Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dark_girl    31/12/2007    6 recensioni
Itachi e Tobi partirono il giorno seguente, all'alzare del sole, con la segretezza consona alla pericolosa missione di recupero che si preparavano ad affrontare. Non una foglia si muoveva, tutto era calmo... il silenzio che vigeva era quasi innaturale...
Tra bigodini, pantofole a forma di coniglietto, ramen fritto, uccellini di Del Piero e perfidi scoiattoli scorreggioni, Tobi affronta mille pericoli pur di ritrovare il suo adorato senpai!
la domanda è...quanti danni dovrà fare per riuscirci?
DESCLAIMER: i personaggi di Naruto non sono miei e questa ff non è a scopo di lucro
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!!!! Per tutti quelli che ancora non sanno i nomi dei due Akatsukini mancanti (cioè Il Leader e l'altro personaggio che nell'anime ancora non è svelato) questo cap. è SPOILER!!

Come sempre le frasi in corsivo sono il pensato
-------------------------------------------------------------------------------------------




Tobi e Itachi camminavano per i meandri dell'oscuro castello dell'Akatsuki.

Tobi: Itachi-saaaan, per favore, non potremmo farne a menoooo?

Il nostro Pazzo Sanguinario preferito (ehm...) si fermò di scatto e  si girò, fissando Tobi per un secondo.

Itachi:...Ti ho già detto, Tobi, che senza quello non posso partire..
Tobi: Ma...
Itachi: *Agitando istericamente le braccia* OH, INSOMMA!! Te l'ho ripetuto 1000 volte: i miei capelli richiedono attenzione!! Non posso privarli della cura-balsamo per così tanto tempo!!! Lo sai cos'è successo quando non ho messo i bigodini per una sera, una soltanto? Erano tutti fuori posto!! I MIEI capelli, fuori posto!! E quando non ho usato la Spazzola Evelina ancora peggio!!Pettinandoli mi si è formata un doppia punta sul capello numero 2450!! Come pretendi che possa avere una capigliatura emo dignitosa con una doppia punta?...
Tobi: Itachi-san ha numerato i suoi capelli??
Itachi: ...e anche le mie unghie necessitano manutenzione, quindi, adesso andiamo a prendere il mio biuti-cais!!!

E detto questo si girò e, indignato, riprese a sculettare verso la Sua regale camera.
Dopo ore e ore di cammino (Itachi si rifiutava di camminare ad una velocità maggiore di 0, 0001 Km orari...aveva una certa immagine da mantenere, lui, che cribbio!) arrivarono davanti ad una porta nera che portava strane ed inquietanti scritte rosso vermiglio...

Tobi: I-Itachi-san...cosa sono queste scritte?
Itachi: Nulla, Kisame ha preso qualche appunto per la lista della spesa... chissà se si è ricordato di comprare quell'ottimo mascara...

Tralasciando accuratamente di domandare con che inchiostro Kisame avesse "preso appunti" Tobi fece per aprire la porta quando un urlo isterico trafisse l'aria.

?: VOOOIIIII, LURIDI ZOZZONI!!!
Tobi: .....Nani?*

Una scocciatissima Konan cavalcava imbufalita verso i due, brandendo con ferocia uno scopettone impolverato.

Konan: Che cosa credete di fare? Ho appena finito di pulire io!! Guardate che non sono la vostra serva!!
Itachi: ...Oh, no adesso attacca..
Konan: ...senza rispetto! Io sgobbo tutto il santo giorno e voi? Voi come mi ricompensate? Sporcando ancora di più!! Guardate, avete portato dentro chili di terra...!!!

La sfuriata di Konan fu interrotta da un irritatissimo Hidan, disturbato nel bel mezzo del suo rito di purificazione di metà mattina.

Hidan: VOGLIAMO FARE UN PO' DI SILENZIO, SANTO JASHIN?!?!!!!!!

Accadde tutto in una frazione di secondo. Konan spostò la sguardo su Hidan, con tutta l'intenzione di staccargli la testa il più presto possibile.
E poi vide.
Hidan aveva le mani sporche di sangue, sangue rosso intenso.


E quel sangue...gocciolava...sul...pavimento.

