Don't panic
di Shinny_Leaf

21/01/14, ore 16:39

Ciao sto seguendo la tua storia e devo dirti che é davvero bellisima .
Pero ci sono pezzi scritti male cioe non si capisce cosa succeda....momenti saltano ...é un po un casino ...pero come storia mi piace molto ;)

20/01/14, ore 22:05

Oh. Mio. Dio.
Porca puttana.
Non ci credo.
Sono stata chiara?
Hai capito quello che ho provato?
Devo mettermi a tirare quel santo di Finnik giù dal paradiso a forza di bestemmiare?
Ok, sono sembrata abbastanza schizzata e maleducata, e anche se non credo i Dio non mi piace bestemmiare, perché sarebbe come dire cose prive di senso.
Ti sono parsa matta?
Hai fatto bene!
Perché la tua ff mi ha fatto uscire di testa!!!
Ok, papri, respira.
Perché non ricominciamo da capo?
Allora, ho scoperto oggi la tua fiction e me la sono divorata. E sì, io tu denuncio: è un affronto all'autostima di noi poveri autori sfantasiati, questa storia. Decisamente illegale ù.ù
Mi verrebbe da urlarti: <>
E ti assicuro che non sono una tipa che di solito dice parolacce.
Passiamo ai complimenti, che non voglio sconvolgere Effie :D
Magnifica,
Incredibile,
Fantasiosa,
Strepitosa.
E non ho voglia di cercare altri aggettivi, che finisco a sfogliare il dizionario dei sinonimi.
Non si più cosa dire: mi hai lasciata senza parole. :O
Dato che non voglio essere noiosa smetto di annoiarti e ti lascio in pace :3
Ti prego di pubblicare presto il prossimo capitolo,
papri ^•^

20/01/14, ore 20:03

.... Aspetta un secondo.... Tu cosa hai fatto?!?!?!? Cosa hai fatto?!!!?!!!? Come hai potuto fare questo a me?!?!? Al mio Liam!!!!!! Basta, sono offesa, tremendamente offesa!

-Lele :'(

20/01/14, ore 18:08

Una Fan Fiction Bellissima, Mi ha emozionato ed incuriosito fin dalla prima pagina, anchio ho scritto una storia simile alla tua.. Continua così un bacio :*

20/01/14, ore 14:01

macchè fuori!! Sei stupenda.....io ti faccio causa per troppa bravura!! Sei stupenda, giuro!!! Il capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca....MI PIACE!!! Ok, mi stai contagiando! XD Alla prossima bravissima!!

20/01/14, ore 13:24

Ciao Shinny! Eccomi qua, stranamente in orario. E finalmente Liam è trapassato (in tutti i sensi) evvivaaaaaaa!! -voce della coscienza: stai facendo la sadica... di nuovo- Non fa niente, sono felice! Wow, Venus sta per crollare definitivamente, me lo sento. La sfuriata sul cuore del povero (?) Liam è mooolto sadica, ma me gusta. E' solo la dimostrazione di quello che ho appena detto (ergo che siamo vicini al tracollo). Mi è piaciuta molto la variazione dei punti di vista, dà un'idea di quello che pensano tutti i personaggi. Per non parlare delle frasi che dice Venus... Quanto non amo "Wish you were here"? QUANTO?? -adesso stai sclerando, invece-
Ok, va bene, sclero a parte complimenti come sempre. A presto e stammi bene,
Swan ;)

