Un amore impossibile siamo noi.
di Magikgio96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/13, ore 20:42

Bellissimo sono senza parole anche se mu e dispiaciuto che non sia andata bene con jhon e che marco abbia amato mafia. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto ke marina e morta. Ma purtroppo la vita non sempre va come ai vuole. Detto ciò di nuovo complimenti mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l 'ora di leggere la tua prossima storia.

29/04/13, ore 18:01

Ciaooo
Ci sono rimasta davvero malissimo quando ho scoperto che è morta Marina :'(
E' stata davvero una bella storia, anche se sinceramente non mi aspettavo un finale del genere
Ovviamente aspetterò con ansia la tua prossima storia, sei davvero troppo brava :)
Alla prossima :33

29/04/13, ore 16:14

Nooooooooooo buahahahahahah che tristezza:,(
Marina muore, john è un coglione, Marco sta con un'altra.. Nooooooooo che finale triste, soprattuto perché è l'ultimo capitolo.
Uffa, odio quando le storie finiscono porco cactus, ma domani sarò puntuale a leggere la tua nuova storia eh;)

29/04/13, ore 16:12

O mio Dio!!!
Mi hai fatto piangere.
Ciao, non ho commentato prima, però ti seguo da tempo.
Mi sono così calata nei panni della protagonista e sono stata malissimo quando si sono distaccati lei e Marco.
Leggere questo ultimo capitolo è stato qualcosa di emozionante!
Wao, non ho parole.
Non me l'aspettavo però da Jhon.. Mi aspettavo di più da lui!
Invece Marco che mi era scaduto ora, in questo capitolo, ha riacquistato punto.
Isomma, mi dispiace sia finita così.. Ma la morale è bellissima!
Siamo tutti un pò così, continueremo sempre ad amare chi ci ha fatto soffrire.
Bravissima!! A presto! :)

28/04/13, ore 20:03

CIAO!^_^Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto!!^_^
BRAVISSIMA
Cassandra.

26/04/13, ore 19:02

Ooooh povera Marina però:( Che tristezza che abbia un tumore.
Beh, John mi sta sempre più simpatico eh, quindi potrei arrivare ad amarlo (?).
Però nel mio cuore rimane Marco e spero sempre in un ritorno di fiamma**

26/04/13, ore 17:15

Ciaoooooooooo
Sono contentissima di essere una delle tue recensirtici preferite !! Mi fai commuovere così :')
Comunque povera Marina, mi dispiace tantissimo :'(
Per quanto riguarda Ale e Jhon forse sto cambiando idea, insieme sono davvero dolcissimiii *--------------*
Un bacio, Bella_96
PS: anche tu sei una delle mie scrittrici preferite :)

25/04/13, ore 20:19

Cicatrici?
Marina in ospedale?
COSA?
Ok, non sto capendo nulla:\
Ma una cosa l'ho capita: Marco è un po' demente diciamo. Scusa, tradisci Ale con la sua migliore amica e poi ti incazzi se non accorre subito da lei appena glielo chiedi? Brutto pezzo di cammello, quali sono i tuoi problemi, mh?
Brava, mi hai fatto odiare Marco, impresa che non credevo possibile:D

25/04/13, ore 16:21

Bellissima storia l'unico problema sono i cap. Troppo corti. Comunque é bellissima.

25/04/13, ore 09:37

Oh, finalmente ho un po' di tempo per recensire. Scusa se passo solo ora, manco da tantissimi capitoli:/ Comunque, anche se mi dispiace per Alessia che Marco l'abbia tradita così, con la sua migliore amica, non posso fare a meno di pensare che in fondo se lo meriti. Del resto, è stata la prima a tradire Marco per John e nonostante si sia fatta tanti problemi non si è fermata. Quindi, dopo queste considerazioni psicologiche, finisco con il dire che Marco-sono-figo-e-stronzo può tranquillamente venire da me se ha bisogno di consolazione:D

24/04/13, ore 16:35

Ciaooo
Oddio povera Ale :(
In fondo, però, ha avuto ciò che si meritava, la prima a tradire è stata lei e Marco ha fatto la sua stessa identica cosa, anche se era all'oscuro di ciò che aveva fatto Ale.
Ti prego aggiorna al più presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà (lo so, sono troppo curiosa, ma non ci posso fare niente >.<)

23/04/13, ore 17:40

Ciaoooo
Noooooooo, ma perchè adesso Ale vuole lasciare Marco ?? Si è comportata molto male, ma a me piacciono così tanto insieme :'(
Povero Marco però, lui davvero non se lo meritava, Ale si è comportata davvero da troietta.
Mi dispiace così tanto che quasi mi si spezza il cuore Comunque come al solito sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33
A presto !!

22/04/13, ore 20:53

Ciaoooooo
Hai fatto benissimo a mettere questi due capitoli insieme, non potevano essere assolutamente separati.
Comunque... Non so che altro dirti, ti ho già detto tutto nelle recensioni precedenti D:
Potrei continuarti a ripeterti che sei bravissima e che la tua storia è fantastica, ma credo che tu ti sia un po' stancata delle mie recensioni un po' troppo ripetitive >.<
Al prossimo capitolo
Un bacio. Bella_96

21/04/13, ore 18:00

Ciaooooo
Ma come sono dolci Jhon e Ale *--------*
Ad ogni capitolo la tua storia mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di sapere come finisce :')
PS: Aggiorna presto, mi raccomando !! :D

20/04/13, ore 15:48

Povero Marco però, non se lo merita.
Mi dispiace così tanto per lui :'(
Anche se Jhon è molto dolce, io preferisco sempre Marco, forse perchè anche io sono innamorata di un ragazzo che viene a scuola con me e somiglia molto a lui (ha gli stessi occhi azzurri *----------*)
Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come finisce questa storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]