Don't panic
di Shinny_Leaf

06/08/13, ore 22:23

Questo capitolo ha risolto tutti i miei dubbi precedenti: ka tua mente è maledettamente diabolica!!! Hai proprio scritto un capitolo fantastico! Spero che Venus continui a lottare e nonostante tutto la suastrana e a volte inquietante vocina la sta aiutando molto a rimanere lucida (sempre nei limiti del possibile per gli Hunger Games). Mi piace molto il fatto che adesso anche Finnick aiuti Venus, ho sempre detto che lui è fantastico! E mi piace molto il nuovo soprannome per la nostra protagonista "Tigre". Diciamo che la prima volta che è arrivato il paracadute dagli sponsor sono rimasta un pò scioccata, anzi no fortemente sorpresa dal fatto che Finnick appunto la stia aiutando, ma lo stimo molto! Ahahahah Axel, beh che dire?! FAntastico e meraviglioso pure lui!! Tutto il contrario dei nostri stronzetti di strateghi! Non le rendono proprio la vita facile eh! Ma spero che il fatto di essere sola non la porti al delirio, deve mantenere la mente lucida e deve sempre essere pronta a combattere per tornare dal suo Ax, Che cosa dolceeee!!! Ahaahahahah continua così, aspetto presto un nuovo capitolo docezza!!

06/08/13, ore 21:56

Mamma mia!! La mente di Venus sta portando alla pazzia anche meee!!!! Sto facendo una confusione assurda! Se ho capito bene Venus si sveglia con questo taglio e non trova nessuno. Allora si alza e scappa perchè sente un rumore inquietante e ritrova Cherry malconcia. A questo punto la cura e stanno insieme e camminano. Alla fine trovano un fiume e bevono, ma l'acqua è avvelenata e Venus inizia a impazzire, mentre Cherry muore (?). Poi la nostra Venus fa u incubo riguardante sua madre che la sconvolge non poco e poi si sveglia mentre qualcuno tenta di ucciderla. Spero di aver capito giusto! In ogni cas invoco un SOS per spiegarmi meglio il capitolo! Complimenti ancora per la fantasia!

06/08/13, ore 21:33

Solo due parole: FORZA VENUS, non mollare!!! Capitolo fantastico sto morendo insieme ad Axel!! Continua così!!!

06/08/13, ore 21:12

MI piace molto la tua storia: tipica ambientazione triste e drammatica degli HUnger Games, ma Venus non si abbatte e decide di giocarsi tutto per tutto. Mi piace molto il tuo coraggio con cui descrivi le parti un pò più spinte. La determinazione di Venus è fantastica, ma ancor di più è la descrizione dei vestiti che indossa nei vari eventi. Spero tanto riesca a riscattarsi dalla sua vecchia vita in cui ha subito diversi abusi e riesca a vincere per stare col suo Axel. Complimenti alla scrittrice e May the odds be ever in your favor!!!

31/07/13, ore 22:38

Sei in ritardo, di nuovo! Va be' io sono l'ultima che può parlare! Comunque io mi aspettavo che ritrovasse Blaze!!!! È morta Cherry... :'(
Il mio Liam che fine ha fatto????????? Scusa ma non ho molto tempo! Baciiiiiu

-Lele

31/07/13, ore 19:17

Awww... Cherry e Druey, chi l'avrebbe mai detto... mi hai veramente sorpreso. Che teneri! <3 Cavolo, io sto preparando una storia da pubblicare quando la finirò (a ritmi esasperantemente lenti T-T) ed era venuta anche a me l'idea dei tributi innamorati che si uccidono a vicenda, adesso penseranno che ho copiato... T-T però l'amore è sempre una bella cosa... concordo pienamente, Peace & Love (& Jamaica! XD) Che carini Axel e Finnick, vanno di comune accordo, quasi quasi metto in giro voci con falsi spoiler sulla tua storia secondo cui quando Venus torna li trova insieme <3 Ok, questo è un delirio un po' eccessivo, lo ammetto. Grazie dei ringraziamenti, cara, lo sai che per me è un piacere recensire! A presto col prossimo capitolo
Swan :D

27/07/13, ore 17:51

Ti chiedo di nuovo scusa anche se te l'ho già chiesto prima! Questi capitolo mi è piaciuto particolarmente! Hai detto di sparatori quindi..... Boom!!! Povera Cherry!!! È un finale che fa rimanere col fiato sospeso quindi sbrigati ad aggiornare!!!scusami ancora, baci
-Lele

Ps Liam è sempre mio, vero????

27/07/13, ore 17:47

Oddio perdonamiii!!! Come ho potuto non recensireeeeee?!?!?!? Ti supplico perdonami! Mi dispiace.... Mi vuoi bene lo stesso? Liam è mio comunque vero? Comunque capitolo da urlo!!! Io amo questa ff! Devo andare a recensire il prossimo capitolo ciaooooo bacioni

-GossipGirl (Lele)

