Impossible Love
di Kirakim

26/09/13, ore 10:03

Nuooooooo! Perchè è finito così questo capitolo?! *ansia ansia ansia* La vicenda si sta evolvendo in modo stupendo, non riesco a immaginare cosa possa succedere dopo e questo è fantastico perchè rende la storia tutt'altro che noiosa :D Appena ho letto che la battaglia era stata anticipata mi sono messa le mani davanti alla bocca e ho continuato a gridare "No no no no no no!" Mi sono quasi alzata a correre per casa gridando, ma quando ho pensato che potevano prendermi per pazza mi sono calmata xD Detto questo attendo il prossimo capitolo :D <3 kissu kissu <3

16/09/13, ore 13:57

nuuuuuu! il mio Jong povero cucciolo...ç_ç bisogna sempre credere nel amore! comunque bellissimo capitolo! continua presto <3 un chu <3 ciaooo

16/09/13, ore 11:58

Oddo non voglio finsca male T___________T nome devono morire devono star insieme T.T bellissimo capitolo

16/09/13, ore 10:18

Sto piangendo T_T "Kibum e Jonghyun sono destinati a stare insieme" me lo ripeto in continuazione mentre leggo! Cucciolini loro che si pensano ancora *_* l'amore non può essere fermato *_* Onew si dovrebbe dare una mossa invece! xD Forza, il tuo amico conta su di te, risolvi questo groviglio di problemi! >_< Ok, sclerotime finito. Il bello di questa fanfic è che si riesce a seguire perfettamente la vita di tutti, non c'è confusione nelle descrizioni e nei dialoghi. La vicenda si svolge con calma, non ci sono salti temporali che farebbero sorgere dei dubbi. E' tutto perfetto *_* Non è che magari sei una scrittrice in incognito? >_> <3 kissu kissu <3

04/09/13, ore 11:27

ma ciaoo! questo capitolo è davvero stupendo! continua subito altrimenti mi avrai sulla coscienza! ahaaha XD comunque sei stata veramente brava! un chu <3 ciaooo!

28/08/13, ore 16:22

NOOOOOOOOOOOOO! NON MI PUOI FARE QUESTO! povero JongHyun ç_ç cucciolo...ti prego continua non vedo l'ora che continui! ti pregoooo un chu <3 ciaoo =)

22/08/13, ore 14:42

Oddio Nooooooooo kibummie Jong ti ama e solo arrabbiato!!!! Ti prego abbi fiducia inlui! Bellissimo capitolo grazie<3 <3 <3

22/08/13, ore 12:06

ehi ciao come va? non vedo l'ora che continui voglio sapere che cosa farà Kibum ^^ un chu <3 ciaoo =)
p.s. scusa se mi faccio sentire solo adesso ma ero andata in vacanza ç_ç comunque ho letto anche gli altri capitoli ^^

19/08/13, ore 16:28

Adoro la coppia 2Min e molto romantica.. spero che quel ragazzo non si metta in mezzo e rubi Taemin!! hhh

18/08/13, ore 19:57

ehi ciao! scuse se non recensivo ma ero andata al mare per 3 settimane...senza internet, ma soprattutto senza le mie adorate f.f.! comunque devo dire che io adoro questa f.f. ;) spero tanto che continuerai così ^^ un chu <3 ciaoo <3

13/08/13, ore 16:46

oddio T______T non voglio che finisca male ç______ç amo questa storia

11/08/13, ore 01:31

Che bella la jongey...e ora anche la 2min si sta avvicinando , sono due coppie troppo tenereeeeee!!! Quando min ho ha detto all'altro "non giudicarmi" e poi l'ha baciato, mi si sono tramutati gli occhi a cuore!!! ♡.♡ spero di leggere presto una cosa del genere, dolce e tenera, anche per la coppia principale!!! :) al prossimo capitolo, un bacioneeeee <3<3<3<3<3

10/08/13, ore 07:49

Senti....non puoi iniziarmi un capitolo con Rain che si fa la doccia!!! T.T vuoi per caso la mia morte??? Dio mio.... *pensieri osceni* Comunque...ADORO LA TUA STORIA!!! >.< mi sta piacendo davvero molto, adesso che kibum é costretto ad andare a casa di jonghyun, si é fatto più interessante e....pericoloso!!! *-* uhuhuh, complimenti davvero per la storia, alla prossima, ciauuuuu ^.^ <3<3<3

10/08/13, ore 07:38

..uhuh il nuovo capo della fazione giù mi Piace, SESE!!! U_U approvo la sua candidatura e ha il mio voto assicurato!!! XD Finalmente l'incontro che attendevoooo!!! La jongkey assiemeeee :-] sono troppo belli e leggere di un jongie così dolce ed ingenuo e di un kibum così strafottente nei confronti dell'altro, mi piace proprio assaiiii!!! Hanno proprio i caratteri che immagino che abbiano i cantanti nella realtà!!! :):):) continua così, mi stai facendo sempre più appassionare, alla prossima, un mega kisssssssss ^.^ <3<3<3

10/08/13, ore 07:26

Oh non me lo sarei mai aspettata, Jongie che lascia del cibo, sperando che sia il suo rivale a prenderlo......ché tenerello!!!! Come non si può non amare un tipo scemotto come lui??? >_< e ora si é anche capito il motivo perché i ribelli vanno nella parte "giú" per recuperare da mangiare: per sfamare il bambino di una certa Jin!!! :) che bravi, sono tutti dei ragazzi per bene!!! XD una cosa volevo chiederti...ma in questa storia Jongie é più piccolo di kibum?? Ho notato essere anche più piccolo di min ho! Vado a leggere il seguito, un abbraccioooooo ^.^ <3<3<3