Impossible Love
di Kirakim

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/13, ore 19:48

ohh che bello *saltella*
io adoro la jongkey e al momento del bacio sono quasi svenuta XD '
mi piace molto spero che aggiornerai molto presto ;)
aniasseo ^^
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 07:54 pm)

01/04/13, ore 11:32

hey ciao ho letto la tua ff dal primo all'ultimo capitolo è la trovo FANTASTICA!!!!* saltella*
che dolce che è jong <3
spero che aggiornerai presto
bye bye *saluta con un fazzoletto*

31/03/13, ore 23:32

Buonasera!!!!!! Da poco ho iniziato a leggere questa FF ma devo dire Hello mi piace già un sacco scrivi veramente bene!!!! Mi piacciono anche molto i caratteri che hai dato ai personaggi, adoro la JongKey e il look che hai scelto per Kibum è il mio preferito.... La storia é avvincente complimenti hai avuto un lampo di genio -anzi sei un genio XD- per mettere su una storia abbastanza contorta!!!
Spero che continuerà ad aggiornare perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in futuro!!!!
Alla prossima!!!!

31/03/13, ore 10:50

Mi è piaciuta molto la tua fanfiction fin dall'inizio.. è stra bella! Mi piace un casino! Sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo *O* sei bravissima :3
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 10:59 am)

29/03/13, ore 20:15

Si si propio pazzo jong....caro kibum questo lo dirai ancora per poco hihihihi! Sono contenta x rain e mina,davvero bel capitolo aspetto il prossimo ciaooo! :)

28/03/13, ore 12:53

Nooooo propio nel piu' bello! 6 malefica :P che cattivo il padre di key,perche' lo vuole mandare in guerra?......aspettto il prossimo cap ciaoooo!! :)

28/03/13, ore 10:23

Bel capitolo come sempre.....ce lo vedo propio jong come un cagnolini affetuoso! Hahahaha ;) alla prossima!

26/03/13, ore 23:37

Evvai di gia' il nuovo capitolo! Carino come tutti gli altri :) brava! Aspetto il prossimo ciaoo! :;)

26/03/13, ore 17:46

Uuuuu che dolci tae e minho!! *-* voglio vedere come proseguira' la storia,quindi aspetto i prossimi capitoli ciaoo!! :)

25/03/13, ore 22:05

Yeeee finalmente si sono rincontrati!! Bel capitolo aspetto il prossimo ciaoo! :)

25/03/13, ore 21:05

Ciao,
la storia si sta piano piano sviluppando e le vicende narrate, anche se brevi, iniziano a far vedere quel filo conduttore che porterà allo svolgersi dell'intera trama.
La storia mi piace ed hai avuto un idea originale, sono molto curiosa di cosa succederà da qui in poi.
Credo che Jong e Key faranno scintille insieme, in tutti i sensi.
Aspetto il prossimo capitolo,
A presto,
Sara

25/03/13, ore 18:47

ciao , questa storia è daòijvaòivfv ( belissima ) mi piace davvero molto sin dai primi capitoli ...
Alla prossima ^^
kirha

25/03/13, ore 14:01

Questa storia gia' dai 2 primi capitolo e' stupenda!!! Scusa se nn ho recensito prima ma nn ho avuto tempo,cmq ti faccio i miei complimenti,nn vedo l'ora di sapere il continuo quindi ciaoo alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]