Le cinquanta sfumature di Christian
di _Pocahontas_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/15, ore 22:28

hai ragione a dire che non ti piace non è piaciuto tanto neanche a me e monotono e privo di contenuti ma non ti abbattere farai meglio il prossimo ciao

17/12/15, ore 22:12

è un pò incasinato è vero però secondo me puoi fare molto meglio continua così ciao

17/12/15, ore 21:47

per adesso sembra carino speriamo che diventi sempre più bello vai avanti così

30/09/15, ore 09:16

Leggo ora la tua storia e mi dispuace vedere che l' hai interrotta senza dare un seguito alle vicende dei nostri beniamini. Se ti va perche' nn la continui, scrivi veramente molto bene.

15/05/15, ore 12:50

Cara Pocahontas io ho da poco scoperto questo sito e mi sono appassionata a quasi tutte le 248 ff solo che ho notato che tante non vengono più aggiornate da anni mi piacerebbe poter leggere la tua completa e mi farebbe piacere sapere se tu l'hai finita e se fosse così dove la trovo 😅? Se puoi fammi sapere ti ringrazio in anticipo 😘

11/03/14, ore 16:38

Bello, complimenti cara Pocahontas.
Mi sono imbattuta per caso nel tuo scritto, e l'ho trovato ben definito nella realizzazione dei personaggi, nel senso che si stanno evidenziando con quelle che sono delle caratteristiche peculiari. Molto intenso il punto di vista di Leila (lo so, non è questo il capitolo in cui si parla di lei ma avendo letto tutti i 4 capitoli di seguito faccio ora il sunto delle sensazioni provate) o di Cristian bambino.
Da questo momento mi pongo anch'io tra coloro che aspettano con ansia il seguito.
Buon lavoro!

19/08/13, ore 18:14

Tutti e 4 i capitoli sono belli e ben scritti, i 2 personaggi sono ben delineati, Christian sembra ancora più duro e dannato e Ana più imbranata e scoordinata che mai. Aspetto il seguito.

08/07/13, ore 01:22

Questa fanfiction se continuata in questo modo mi potrebbe piacere più dell'originale! Brava, continua così! Mi piace l'ambientazione, lo svolgimento. E' molto scorrevole e non vengono lasciati punti in sospeso e nemmeno la storia viene concentrata solo sui due protagonisti, cosa che mi ha molto infastidito nel libro. Tuttavia tu hai saputo mettere le varie situazioni e relazioni nei punti giusti. Complimenti! Spero presto in un altro capitolo!

30/06/13, ore 17:24

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

19/06/13, ore 15:54

mi piace, continua perfavore, e anche il piu' presto possibile.....

09/06/13, ore 22:47

Questa storia è mooltoo interessante!! Mi piace l'idea che hai avuto di far incontrare Christian e Ana in una maniera totalmente diversa!! Bellissima la scena quando lei arriva a casa Grey e si trova davanti un ragazzo a dir poco stupendo! Se lo studia attentamente e Christian lo capisce, rimanendone divertito! D'altra parte anche lui non è per niente rimasto indifferente alla nostra cara Steele! La ragazza le è entrata sin da subito dentro e lo dimostra il fatto che è sempre e constantemente fra i suoi pensieri! Arriva a usare Leila per togliersi dalla testa quegli intensi occhi azzurri, ma inutilmente! Credo che dentro di se abbia capito che in fondo quella dolce Ana..è diversa da tutte! Ora mi ha incuriosito il fatto che la passi a prendere dopo la lezione..sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione!!! Complimenti! Spero aggiornerai presto!! Un bacione!

21/04/13, ore 19:22

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia.
Mi piace! Adoro la trama che stanno seguendo questi primi capitoli e mi piace il tuo modo di scrivere!
Ora però, ti prego di aggiornare presto!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
A presto,
Baciiii :D

18/04/13, ore 18:59

Ciaooo :) mi piace molto la tua storia, e mi piace anche come li hai fatti incontrare,originale... :D
Ti voglio chiedere solo una cosa: ma Leila in questa FF è la attuale sottomessa di Mr. Grey??
Io come attori x il film di 50 sfumature ho pensato a Matt Bomer come Christian e Alexis Bledel come Ana!!! sono troppo belli insieme <3 tu ha quali hai pensato??
un bacio a presto :D

09/04/13, ore 20:59

Il capitolo l'ho trovato fantastico!!! Mi ha fatto battere forte il cuore e sono 2 giorni che controllo sei ne hai scritto uno nuovo.
Ti prego non farci soffrire così!!!!!!! BRAVA!!!!! Alla prossima

08/04/13, ore 23:22

dai non buttarti giù... era una specie di capitolo di passaggio che serviva per poter introdurre la storia vera e propria!! alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]