Impossible Love
di Kirakim

10/08/13, ore 07:12

Letto anche il secondo capitolo!!;) é molto bella questa trama, mi incuriosisce sempre di più!!:D in questo capitolo mi sono fatta anche due risate quando ho letto kibum venire ferito dall'altro, il quale si è subito scusato!!! XD ecco il jonghyun che conosciamo, stupido e scemo! XD ahahah lo adoro ^.^ complimenti per la storia, vado a leggere il terzo capitolo, un bacioneeeee ♡.♡ <3<3<3

09/08/13, ore 23:44

Di solito non leggo mai fan fiction che non siano a rating rosso, però la premessa della tua storia mi ha molto incuriosita, era da parecchio che volevo iniziarla ed adesso mi sono decisa!! XD ho finito di leggere il primo capitolo e mi piace!!! *-* trovo interessante la storia delle due fazioni rivali e sapere che sboccerà un amore fra queste, mi intriga parecchio....tipo alla Romeo e Giulietta!!! :D:D:D complimenti per l'inizio, adesso mi catapulto a leggere il seguito :):):) un bacione <3<3<3

08/08/13, ore 22:20

oddio jong non deve separarsi da Key T___T mi ricorda sempre di più romeo e juliet

08/08/13, ore 18:02

Mi ha emozionato questa storia molto bella, mi piacciono storie in qui l'amore e irragiungibile.
I personaggi sono perfetti e mi piacciono spero solo che non finisce male.

01/08/13, ore 13:11

oddio Nooooooooo T.T non può finire così ti pregooo

29/07/13, ore 23:18

povero Key mi dispiace un casino povero cucciolo ç_ç_ sai io domani parto e per un po' non entrerò nel forum però appena ritornerò andrò a leggere i tuoi capitoli! comunque bellissimo capitolo un chu <3 ciao =)

26/07/13, ore 13:37

*compare da dietro un muro* cu cu! eccomi qui a recensire un altro tuo fantastico capitolo ^^ mi sa che ci sarà un altro nuovo triangolo amoroso tra Tae Sehun e Minho...yeeee! *party hard (?)* comunque bellissimo capitolo ;) continua così =) ciaooo!! un chu <3

24/07/13, ore 23:23

oddiooo mi sento sempre più male ti pregooo continuaa e non farmi una strage alla Romeo e Giulietta! >____> T__________________T Jong e Key si amano questo e ciò che importa

24/07/13, ore 23:08

SeHun che ci fai LI?! O_O via torna da LuHan! Comunque bellissimo capitolo ^^ continua voglio sapere che cosa farà Onew * io essere curiosa!* ahha XD un chu <3 ciaoo =)

19/07/13, ore 00:37

le ose si fanno complicate...che cosa succederà ? ti prego aggiorna presto ^^ sono troppo curiosa =) un chu <3 ciaoo =)

19/07/13, ore 00:09

oddioooo si avvicina sempre di più il giorno delle lacrimee T_____________T io so che piangero ti pregooo non farmi morire d'attesa!Io ho già il brutto presentimento!bellissimoo capitoloo

10/07/13, ore 18:27

* piange* voglio quando devono combattere!!!!
il capitolo è stupendo vale la pensa aspettare ;D
ps mentre aspetto ti scoccio sulla pagina

06/07/13, ore 16:20

sii finalmente hai aggiornato <3 *^* non vedevo l'ora ^^ finalmente adesso Jong saprà tutto...oh mamma!! comunque bellissimo capitolo =) un chu <3 ciaoo ^^

06/07/13, ore 14:00

....oddioo sento come se la morte di bummie e di Jonghy si avvicina T_____T e non vogliooo T________________T

02/06/13, ore 10:22

Vbbmjffmuysnm é stupenda triste ma spenda bhe io ho giusto un piccolissimo odo per kai xD
bhe spero di leggere presto il continuo, cosa dirà onew a kibum, se jong e kibum scapperanno o se andranno in guerra uno contro l'ltro se qualcuno morirà(si spera di no)
Allira ancora bravissima e a prestoooo