Sotto l'ala dell'Aquila
di O n i c e

26/11/13, ore 18:55

Wow! Che bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo il sogno iniziale (Nadirah e Altair finalmente), ora però sono curiosissima di sapere che succederà e ti prego ti prego ti prego di non farmi aspettare troppo per leggere il seguito. Finalmente comincia a svelarsi anche il passato di Nadirah e sono troppo curiosa di sapere cosa farà il nostro Altair qnd si troverà a dover scegliere tra la Mela e "lei", e kixà che farà anche Malik...ok, ok, vado a rileggere con calma perchè sono andata troppo veloceXD quindi complimenti come sempre e alla prossima (che spero sarà il più presto possibile:D).

21/11/13, ore 16:03

Hallalalallo O n i c e! Diamo subito inizio a questa recensione, che avrei un paio di cosette da dire...
Eccheccazzochesfiga! Ma che è, la storia infinita? La fiera dell'est? Il pulcino pio 2 la vendetta del pulcino zombi? Nadirah, aspettati qualche denuncia di bracconaggio da parte di una certa associazione ambientalistica del futuro di nome wwf...ma aspetta un momento....la lince (Nadirah) e l'aquila (Altair). La lince e l'aquila. LA LINCE E L'AQUILA CHE SI SCANNANO. Oh, mio Dio, che cosa vuoi fare ai tuoi personaggi, donna??? Messaggi subliminali traumatici.
Ma che carino Jalil, è così puccioso nella sua goffaggine che mi ricorda tanto un ragazzino delle medie...
Ma ecco che arriva la parte più bella! Vai Nadirah! Vai Alec (non che proprio tifi per lui, ma vuoi mettere un ragazzone nordico con ottomila chili di pettorali che suda e che si muove come un angelo della morte con una ragazzina? Meh.)
Grande Nadi, gli hai scoperto il volto! *fa la ola in preda una smania di figaggine nel vedere che è un figaccione biondo* okay, buon lavoro *mentre si pulisce il naso insanguinato* adesso passa alla maglietta! Alla maglietta! Mira alla maglietta e scopri il ben di Dio che c'è sotto! Oh, no, è già finito il duello. E comunque, Alec sarà figo quanto ti pare, ma Altair spacca i culi, e li spaccherà per sempre <3.
Oh, che strano, Nadirah è in infermeria che si lamenta. Chi è che ti aveva detto di migliorare sennò ahi ahi? Mh? Mh? Ah, non ascolti mai la gente che ti parla attraverso un computer nata mille anni dopo di te, sigh.
Oh, che bello, una scena romantica della mia coppia preferita...BACIATEVI, CAZZO! BACIATEVI BACIATEVI BACIATEVI BACICDINSLICHSL.FHUB! Pff, Nadirah, Nadirah, fossi in te penserei "Kamila? Chi è Kamila? Quella che avevo intenzione di uccidere brutalmente e di sotterrare nella fossa biologica? Ah, quella Kamila!" Niente fermerà il vostro amore, diamine, tanto meno una ragazzotta di cui si è appena sentito il nome e che è parzialmente inutile ai fini della trama.
Mmmmmmmmmhhhhh. Oh, no, cara, tranquilla, come potrei mai prendermela con t-MALEDETTA, COME HAI POTUTO FARMI QUESTO???? NALIK A VITA, NALIK A VITA, NALIK A VITAAAA! ALTAIR NON SI DEVE INTROMETTERE, CAPITO?! LIGHTNING SPACCAAAAAA! AAAAAAAHHHHHHH! (ma non diventa un mostro verde e schifoso, ehh.) Anf, anf, anf...perciò, ricapitolando, se Altair non mette gli occhi addosso a qualcun altra, entro personalmente nella storia e gli succhio via tutti i feromoni che si agitano per la ragazza lince, capito?? (e puoi immaginartelo come potrei fare, ohohohohohohoh...<3 <3 <3)
Ultima cosa: sono l'unica che pensa che questo fantomatico nemico che non mi ricordo neanche come si chiama dia l'impressione di essere un gran sfigato? No? Vabbè, se mi sbaglio mi taglio i capelli e li uso per farci una bambolina voodoo. E dopo un altro fighissimo capitolo ti saluto, e ci vediamo la prossima volta! (prestissimo, naturalmente, ahahahah)
Ciàu!
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 04:08 pm)