20/07/13, ore 11:08

Ciao Shinny! Innanzitutto chiedo perdono se non ho ancora recensito il capitolo ma anche io ero in vacanza e senza computer, quindi ora che sono tornata sto recuperando tutte le recensioni perse. Ma bando alle cince (?) e passiamo alla storia.
Perché dici che non ti piace il capitolo? Devo dire che a me è piaciuto molto, c'è quel tanto di macabro che non guasta mai, soprattutto nella parte finale (sì, sono malvagia anche io u.u muahahaha) E così Cherry e Blaze si erano divisi... Peccato, mi stavo facendo certi filmini mentali tra loro due (ma non sto a spiegarti, tanto avrai già capito cosa intendo, no?) Bella l'idea del veleno, fa molto "arena" (mi ha fatto tornare alla mente la cinquantesima edizione, quella di Haymitch e Masylee, dove praticamente tutto era veleno -cfr "La ragazza di fuoco"-) Bella l'idea suspence, mi piace, ma con tutta questa suspance mi farai morire! Non uccidermi Venus, per favore... Prendi Liam al suo posto...
Ok, adesso ti lascio. Grazie per avermi ricordato a fine capitolo e buone vacanze! Baci

14/06/13, ore 00:08

Premessa: lo so che non è una cosa bella, ma io sono pigra, per cui, avendo scoperto tardi la tua storia, recensirò solo quest'ultimo capitolo! (non odiarmi su >.<)
Però ho letto tutta la storia eh! E devo dire che trama e contenuti mi sono piaciuti moltissimo!!!
Certo, sarò sincera sincerissima super-limpida (?)... ci sono alcuni errori di distrazione, battitura e a volte dimenticanze di parole o frasi scritte un po' male... rendono il testo meno fluido, ma ti basterebbero un paio di riletture e potresti correggere tutto :)
Per il resto va tutto benissimo, mi piace il tuo stile di scrittura e hai un dono che io non avrò mai: la sintesi! Io faccio capitoli chilometrici e eterni (ho un record di più di 5000 parole xD), perché mi piace perdermi nei dettagli e nelle sensazioni... mentre tu dici tutto anche con capitoli più contenuti. Complimenti!!
Ora smetto di dire che mi piace, altrimenti divento noiosa...
Però bravissima!
Spero aggiornerai presto che sono curiosa...
Saluti!
JD

13/06/13, ore 16:49

Rieccomi! Carina l'idea dell'inizio "in medias res" con Destiny che schiatta... Devo ricredermi, un po' mi dispiace (ma neanche tanto). Noooooooo che fine hanno fatto Cherry e Blaze? Se non sono ancora tornati, ma non sono morti e sono via insieme... (sguardo MOLTO malizioso)
Ok, sto pensando male. Tutto merito della fine di un'altro anno scolastico, a scuola non si studiano solo le materie obbligatorie, ma anche altre più interessanti, tipo il corso di doppi sensi all'intervallo (va bene, sto delirando)
Fantastica come al solito Venus, forti le battute per divertire gli spettarori! Continua così! Baci
Swan
P.S. Giuro che se Liam prova ad infastidire Venus ancora una volta entro nella fiction (sì, sarò il venticinquesimo tributo che sparirà misteriosamente subito dopo u.u) e gli tiro un cartone che non so dove va a finire. Vabbè che il judo non è un'arte marziale da attacco, ma di sicuro una cintura verde non va sottovalutata u.u ok adesso sparisco sul serio

13/06/13, ore 16:26

Ohila! Seguo questa storia da molto, ma siccome mi sono iscritta ora posso anche recensirla! Come sono felice! *-*
Che dire... è fantastica fin dall'inizio, non vedo l'ora di scoprire come continuerà. Non so perché ma non sopporto Liam fin dall'inizio, come in genere non sopporto quelli che fissano ossessivamente la gente solo per dire "mi piaci una cifra". Lo so perché io ODIO essere fissata... manco esistessi solo io sulla faccia della terra.
Ah, e vedi di far crepare presto anche Destiny... Brava Venus che la stende e la minaccia! Magari fossimo tutte così noi ragazze... (sguardo sognante)
Ok, vado al prossimo capitolo che non l'ho ancora letto. Ciaooo

10/06/13, ore 16:58

*picchietta le dita sul tavolo* Sei in ritardo... Tu vuoi farmi morire???!!! ma se vuoi farmi morire dillo prima così mi preparo! Non puoi pubblicare in ritardo, lo sai da quanto aspetto questo capitolo???? una SETTIMANA! va be' evitando altri scleri delle 16.54 passiamo alla recensione seria ( seeee certooo) il capitolo è molto bello, c'è qualche errore di battitura qui e la ( quello che mi ha fatta morire dal ridere è stato: che al posto di buio hai scritto buoi ahhahah ) ti saluto e baci baci

-Gossip Lele

P.s. come si permette QUELLA di baciare Liam??????????????????????????

14/05/13, ore 21:15

Bene bene bene carissima, non ho la minima idea di quando tu abbia pubblicato, quindi se me essere in ritardo la me in ritardo si scusa! Ma andiamo al capitolo.... Povero Axel!!!! Ci sarà rimasto malissimo... Ahahah dai facciamo le ragazze serie! Sai mentre leggevo questo capitolo mi è venuta in mente questa frase: mi hanno detto che se rinunciò a te mi danno il mondo, ma a cosa mi serve il mondo se non ci sei te!
Non ho la minima idea di cosa centri, ma mi "aspirava" ahahah. -.- avevo detto che facevo la aria scusa, ma è più forte di me!
Per la prossima recensione ne preparo una sensata, giuro! Saluti e mega baci

-Lele ;)

P.s. Liam mi tradisce con venus??? Ma che bravo!!! -.- guarda sono proprio fiera di lui!!!!!

14/05/13, ore 18:41

Amorevole (?) ahahah adoro questo capitolo come tutti gli altri del resto (?) cmq bellissimo davvero sono curiosa di sapere cosa succederà nel arena uu

Un bacio Lisa :)