THE BLOOD OF THE DRAGON
di DeChantal

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/07, ore 18:18

Ti prego,ti prego,ti prego!!!!! Aggiornaaaaaaaaaa!!!!!! Un Draco Malfoy così dove lo trovo più?!?!?!! Mioneeee picchialo!!!!

Cheryl_92
11/02/06, ore 14:03

Adoro le Draco/Herm, e questa è una delle migliori che io abbia mai letto! Complimenti, aggiorna presto!!!! Bacioni, by Cheryl_92.

Sharkie
08/02/06, ore 22:28

Bellizzimo!!!! Ma cerca di aggiornare presto, questa è la + bella 'Mione-Draco ke ho mai letto in vita mia. Mi sn letta tutti i chap uno dopo l'altro! VAI 'MIONEEEEE!!! E dopo che avrà finito, altro ke vomitare, Lucius non avrà nemmeno la bocca x farlo! Xo))) DACCI DENTRO 'MIONEEEEE!!!! ...Ok, ok, credo di star esagerando, ma tu cerca di aggiornare presto, ciaoooooooooooooo Sharkie

08/02/06, ore 22:01

Wow, hai aggiornato!! Mitico !! (scusa, sono presa da Simpsonite acuta)... Ma ecco che cominciano i problemi per questa fantastica coppia... va beh, in fondo è sempre così: serve a rafforzare l'amicizia, no? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando! P.s.: GRAZIE per le recensioni gentilissime alle mie one-shot!!! =*** bacioni, Cibi Bibi.

PICCOLAMEZZOSANGUE
08/02/06, ore 15:55

DRACO IN QUESTO CHAP MI SEMBRA VERAMENTE MOLTO DEBOLE E BISOGNOSO D' AFFETTO!!!!SPERIAMO CHE HERM SAPPIA AIUTARLO!!!!!!!!!!!

Joy Wyatt
08/02/06, ore 14:17

Complimets ottima fic, molto bella e toccante!

andromeda89
08/02/06, ore 09:05

che romantica, non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao!!!

30/01/06, ore 16:00

Questa storia è stupenda!!! Adoro questa versione di Draco e Hermione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi, aggiorna appena puoi! ^baci^ Cibi Bibi.

andromeda89
24/01/06, ore 17:02

finalmente, evviva!!! non vedevo l'ora! aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua, ciao!!

grisia
24/01/06, ore 16:45

stupendo... li adoroooooooooooo!!! voglio il seguito... è travolgente!!! complimenti. baciiiiiiiiiiiiiii

hermione
21/01/06, ore 19:05

che bello hai aggiornato!brava bella storia..continua così!e aggiorna anche l'altra!

PICCOLAMEZZOSANGUE
12/01/06, ore 09:36

è DAVVERO BELLA QUESTA FF MA IO VOLEVO CHE HERM FOSSE SE STESSA AL BALLO!! TE LA IMMAGINI PANSY QUANDO VEDE I DUE BALLARE!!!NON TARDARE A PUBBLICARE I NUOVI CAPITOLI!!!

luna
11/01/06, ore 17:26

wow....questa storia è davvero bella....e poi mi piace un sacco la coppia draco/herm...mi raccomando....aggiorna presto!!!! Kiss

09/01/06, ore 18:20

Allora che dire, anche se non sono un'amante delle Draco/Herm, è proprio bella come fan!!! Mi piace davvero, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il ballo, ormai sono qui in attesa, che pendo dalle tua...mani, quindi mi raccomando!!! Cosa posso dire d'alro, aggiorna al più presto, è un supplica!! Spero soltanto che Harry e Ron non regiscano come al solito, ovvero che si incavolano con Herm non le rivolgono più la parole, e poi si conosce il seguito!! Va bè aspetterò tue notizie!! Bci baci Julien

09/01/06, ore 14:22

è stupenda la tua fic!!!! mi piace tr e poi io vado pazza x le draco/herm Per favore continua al + presto ke nn riesco ad aspettare!!!! 1 bacione valuzza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]