06/01/14, ore 19:40

Esserci ancora? Io sono con te e con Venus fino alla fine!
Mi dispiace davvero tanto che tu sia stata male, ma per fortuna adesso va meglio. E non preoccuparti per i tempi di aggiornamento irregolari, la salute viene prima di una semplice fanfiction! Non voglio (anzi, dico non vogliamo, perché penso che anche gli altri lettori/ lettrici la pensino così) che tu abbia una ricaduta solo perché ti "spremi" per buttare giù qualcosa di decente.
Molto più che decente, tra l'altro! Il capitolo come al solito è fantastico, mi piace una cifra il modo in cui descrivi l'imminente crollo definitivo di Venus. Va bene, adesso è già pazza, ma non del tutto; quindi, prima o poi arriverà al tutto, e io sarò lì a ridermela e a goderne -voce della coscienza: stai di nuovo esagerando col sadismo... avevi promesso che per l'anno nuovo ti saresti controllata di più- sì, lo so, but who cares? XD
Allora, ignorando la mia coscienza -ehi!- sì, sto impazzendo anch'io u.u ti faccio di nuovo i miei complimenti e i migliori auguri di buon Natale (in mega ritardo), buon anno (un po' meno in ritardo) e buona Epifania (in orario, anche se un po' tirato). Rimettiti in forma e dai sempre il meglio! XD
A presto,
Swan
p.s. LIAAAAM! Lascia stare Venus! XD

03/01/14, ore 20:37

O mio dio. Anche io ho avuto problemi di stomaco e capisco come ti provi. Non t preoccupare,hai compensato l'attesa. Il capitolo e stupendo. Non non ti ucciderò perche sei una scrittrice imbarrazzantemente perfetta. E ora ho perso la testa per altri due personaggi immaginari.....grazie. se hai tempo mi farebbe piacere tu leggessi alcune mie storie,solo per consigli di scrittura .....sono solo una dodicenne!!! Baci

03/01/14, ore 19:47

Non so gli altri ma io ci sono! Mamma mia sei mancata tanto!!! Ci hai lasciato in un momento tragico!
Ehyyyy Liam è mio!!!!
Riguardo a te mi auguro che ti rimetta presto! Alla prossima! Tanti baci

23/10/13, ore 17:43

Lo adoro!! E' geniale emozionante crudele forte e vero come solo gli hunger games sono!! Mi rivedo Completamente nella stupenda Venus in tutto!!! A essere sincera ankio avrei ucciso la ragazza son crudele ma i giochi sono quelli e lei deve tornare da Alec... Geniale t prego finiscila e grazie per averla creata

26/09/13, ore 06:51

Il mio liaaaam!!! Che carinooooo!!!! Ok l'avrei uccisa anche io! Non prendermi per pazza però io sono leggermente sadica! Ahaha sorry ma sono le sei e 50 quindi devo andare a scuola! Hahaha ciaoooooo ti prego aggiorna prestoooo!!!!!

25/09/13, ore 18:16

How I wish
How I wish you were here
Ma salve! E poi dicevi che ci avresti fatto aspettare un'eternità per il capitolo perché non avevi più l'ispirazione! Ma bando alle cince (?) e passiamo alla storia.
Ooook Venus è definitivamente e irrimediabilmente impazzita. Povera ragazzina... all'inizio pensavo che sarebbe sbucato dal nulla un ibrido che l'avrebbe ammazzata e poi avrebbe ferito gravemente, mutilato o simili (°-° tu: ok...) anche la nostra psicopatica, e invece...
Liam... quanto tempo... COSA HAI FATTO A VENUS, BASTARDO??? -lo prende e lo strozza-
io - lo - odio! Come ha osato... A proposito, come ci è finito lì con Venus? E com'è che lo scenario è così paradisiaco? Secondo me è solo una visione/ incubo, ma se così non fosse... Liaaaam -nasconde un coltello dietro la schiena-
Ok, ho finito coi deliri. A presto! E complimenti anche per la scelta della canzone <3
Swan

