davvero!! ^W^) e hai gettato le premesse per una nottata interessante...hihi *pensieri poco puliti* in più mi è piaciuto il personaggio di papà Hyuuga, descritto secondo me alla perfezione! ti giuro che mi sono immaginata la sua faccia arrabbiata come se l'avessi vista dipinta! brava! spero che riuscirai ad aggiornare presto e anche a risollevare la tua media (perchè è importante anche quello eh! U.U) XD *kiss*

06/02/08, ore 16:49

Innanzitutto chiedo solennemente perdono per la mia assenza totale in campo recensioni in queste due ultime settimane; ma, comprendimi, sono state piuttosto intense ed aggravate oltremodo dall'incombere della fine del quadrimestre scolastico (pessima, tra l'altro T_T). Tuttavia non sono tornata alla carica in questo modestissimo spazio per narrarti delle mie peripezie, né all'unico fine di mostrarti tutta la mia comprensione per l'interdizione del computer (abbraccio forte, piccola pacca sulla schiena e pianto disperato ^^'): questo è l'angolo dei commenti quindi recensisco!
Questi due capitoli sono stati fantastici ed, in un susseguirsi di scene esaltanti ed all'ultimo respiro, ci hai ricondotti a Neji e Kiba. Non credo di avertelo mai detto, però tu, mia cara, oltre ad essere molto puntigliosa nelle descrizioni e sobria nello stile, hai un particolare talento nel tessere alla perfezione gli intrecci della storia, sapendo a che punto esatto interrompere la narrazione. Se devo essere sincera, lo scorso capitolo mi ha piuttosto irritata, non di certo per come l'hai scritto, ma per il semplice fatto che hai interrotto sul fatidico momento centrale, lasciandoci nell'incertezza più totale delle intenzioni di Neji.
Ora, credo che lui abbia qualche serio motivo che lo ha spinto sino alla casa di Kiba e, non fraintendermi, con "motivo" intendo esattamente dire l'equivalente di piano oscuro. Vuole porre fine alla relazione: terribile, sagace, calcolatore. E' così che ce lo hai mostrato, eppure io mi ostino a leggervi anche altro in lui; sbaglio, anzi, probabilmente è così, però io vedo una disperazione inconscia in lui. E' come se volesse liberarsi della fissazione eliminando il problema dalla radice attraverso un atto estremo.
La stessa atmosfera pervade l'insieme dei due capitoli: tutti i protagonisti principali pretendono di arrivare al proprio scopo ed Hinata compie esattamente il medesimo errore: quanta pena mi fa! E' triste, innamorata (sì, lo ribadisco, sebbene le parole di Kiba indicassero la loro unione quasi allo stremo di un'affezione sentimentale di bisogno, ritengo che lei lo ami) e terribilmente debole. Hai fornito un ritratto assolutamente IC di lei, soprattutto in quel gesticolare nervoso con il quale si accompagna nel confessarsi con il padre, nel torcere le dita spasmodicamente: mi pareva di assistere alla scena! Ed infine la gran chiusura, in un'atmosfera sospesa tra il sonno e la ragione, compaiono quegli occhi chiari e lucenti come specchi... Immagina la mia espressione ed il tifo per Neji XD. Forza Neji, svegliati (e non provare a fare del male a Kiba, visto che nemmeno tu lo vuoi!). Kiss enorme^*^, tua fedelissima princess21ssj.

05/02/08, ore 21:27

wow!!!!belliximo belliximo!!

03/02/08, ore 11:10

Wow, ho trovato ieri il tuo racconto, e me ne sono innamorata. é bellissimo il modo in cui scrivi, e come hai descritto le situazioni e le persone. È davvero coinvolgente come racconto, e spero davvero che tu possa risolvere il "problema" ed aggiornare presto, dal momento che è un racconto così bello che merita di essere seguito XD a presto, spero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]