Will he be loved?
di BecauseOfMusic_

26/01/14, ore 16:44

Ho dovuto leggerla di nuovo dal principio perché sinceramente non me la ricordavo tanto! Beh, a parte il triangolo amoroso tra Reid, Morgan e Jesse che, devo dire, è una bella trovata, ma non mi convince tanto il fatto che Morgan si stia coinvolgendo un po' troppo (la gelosia) nella relazione con la donna. E' chiaro che lei voglia solo divertirsi e che il suo tipo è più uno alla "Reid", almeno da quello che ho capito da una frase che hai scritto. Boh, comunque vediamo come va avanti :)
E' innegabile che scrivi davvero bene e spero che ci siano dei colpi di scena in questa ff, sia per quanto riguarda il "triangolo", che per il caso. Posso fare una domanda? Ma come fate? Cioè... dovessi io scrivere una ff non riuscirei a inventarmi un caso, così, di sana pianta hahaha. Secondo me chi lo fa, è già bravissimo nonché possiede una grande fantasia.
Tornando alla recensione, che altro posso dire? Spero che la prossima volta aggiornerai prima ;)

17/12/13, ore 16:36

Sono innamorata della tua Fan Fiction come Reid è innamorato di Jesse,la tua ff è asdfghjkl,non trovo parola per esprimere quanto mi piaccia!
Scrivi divinamente,spero pubblicherai anche altri capitoli :3
-Carlaphernelia
p.s scusa della recensione da bimbaminchia

10/04/13, ore 08:42

So che avevo promesso che l'avrei letta ieri, ma non m sentivo ancora bene, ma me ne pento: è fantastica! Vai avanti in fretta, che appena mi riprendo completamente (magari anche oggi pomeriggio) ti chiamo così ti rompo per farti scrivere il quarto capitolo :) sei bravissima tesoro :*

06/04/13, ore 21:00

Letto anche il secondo! Molto piacevole l'idea di metterla da più punti di vista: la storia diventa più tonda . Non mi è piaciuto di nuovo ( lo so ,sono cattiva) il consiglio che Emily dona a Spence , penso che il rapporto con Derek sia così forte da dover prima parlarne con lui , poi magari andare da Hotch per fare la spia. La BAU è una famiglia unita ed il fatti di dover "spettegolare" della vita altrui , penso che non rientri nell'idea di amicizia/famiglia.

06/04/13, ore 20:53

Tutto davvero carino , l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è la parte di Derek . Per carità fantastica l'idea del triangolo , però io ritengo che Derek si sappia controllare e che non si lasci trasportare così tanto dalle emozioni. Per questo metto Recensione Neutra :)

04/04/13, ore 20:47

Quanto scommettiamo che la prossima,o comunque una delle vittime,sarà la nostra Jesse?quella che,per paura di ferirsi ferisce reid.eppure è reid quello che non sa riconoscere i sentimenti altrui!!lei dovrebbe accorgersi di quello che prova spencer.e emily....emily ha capito tutto,ma sono io che non capisco perché suggerisce allo sfortunato innamorato di dire tutto a Hotch in caso la cosa di fosse fatta seria(poi in che senso seria?).non credo che dirlo al capo sia la cosa giusta perché sarebbe costretto a prendere provvedimenti e quindi probabilmente a cacciare via uno dei due,cosa che farebbe soffrire terribilmente spencer perché,se fosse mandato via Morgan lui perderebbe il suo migliore amici non he quello che considera suo fratello maggiore;se venisse allontanata Jesse,Morgan lo guarderebbe malissimo,ma soprattutto lui si vedrebbe portata via una della persone a cui tiene davvero.certo è vero che lui sta male nel vedere quei due insieme,ma in fondo sono certa che,se dovessero diventare una coppia(cosa che credo davvero poco probabile),saprebbe accettato ed essere felice perché loro lo sono.dopotutto non è una persona egoista,deve solo accettare la cosa.dolo una cosa però.....malgrado lei vada a letto con Morgan solo per divertirsi....non è che lui si è innamorato di lei?
A parte questo scrivi davvero bene e la storia mi piace quindi non vedo l'ora di leggere il seguito

04/04/13, ore 19:54

Ops... Reid e Morgan rivali in amore? In effetti è un bel dilemma! Chi segliere? Il bel fusto, sorridente, brioso, coinvolgente, romantico e passionale oppure il cucciolo indifeso a cui scompigliare i capelli con un sorriso?
Eh, mica lo so chi sceglierei tra i due? Non è prevista la poliandria in questa ff, vero?

04/04/13, ore 19:26

Adesso piango, giuro. Sei la migliore, la MIA scrittrice preferita, anche prima di Stephen King (e mi costa ammetterlo, credimi). Questa storia è fantastica, come te :*

29/03/13, ore 19:54

Nooooo!poverino!innamorato della fidanzata di Morgan!!no no no non va per niente bene!starà soffrendo da morire!
Ok ora la smetto promesso.anche se può sembrare to giuro che non ce l'ho con te è che reid è il mio personaggio preferito e ho sempre odiato vederlo soffrire(cosa che accade veramente spesso)però in fondo anch'io me l'ero chiesto molte volte cosa sarebbe successo se spencer è Derek si fossero innamorato della stessa donna,soprattutto dopo aver visto buonanotte Hollywood.
Tu scrivi veramente bene e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito,spero solo che nel prossimo capitolo la fortuna sorrisa di più al nostro reid

28/03/13, ore 20:26

Secondo me, solo una parola può descrivere sia questa storia, che il modo in cui scrivi: stupendo!

27/03/13, ore 19:39

Ciao!!! Questa FF mi intriga proprio! Povero il mio dottorino ! Come si fa a scegliere tra Morgan e Reid? Ti prego ,continua che voglio sapere chi sceglierà Jesse! Solo una cosa: le relazioni tra colleghi ,non sono vietate? Ciao!!