12/09/13, ore 18:30

Ciao! Innanzitutto perdonami perché arrivo a recensire solo ora, ma ho avuto un gran daffare per recuperare tutti i compiti delle vacanze che non avevo portato con me mentre ero via prima del ritorno a scuola (purtroppo T-T). Tornando al capitolo so cosa significa perdere l'ispirazione, e devo dire che ti capisco perfettamente. Secondo te perché io scrivo solo One-shot? Perché almeno le finisco subito e bellalì. Io ti stimo solo perché riesci a scrivere una storia a più capitoli e, per quanto tu possa impiegare ad aggiornare, non la abbandoni a metà come fanno alcuni. Chiusa questa parentesi, mi è piaciuto moltissimo l'inizio del capitolo (il pezzo delle fenici, diciamo), molto poetico. Povera Venus, ogni capitolo che passa si avvicina di più al ricovero in manicomio... Tu sei sadica in questo XD A proposito, te l'ho già detto che spero con tutto il cuore che Liam ci lasci le penne? Ma non una morte veloce, una morte lenta, sadica e dolorosa. Poi vediamo se riderà ancora! Muahahaha -risata malvagia-
Wow, non è solo Venus che sta impazzendo... quella ragazza mi sta contagiando! Bene, allora attenderò il prossimo capitolo con ansia! Complimenti ancora e a presto,
Swan :)

07/09/13, ore 14:23

Ciauuuu come va? Hhaha non so cosa dire a parte che sei in ritardo e che il capitolo è bellissimo! Me lo dici a me se era Liam o no? Ti pleeeegooooo!!!! Anche se sono quasi sicura che sia lui mi serve la certezza! Hahah va be' sono in vena di ridere. Hhahah bacioni

07/09/13, ore 12:35

Ciao cara Shinny, io mi chiamo Floriana. Ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Cercavo un altro sbocco su Hunger Games dato che dopo aver finito di leggere i libri la serie comincia a mancarmi molto e anche se tra pochi mesi uscirà il secondo film (che vedrò in inglese perchè sono in Danimarca, il che mi impedirà di capire la maggior parte dei dialoghi...) avevo voglia di sentire una storia affine ma diversa, ed eccomi qui.
Premetto che questa è la prima fanfiction che leggo in assoluto, mi è piaciuta davvero molto. Venus è un ottimo personaggio, ben caratterizzato e coerente. La storia incuriosisce e coinvolge, anche se trovo che alcune parti, come quella che racconta della famiglia, siano troppo affrettate e quindi non si riesce a comprendere a pieno ciò che vuoi raccontare.
Ho notato alcuni errori che rendono talvolta il testo molto lento e quasi sgradevole da leggere, ma sono sicura che sono dovuti alla fretta e alla foga. Ma don't worry, tutti facciamo errori ;). Alcuni sono: usi il termine ESSO come soggetto, il che risulta molto sgradevole alla lettura (non si usa praticamente mai in generale), qualche volta confondi i dati, come i distretti di provenienza, oppure dici che è la prima volta che la protagonista piange davvero quando invece l'abbiamo vista piangere poche pagine prima. Per evitare questo tipo di errori basta rileggere tutto da capo e prendere appunti. Poi qualche volta usi i tempi verbali sbagliati, come il passato remoto. Anche qui, basta rileggere con attenzione e ti accorgi di tutto :).
Bella davvero la storia. All'inizio pensavo che fosse troppo copiata perchè c'erano molte analogie tra Katniss e Peeta e i due protagonisti della tua storia, poi sei diventata molto originale e molto fedele alle fonti del racconto, dote che apprezzo moltissimo.Ora non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata, anche se mi sono fatta già alcune idee sul finale ^^
Brava, brava e ancora brava, sto adorando la tua storia. Non te la prendere per i piccoli appunti sui tuoi errori, non sono una professoressa ma sono solo dura con me stessa quanto lo sono con gli altri e mi piace la perfezione stilistica (che tra l'altro io non raggiungerò mai xD) e ho solo 17 anni. Quindi se hai voglia di accettare i miei consigli credo che ti potrebbe portare a migliorare, altrimenti ignorami.
Un abbraccio virtuale, nella speranza di trovare presto il prossimo capitolo,

Floriana