21/11/13, ore 12:12

Ciao, aspettavo questo capitolo e per mia fortuna sei sempre puntualissima:)
Innanzitutto scusa il ritardo, ma ieri sera mi è saltata la connessione e non sono neanche riuscita a finire di leggere il capitolo (che crudeltàXD).
A me è piaciuto molto, dal duello iniziale (ci voleva proprio che qualcuno desse una bella lezione a quell'Alec e poi bè non ci dimentichiamo il nostro Altair salvatore di fanciulle in difficoltà:D) alla scena con Malik, l'ho trovata molto dolce e mi è piaciuto anche il silenzio finale di Altair, proprio da lui.
Quindi bravissima come sempre e poi non preoccuparti, la storia ci insegna che gli artisti non sono quasi mai soddisfatti delle loro opereXD
Ok detto questo, ti saluto alla maniera degli Assassini.
Salute e pace.

P.S. inutile dirti che spero pubblicherai al più presto il prossimo capitoloXD

20/11/13, ore 18:41

*.* Bellissimo capitolo!!
Ok, mi è quasi venuto un infarto quando Nadirah ha affrontato Alec temevo il peggio.
La scena tra Malik e Nadirah è stata fantastica, e poi il finale con il silenzio di Altair(Attento Altair chi tace acconsente u.u) favoloso :)
Spero che aggiorni presto
Bye Bye

12/11/13, ore 18:59

Hello cara, no aspetta, dove vai? torna qui, fermati! Ahahahahah, che gag del cazzo, non lo farò mai più...
Mah, ti dirò, a me i tuoi capitoli non sembrano mai di passaggio. Per esempio abbiamo conosciuto Alec (Alec...che nome figo per uno che ho la sensazione che sia lo stronzone cattivo di turno) e questo padre Guglielmo Babbo Natale simpatico e arzillo vecchietto! (Anche se mi sarebbe piaciuto che Altair diventasse Maestro, brbrbrbrbrbrbrbr....)
Ma andando per ordine...
Eh no, Nadirah! Questi son favoritismi! Cioè, e poi ti fai allenare da quel gran pezzo di gnocco al ragù che è Altair e tu pure ti lamenti? Ci fossi io lì, gnnnn....magari se dimagrisco di una decina di chili, forse...
Eeeee riecco due personaggi, ehm, assolutamente, mmm, importanti e pieni di significato! Ecco a voi, ehm, Issam (che al contrario è Massi, augh augh augh augh!) e la puttana (o ex puttana, ma a nessuno importa) Amani! Che alla fine parlano solo di Alec. Mmmhhh, Alec....che personaggio...maligno, spietato, crudele, nordico...mmmm, mi suona come un gran fico...quasi quasi vorrei che non fosse lui quello che stava dietro alla colonna alla fine, gnummm (ma sono abbastanza sicura che sia lui. Eh, la vita com'è crudele)
Bene, adesso Geppetto il vecchietto arzillo la farà diventare un'assassina come si deve, yuuuhuuu! E tutti son contenti! (Tranne il novizio ferito al braccio, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
In sostanza, questo capitolo era così figo che mi sono fatta un paio di seghe mentali parecchio fighe (ehi, che ti aspettavi?). E sono ancora dell'opinione che tu stia migliorando di volta in volta, e a nome di tutti i lettori di Assassin's creed, ti ringraziamo per essere così veloce. Speriamo solo che questa botta di ispirazione non sparisca presto. Alla prossima!