Konan: HIDAAAAAAAN, SOTTOSPECIE DI MOLLUSCO INVERTEBRATO, STAI SPORCANDO IL PARQUET!!!!
Hidan: Balle, donna! E poi lo sai che devo fare il bagno nel sangue nel rito di metà mattina! Quindi non rompere e torna ai tuoi mobiletti impolverati!
Konan: Balle?!?? Bal-le?!!? Schifosissimo rifiuto della natura e quel liqiudo rossastro che ti scende lungo il braccio cos'è secondo te? Pomodoro?? Ma se sei impedito a cucinare!!....

Itachi e Tobi, intanto osservavano la scena, il primo era disgustato, il secondo fissava i due con la solita espressione imbambolata (Naruto style).

Tobi: Itachi-san, lei crede che Hidan-san e Konan-chan si metteranno insieme presto?
Itachi: *guardandolo come se fosse pazzo* Ma se si vorrebbero scannare a vicenda!!
Tobi: Si, ma l'altra sera sono andato in Internet, Itachi-sama, e c'erano un sacco di storie romaaaaaantiche..e la maggior parte erano su persone che in teoria si dovrebbero odiare!! Quindi chi si odia in realtà si ama, vero Itachi-san?
Itachi: R...roman..romantiche...dove l'ho già sentito, questo termine...*sfoglia febbrilmente un dizionario*
Tobi: Romantiche, Itachi.san, che parlano d'amore!! Sapesse quante ce n'erano su di lei!! Non sapevo che le piacessero così tante ragazze di Khonoa, Itachi-san!
Itachi: *pietrificato* C-cosa....??
Tobi: Massì...*prende fiato* Sakura-chan, Hinata-chan, Temari-chan, Ten Ten-chan, Kisame-san...
Itachi: K-Kisame??!!!!!!!!???

Tobi annuì con fare puccioso e Itachi si ritirò in un angolino, scribacchiando con sguardo assassino su una mini agenda.

Itachi: Sterminare...le...fangirls...e le...fan...writers! Ecco fatto!
Itachi: Tobi, prendiamo sto biuti-cais e facciamola finita..
Tobi: *entusiasta* SIIIIII!!!
Itachi: Potresti evitare di strillare ogni 2 secondi?
Tobi: OOOOOOOOOK!!!*sorride pucciosamente*
Itachi: *sospira* Ahhh...

________________________________________________________________________________________
* Per chi non lo sapesse "Nani" vuol dire "cosa" in Giapponese...in questo caso si può interpretare come "cosa succede?".

Ce l'ho fatta!!!
Un altro cap, YATTA!! Lo so, ci ho messo di nuovo un eternità... ma il prossimo l'ho già iniziato, prima della fine della prossime settimana sarà online, promesso!^^

Ringraziamenti:

The_Grinch: Grazie 1000, mi dipiace essere così lenta...ma non ci posso fare davvero nulla purtroppo!!

Irene Alder: Grazie davvero, spero che anche questo ti sia piaciuto.. Ho in mente di farli partire il prossimo chap (Tutti: aaaaaalleluja!!) ne vedremo delle belle!!^^

Makiko: E io tu rispondo con una sola parola: GRAZIE!

Urdi: Bè, si avevo sempre sospettato di essere un genio U.U...Ok, no dai, scherzo!XD Grazie mille, cercherò di essere più veloce...

Kakashina93: Grazie grazie grazieeeee!! ^\\\^

Tobichan: Jashin sempre e comunque U.U!! Grazie mille cara, Mike Buongiorno ti manda i suoi più cari saluti!

Ragazzasilenzosa: Chi non è una fangirl di almeno uno degli Uciha? Bè, io...Ebbene si, lo ammetto, quegli emo-kid non mi stanno particolarmente simpatici...forse l'unico che si salva è, appunto, Itachi, perchè li ha sterminati tutti U.U!! Comunque grazie per aver recensito!!

Ila the best: Tobi è un fesso, poco ma sicuro, ma è così simpatico!!^^ Grazie mille, spero che continuerai a seguire la ff!

Un grazie infinito a che mi ha messo tra i preferiti (ho perso il conto!! Grazie davvero!!) e a chi ha avuto la pazienza di aspettare che questa pigrona aggiornasse!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dark_girl