CRD 3 - Passato, Presente, Futuro
di Fiery

27/01/08, ore 14:43

ommioddio,anche gabri incinta?Questa non me l'aspettavo...Ma mi disp che Troy non lo sappia,ho paura che si arrabbierà molto quando lo scoprirà..Immagina poi se lo viene a sapere da qulcun altro...Oddio,e se poi ci si mette anche qualcuno in mezzo?Una tipo Liz?Oddio,non voglio nemmeno pensarc...Evvai,ora anche loro si sono accorte che anche Taylor è incinta..Ma quelle due fanno sempre tutto insieme?Si vede che sono migliori amiche...

redangel250492
27/01/08, ore 14:38

non c'è di ke mia protetta.......pizzzaaaaaaa sbav°°sbav°° modòòòòò ke tristezzaaaaaaaaaaa sing sing me piangeeee ungueeeeeeeee oh my god oh mio dio oh mein gott o maronnamij non mi dire ke tay è ..............INCINTA DI CHAD ODDDIIIIIOOOOOOOO MADDòòòò E MO KE SUCCEDERà AAAAAAAAAAAAAAAA NON VEDO L'ORA MADò KOME SN CURIOSAAAAAAA xrò Ellaaaaaaa uffy xkè madddddòò teso aggiorna presto ke muoio oddio incinta ________________ il mio cuore oddio respira ila respira okok ora vado a riprendermi sei bravixxximaaaaaaaaaa trp bellllllllllooooooo questo chappino un kissone tesooooooo grazie x questa storia favolosa è un toccasana x me aaaaaaaaa un kissone ciauuuuuuuuuzzzzzzzzz

scricciolo91
27/01/08, ore 14:15

Nuuuu k bello immagginavo k Tay fosse incinta, ma non credevo lo fosse anke Gabry, bellissimo kissà adesso kosa succederà nn vedo l'ora di scoprirlo. Bravissima aggiorna prestuuu BACIONI

LizDreamer
27/01/08, ore 13:52

ops ... ho sbagliato! volevo dire mi sembra strano che taylor non se ne sia ancora accorta!sorry!!!

LizDreamer
27/01/08, ore 13:51

non mi sarei mai aspettata ke gabry fosse incinta! Su taylor avevo qualche sospetto ... mi sembra strano il fatto che lei stessa studiando medicina non se ne sia ancora ancora, ma dopotutto deve ancora diventare un medico!ma adesso che faranno? Continueranno a nascondere la gravidanza a troy e chad?mah ... purtroppo qualcosa mi dice di si!bellissime anche le lettere, davvero!Complimenti, come sempre scrivi capitoli bellissima, brava!Ora vado, ci sentiamo al prox cappy, ciao kiss!!!

armony_93
27/01/08, ore 13:04

un figlio!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_* che bellochebellochebellochebellochebello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! taylor aspetta un figlio da chad!!!!! sisisisisisisis!!!!!!!!*_* bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LE CHAYLOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma io ti adoro!!!!!!!!!! sei bravissima, sei un genio!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!ops...riprendiamo la calma....allora comuqnue sei un genio, tvb baci baci aggirona prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tiprego! ciao

27/01/08, ore 12:27

mica l'avevo capito!!!!!! Nè per una nè per l'altra! (certo ce queste vanno sempre in contemporanea...ihih) oddio!!! Quando lo scoprirà Tay...cosa succederà? Lo nascondewrà come Gabry o andarà da Chad (nè dubito cry...) e Chad e troy se lo scoprono??? O per carità aggiorna prestissimooooo le lettere di Gabriella sono meravigliose davvero, avevo le lacrime agli occhi,....spero che Troyella si riuniràààt pregooooooo bè almeno Chaylor sì...non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy!!!!!!!!!!! baci grandi Sinfony

27/01/08, ore 10:54

wow non immaginavo proprio k gabry fosse incinta!! invece x Taylor l'avevo capito....cmq bellissimo questo chappy bravissima!! baci!

armony_93
21/01/08, ore 10:38

sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cosa a taylor???? non ci sto capendo niente e troy e gabriella???? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuç_ç povera gabry e povero troy!!!!!!!! vieni qui, amorino ti consolo io!!!!!!!!!!!!!^^ comunque aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!^^ (che bello il capitolo precedente l'ho letto 34 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç bello ma triste, tanto triste!!!!!!!!!ç_ç)...bhè ora ti lascio se no poi ti addormenti...comunque ciao tvb bax bax, sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/01/08, ore 01:24

grazie grazie modestamente sn grande ihihihihXDXDXD(SESEEE)no dai skerzo x me è un dovere se no kome si fà e??!!! appoggioooooo il mio è assicurato e sn (stra ma stra stra.....)sicura ke nn sn l'unica questa fic è BELLISSIMA STUPENDA FANTASTIKA INCREDIBILE SUPER GRANDE UNICA E COME DICIAMO A NAPOLI A ARVUTAT HIHIHIXDXDXDXD......BELLIXXXIMO QUESTO CHAPPINO STO ANKORA PIANGENDOOOOOOOOOO NOOOOOOOOO TAYYYYYYYYYYYYYYYY SING SING però mi ha fatto morire alle tre di notte pizza OH MEIN GOTT ankio vojiooooooooo pizzaaaaaaa quella napoletana originalll mmmm buonaaa sbav°°sbav°° me piange a dirotto nuuuuuuuuuu gabriiiiiiiii nn puoi farmi questooooooooooooo nuuuuuu poverooooooooooo cicioloooooooooooooo nuuuuuu singsing VAIIIIIII TROYYYYYYYYYY VALLA A PRENDERE NN SE NE PUò ANDARE COSì XDXDXDXD NN VEDO L'ORA DI SAPERE SE RIESCE AD ARRIVARE quindi nn me la toccateeeeeeeeee me fa mosse di karate watà ooo O.O O.o sto impazzendo ormai sn partita ciaoooooo ilaria dopo aver quasi incendiato i capelli a mia mamma nn vojio capire + niente eeeee c'est la viae vabbè mo vd un kissone amooooooooo sei grande trp brava crd4 è assicuratoooo un kiss amu ciau ciau

SILVER
20/01/08, ore 23:45

STUPENDISSIMO! ma non ti rendi conto di quanto rischi a scrivere che taylor è incinta... mamma mia... che infarto e poi scusa... MA PERCHè FAI SEMPRE MOLLARE TROY E GABRIELLA!!!! ma li farai rimettere insieme vero? VERO? bene ora sono più tranquilla... :)

Vivy93
20/01/08, ore 22:10

O.o TAYLOR E' IN CINTA, vero?? OH MAMMA SIIIIIIIIII!!! Spero proprio di sì! XDDDD Bravissima, teso, questo capitolo è magnifico, ma cos'è, prima metti il Chaylor e poi disfai Troyella???!!! Mommika ti ucciderà, lo sai?? XDDD Spero che le cose si risolvano, ne hanno passate così tante! ^^ Ora vado a nanna, tvttttb! Kisskiss

lallazac
20/01/08, ore 22:02

ciao!sono nuova..mi piace tanto qst storia!baci lalla ps sei bravissima!

20/01/08, ore 20:47

eh... ehehm... eh certo però... no, niente però, hai ragione XD in effetti sono l'ultima che può parlare XD alluuuuuura queste "voglie" di Taylor mi sembrano un tantino sospette, nevvero? Uhm... certo dopo che lei l'ha lasciato, avrà bisongo di una bella faccia tosta per dirglielo^^ e poooooi... Noooooooo l'unica coppia sana cosa fai, me la disintegri? Ehi, ma che sto dicendo, io sono contro Troyella... quindi brava! XD

20/01/08, ore 12:27

noooooooooooooo no non divedere Troyella t sconguro sono fra le mie coppie preferite (la prima xò è Chaylor perchè loro sono i migliori ihih)Cosa succede ora? T prego aggiorna prestissimo! E poi cos'ha Taylor? sono curiosissima!!!!! contina presto bax Sinfony