11/11/13, ore 22:12

Povera Nadirah, Altair la massacra u.u, comunque bella storia, mi piace molto.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di conoscere l'identità di questa misteriosa ombra u.u
Ciao,
FallenVampire_95

11/11/13, ore 21:34

Ciao, grazie per la velocità, è vero non vedevo l'oraXD oggi è stata prpr una giornata pesante di studio (tra poco purtroppo ho un esame*_*) quindi sono ancora più contenta di poter leggere il capitolo.
C'è un colpo di scena vedo, il nostro Altair, alla fine, non è diventato Maestro (confesso che per un attimo ho perfino pensato che fosse Malik il nuovo Maestro:D). Mi chiedo chi sia la figura misteriosa, ho fatto qualche ipotesi, pensavo a Kamila o Alec, kixà se ho indovinatoXD Ho la sensazione che Alec diventerà un personaggio importante, sembra che nasconda qualcosa...certo poveri novizi che devono allenarsi con lui, Nadirah è stata più fortunata:)
Ok, aspetto, come sempre, impaziente il prossimo capitolo, alla prossima;)

05/11/13, ore 22:15

Ciao, che gioia leggere un nuovo capitolo! Confesso che controllavo quasi ogni sera se avevi aggiornatoXD
Mooolto interessante, mi si sono fatti gli occhi a cuoricino quando Altair ha "sussurrato all'orecchio" di Nadirah, in questo capitolo è figo come mai prima d'ora, mi dispiace ma Malik non può competere (povera Kamila per inciso) e prevedo burrasca tra loro due, dato che a quanto pare sono innamorati della stessa persona (io tifo per la coppia Nadirah-Altair se non si era capitoXD).
Inutile dirti che spero pubblicherai il prossimo capitolo con la stessa velocità (o anche prima se preferisci:D), mi piace sempre di più la tua storia e devo dire che per me è anche un'ottima pausa-studio, leggere qst ff in particolare mi sta rendendo la preparazione degli esami un pò più sopportabile:)
Ok, detto questo, a presto e continua così!
Salute e paceXD

(Recensione modificata il 05/11/2013 - 10:17 pm)

05/11/13, ore 18:36

Hallo!
Grazie per aver postato un nuovo capitolo, in questi ultimi tempi mi sentivo un po' annoiata.
Ti dirò, questo capitolo mi è parso veramente, ma veramente molto interessante! Penso che tu stia diventando sempre più brava, capitolo per capitolo: davvero ottimo, continua così!
C'è da dire che in quanto a iperprotettività Altair non lo batte nessuno, in questo capitolo. Oh, però è sempre così figo! <3 Come diavolo si fa a non amarlo anche quando prende quasi a mazzate una fanciulla (a proposito: vai Nadirah! Porta la rivoluzione!).
Sai, O n i c e, ti dico la verità, per un attimo ho pensato che avresti, ehm, "accoppiato" per dirlo in modo carino, Nadirah e Altair. Troppe volte si vedono nelle fic combattimenti che finiscono tragicamente in una violentissima nuvola di sesso. In ogni caso, son contenta che alla fine abbiano mantenuto la loro integrità (viva la Nalik!).
Non si può dire lo stesso però di Malik, eh, gnum gnum! Poverino, come si fa a sopravvivere tre mesi senza la fidanzata figacciona? Eheh....thank you for porn! Peccato solo che tu abbia messo il raiting arancione, eh. Ma pazienza. E comunque, tu sai come la penso, Malik dovrebbe stare con Nadirah, perciò, dato che lei è pura come un agnellino, questa qua serve unicamente come giocattolino sessuale. Mi spiace, ma la penso così.
E che dire della fine? Mi è piaciuta davvero tanto, con questo alone di mistero e malignità...ora, dato che i nomi del primo AC non me li ricordo praticamente per niente (anche se questo mi sembra di averlo già sentito), mi potresti dire se questo Carlo del Monferrato appariva nel primo giuoco? Se mi rispondi mi fai un gran piacere.
Ora, dopo questa recensione lunga quanto le ragnatele che si trovano da qualche parte in camera mia, ti saluto, e auguro al tuo cervello di avere tante belle idee senza aver bisogno della droga! (mica come fa qualche mangaka, eh!) Alla prossima!

