Il senpai perduto
di dark_girl

carina *-* povero kisame XD

oh mio dio! orochimaru! voglio vederne delle belle! Ihihih XD mi piace tobi con quel suo fare puccioso... e itachi con quei capelli così lisci e curati XDDD aggiorna presto mi rak!

*dopo aver lottato contro il canguro per il possesso del computer recensisco* Forte troppo forte se chiedo a itachi di prestarmi la piastra me la da? vorrei dei capelli lisci come i suoi ma mi sa ke e geloso delle sue cose......sushi si lo voglio lo voglio *prende un coltello e corre dietro a kisame*....nn preoccuparti del ritardo a tutti capita di nn avere tempo ciaooooooooooo by makiko

SUSHIII!!! *çççç* Ok, ritorniamo seri... (Ma tu quando mai sei seria? NdTutti) Quanto è bello questo capitolo!! Non ti preoccupare per il riterdo, tutti abbiamo altro a cui pensare ^^ (Soprattutto le altre fic in pubblicazione X3) *"Bellissima" capelli lisci e protetti in una sola passata* XDDDDDD Ce lo vedo troppo Itachi che fa la pubblicità XDD Adesso vado!! (Le pagelle scolastiche mi aspettano ò__ò) Bacionissimi!!! Pubblica presto mi raccomando!! (Dio, fai che ritrovino Deidara XDD) Alla prossima!!! *CHU* -Sandy-

16/01/08, ore 09:43

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

Non ti preoccupare, è normale avere anche una vita oltre alle fanfic ;D l'importante è che si aggiorni (anche tardi,ma vabbè)! CHe bella questa fanfic mi fa sempre ridere come una matta...XD Povero Itachi...chissà quanti pianti ora che non ha più il tutù!!! E povero Deidara, speriamo che non lo trovino, perchè secondo me con quei due è meglio essere soli che mal accompagnati!!!eheheh, ti faccio tanti complimenti, perchè sei proprio bravissima, un bacione Urd *_*

Sempre più geniale questa storia, l'avevo detto! Mi piace davvero molto, al contrario di molte fic demenziali è anche ben descritta!Sì, mi piace proprio, poi Itachi mi ha fatta sbellicare dalle risate, ma come ti vengono certe idee?Sei proprio bravissima, non so cos'altro dire, mi sento un po' banale! Ad ogni modo, davvero, tanti complimenti (il biuti-cais!XDDD) e auguroni Urdi ^^

ridere ridere ridere ridere!!!!xDDDDDD

ridere ridere ridere ridere!!!!xDDDDDD

Bravissima come sempre.Peccato che questa volrta hai lasciato fuori dalla storia il povero nonno Mike >;)Pooooovero Itachi-san...sempre perseguitato da Fan-Writers e affini.....MUAHAHAHAHA!!!!(risata satanica).A parte le sclearte ancora complimenti e voglio vedere al più presto il prossimo capitolo.Baci

troppo forte Itachi mi fa morire ha addirittura numerato i suoi capelli e troppo emo sasu nn puo superarlo e inutile ormai itachi e il re degli emo,Tobi e il solito ingenuo ma resta il migliore......vuole sterminare le fangirl......e meglio se mi nascondo *fugge in australia* ciaooooooooo la prossima volta commenterò dal'australia

Sono la prima ^///^! Oddio che bello! TU hai un talento per queste storie. Un vero talento. Mi stai facendo morire. Mi sto rotolando sulla sedia. Si, me lo immagino Itachi che cerca romantiche sul dizionario. è troppo realistica come cosa... e poi la lista per ucciderci tutte... Io come fun girl e fun writer... sarò la prima?? ma anche yusei inclusa. Allora, se ci riesce a sterminare, ci vedremo insieme nel paradiso dei pazzi ossessionati dai manga. Un bacione

Slo un commento da fare:6 UN GENIO!!!!Bravissima!!!mai riso così tanto nell'immaginarmi Mike Buongiorno e Fiorello svolazzare con il tutù rosa!!!!poi Tobi è veramente fesso....xò diciamocelo...è il NOSTRO fesso!!!!Ancora complimentoni e mi raccomando aggiorna presto o rubo a Tobi il bigodino portafortuna di Deidara-sempai!!!!^__^ Bacioni e buon anno

ragazzasilenziosa

nuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo lo scoiattolino scorreggione della Vigorsol!!!!!!!!!!!davvero bella, e poi... diciamocelo.... ki nn è una fangirls di almeno uno degli uchiha?????????

hahahahaha le fan girl!!!! Non so perchè...ma quando ho letto di Mike Buongiorno in tutù mi sono messa a ridere come poche volte!!! Stupendo,Itachi è davvero l'essere più emo che esista! XDXD Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Continua così! XD Ciau ciau by tobichan e ricorda...L'ACQUA STA FINENDO BEVETE BIRRA COSI' ORDINA IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD