Don't panic
di Shinny_Leaf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/13, ore 16:19

Ciao! Ti dirò ero partita un po' prevenuta su questa storia (non saprei dire bene il perchè), ma ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, mi piace molto e sono curiosa di vedere come gestirai il tutto. Mi è piaciuto molto sia l'incontro con Finnick che quest'ultimo tra Venus e il suo mentore. A quanto pare il ragazzo ha già messo gli occhi su di lei. Al prossimo capitolo, _Nica89_

30/03/13, ore 21:20

Ciao! Allora questo secondo capitolo mi piace! Si inizia a vedere il carattere di Venus e anche questa sua convinzione di vincere questa edizione degli Hunger Games rivela quanto sia forte! Quindi mi piace come personaggio! Il primo flashback che riporta la conversazione con il suo presunto ex migliore amico fa capire che tipo di persona è, e anche i commenti che ha fatto nel presente non hanno fatto guardagnare a Blaze la mia simpatia, ma siamo solo al secondo capitolo quindi magari più avanti cambierò idea su di lui! Il secondo flashback mi ha fatto capito da dove arriva la forza e la determinazione che ha Venus e quindi per il bene dei suoi fratelli, per evitargli ulteriori dolori lei deve tornare! Il mentore di due tributi mi piace! Si è presentato bene e sono sicura che cercherà di aiutare al meglio i due ragazzi una volta entrati nell'Arena! Grazie per avermi citata nel tuo commento personale, è stato davvero carino! :D Buona Pasqua anche a te e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Ciao :)

30/03/13, ore 11:22

Ciao! Partita subito in medias res! Estratta,tributo e via! Ahahah Comunque un non è male come capitolo l'unica cosa è che è un po' corto ed essendo anche il primo dovrebbe essere un po' più ricco come contenuti. Diciamo che mi piacerebbe conoscere la protagonista anche psicologicamente cioè come ragiona durante questa situazione! Mentre il tributo maschio che a quanto pare era il suo migliore amico...beh per ora è solo un nome quindi spero i poterlo conoscere meglio presto! :) Al prossimo capitolo! Ciao :D

30/03/13, ore 08:31

Ciao! Questo prologo non è niente male e mi invoglia tantissimo a leggere il seguito della storia! Anche il questo generale delle varie parentele è chiaro l'unica cosa non ho capito che fine a fatto il signor Blain?! :D
Vado al leggere il primo capitolo! Ciaooo :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:47 am)

29/03/13, ore 19:50

Beh mi piace molto anche questo, ma forse avresti potuto renderlo un po' più lungo e poi io personalmente sono una fan delle descrizioni di luoghi e personaggi, quindi forse avresti potuto aggiungercene di più...
Inoltre posso solo sperare che il prossimo capitolo sia una sorta di flashback, perchè si sa veramente poco del passato di questa ragazzina... saperne un po' di più sarebbe meglio.
Comunque bravissima come al solito!
E grazie per avermi citato, non c'era bisogno ma mi ha fatto piacere!! ^____^
ciaociao

28/03/13, ore 14:48

Mi piace l'idea, bello il modo schietto di raccontare e anche il personaggio mi piace molto!!! Scrivi bene, davvero. ^________________________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]