26/10/13, ore 21:27

Adoro, adoro, adoro la tua storia!!
Ho iniziato a leggere il prologo e non sono più riuscita ad interrompere e anche dopo questo capitolo vorrei continuare a leggereXD
La scrittura è scorrevole e la trama è davvero intrigante, sono curiosissima, poi Altair è fantastico, davvero perfetto.
Spero, anzi ti prego di non farmi aspettare molto per leggere il seguito, attendo impaziente uteriori sviluppi.
A presto, continua così;)

24/10/13, ore 14:57

Allora premetto che la trama mi piace un sacco, solo non mi convince la sintassi. Nel racconto di Kamila ci sono periodi troppo lunghi e complessi che rendono difficoltosa la lettura.
Ragion per cui ti sconsiglio l'uso del punto e virgola: metti direttamente il punto semplice.
Ho notato un paio d'errori, un nè senza accento e un già d'inizio discorso diretto minuscolo.
Ergo, rileggi una volta in più così li eviti. (ho usato ergo!! XD)

Comunque bella storia continua così!

kk

p.s. avrei voluto inserirla ieri, questa recensione, ma è saltato internet! D,,:>

p.p.s. sei velocissima nel pubblicare capitoli! che bello! °w°
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 02:58 pm)

23/10/13, ore 18:56

Ehilà, bentornata tra i comuni mortali! Wow, non so te, ma, come si direbbe dalle mie parti, vai come le lippe! No, davvero, avrai fatto qualcosa come tre capitoli in un mese! Beata te, io ho un blocco dello scrittore atroce...ma, chiusa parentesi, torniamo a noi. Ah, alla fine le amicizie con le puttane (o ex puttane, ma a nessuno importa) sono quasi sempre le migliori. Oppure può nascere odio profondo, tipo quella...ehm...Wa...Wadia...Wanda...Wancantrapulentina...quella tizia. E a proposito di questo, so che magari ci hai spesso un sacco di tempo a cercare dei nomi adatti, o che siano solo carini, o che magari abbiano pure un significato, ma non mi ricorderò mai i nomi delle ragazze, mi spiace...
E quando Kamila ha parlato della sua vita:
"Non sono stata altro che un oggetto per tutti gli assassini con cui sono stata, utile solamente a renderli più uomini piuttosto che animali addestrati per uccidere quali erano"
Oh, no, poverina!
"Poi però venne un ragazzo, passò la sua prima notte con me ed io ero ancora abbastanza inesperta, eppure fu l’unico che non mi trattò per quello che ero e capii che era diverso da tutti gli altri. Era gentile, premuroso, e il suo cuore era nobile."
Oh, che bello c'è qualcuno che non è stronzo!
"Finii per innamorarmi di lui"
Brava ragazza, sposati con lui e vivi felice!
" Malik prima di partire per una missione venne da me e mi disse che quando sarebbe tornato mi avrebbe portato via da queste stanze, in modo che potessi essere solamente sua…"
CAZZO.
Nadirah, uccidila e nascondi il suo corpo per bene, così finalmente Malik sarà tutto tuo, MUAHAHAHAHAHAH! No, davvero, uccidila e falla a pezzi! Ahahahah, scherzo ovviamente...coughuccidilacough!
WOW! Cioè, DAVVERO gli assassini hanno tutta questa roba nella loro fortezza? Cavolo, adesso anch'io divento una grazia! Fammi controllare se ho il numero di qualche assassino...mmm...no. Ahahahahah, morirò solissima :'(
ALTAIR FOR PRESIDENT! Eh, questa andava detta. Woooo, wo wo woooo, adesso vedremo dei figherrimi ricordi di Nadirah che non abbiamo ancora visto! Sììììì, che bello! Vista la tua velocità, e la mia lentezza, può darsi anche che tu abbia già postato il capitolo mentre scrivo questa recensione! Ah, è bello sognare...
Bene, e dopo aver fatto un'altra recensione delirante e mandata avanti con la forza della disperazione, ti saluto, e ci si vede alla prossima!
Ciàu!
P.S. Nadirah non drogarti, ai bambini quella roba fa male!

11/10/13, ore 16:24

O.O
WHAT?
No, aspetta un momento....
WHAT???
Ok, ok, calmiamoci...
diciamo che sono rimasta un po' scioccata dall'ultima scena, no voglio dire, capisco benissimo che un poveraccio potente e figo come Altair abbia bisogno di una pausa ogni tanto, ma, be', sai, dopo averlo conosciuto per così tanto tempo così ligio alla filosofia e al suo amore per Maria, è abbastanza, ehm, insolito vederlo in, ehm, atteggiamenti amorosi (che poi "stanza delle Grazie" sta per "stanza delle Puttane, alla fin fine...")
Ma, questo non significa che tu abbia fatto un brutto lavoro, nossignore! Ora, passiamo al resto della recensione, prima che mi venga un'emorragia al naso.
Ah, ma allora ci sono altre donne lì, anche se fanno solo le infermiere...pazienza, ora Nadirah porterà la rivoluzione! Tiè! E poi si è pure rivelata più brava di una che probabilmente era lì da una vita, il che non è poi così male.
E di nuovo, WHAT? Aspetta, ma te lo sapevi che nella realtà Altair era diventato il nuovo Maestro, vero? E che hai NATURALMENTE messo così di proposito, vero? Non vorrei sembrare pignola, ma questo mi scioccherebbe alquanto (ormai sai bene quanto sia illimitata la mia ammirazione per Altair). Ma sì, in fondo è un dettaglio di poco conto...cough, coguh!
Piuttosto, il mistero si infittisce...dato che quasi per certo sappiamo che Nadirah sa poco e niente della Mela (oppure mi sbaglio, va' a ricordarti quello che c'è scritto nel secondo capitolo!) ma allora perchè quello stronzone (ormai lo chiamerò il 90% delle volte così) di Al Mualim la voleva così ardentemente...bah, inutile scervellarsi, tanto ce lo dirai nel giro di qualche capitolo...e in ogni caso io tifo la coppia Nalik, piuttosto che la coppia Altadirah (Malik ha davvero una donna? E chi l'ha mai vista!)
Bene, dopo questa appassionante recensione (in cui non ti ho nemmeno salutato, scusa) posso solo fare il tifo per te e sperare che il tuo cervello produca un altro entusiasmante capitolo! Alla prossima!
P.S. MORE POOOOOOOOORN!

25/09/13, ore 17:34

Oh, cara, così mi fai piangere. Grazie a te che continui a scrivere la storia! Piuttosto, oggi hai fatto anche presto, meraviglioso! Ma ora passiamo alla recensione.
"Il sole splendeva alto nel cielo...gli uccellini cinguettavano...era una giornata perfetta...per stare su internet!" Ahahah, scusa, non ho saputo resistere. Insomma, un viaggetto corto, mi dicono, giusto un paio di tempeste di sabbia e accampamenti nemici. Ecco, visto perchè odio viaggiare a cavallo, in Ac? C'è sempre qualche stronzone che vuole spaccarti il culo (nel mio caso, qualche centinaia di stronzoni, ehe...sono una cattiva ragazza). Nadirah, mi sa che ti devi esercitare un po' di più con la spada, sennò...ahiahiahi!
Ooooh, eccoci finalmente nella gaia Masyaf! Dove circa cinque minuti prima dell'arrivo di Nadirah era pieno di persone zombi, Assassini controllati, e un figherrimo scontro mortale over 9000 tra il figo e potente Altair, e lo stronzo Al Mualim. Ma questi sono dettagli.
Ma...ma...ma povero Jalil! Non è mica colpa sua! Nadirah cattiva, sentiti in colpa!
E...mmm...perchè Altair se l'è presa così tanto? E' così importante Nadirah? Mmm...
Piuttosto, l'arrivo della nostra eroina è già cominciato neanche tanto bene...suvvia, prendi esempio dalla mamma di Naruto! Se qualcuno ti rompe, spiaccicagli la faccia sul muro! Eheh.
Cara, grazie ancora per...ehm...i grazie, e alla prossima!
Ciàu!
P.S. Non ho potuto fare a meno di notare quegli spazi vuoti che c'erano di tanto in tanto nel testo. Ancora problemi con la pubblicazione, o qualcosa del genere?

23/09/13, ore 18:35

Bellissimo capitolo!! Complimenti, storia molto affascinante e interessante *.*