CRD 3 - Passato, Presente, Futuro
di Fiery

20/01/08, ore 02:39

Nuuuu,non è possibile!!!!!Troyella divisi!!!!NOOOOOOOOO Però un po' gabriella la capisco,ha un sogno che vuole tanto realizzare e nonostante l'amore per Troy lui riesce sempre a complicare tutto con le proposte nei momenti sbagliati... Certo,forse non avrei lasciato il mio ragazzo per telefono alle 3 di notte,ma un pokino la capisco!!! Oddio,Taylor assonnata,Taylor che ha fame,Taylor che vuole roba strana alle ore più strane...AIUTO,TAYLOR *******(non lo dico,sono scaramantica!!!)

19/01/08, ore 22:32

Grazie! Bellissimo chappy anke se un po triste, cmq le tue crd mi piacciono sempre di più. Continua cisì. Bacioni

Vivy93
19/01/08, ore 21:08

no che non ti ammazzo... devi prima finire le tue ff!! XD Ma ammetto che il mio cuoricino che esplodeva dalla felicità si è frantumato in un batter d'occhio XDDDD Perché? Taylor sei un'imbecille, io ti prendo e ti sbatacchio contro il muro!!! Chaddino fatti consolare!!! XDDDD Bel capitolo, teso, ma spero vivamente che la situazione nel Chaylor si risollevi, che se no le mie certezze cadono definitivamente! XD Tvttttb kisskiss

18/01/08, ore 21:42

ti picchio. Si, ho deciso, ti picchio. No dai... confido in te... quindi... ti dò un'altra possibilità, giusto perchè TVTB sister! ma vedi di non farmi più traumatizzare così!!! Ero felicissima del ritorno dei miei protetti, e tu... tu... sob... vabbè basta^^ TVTB come sempre sister aggiorna presto!

18/01/08, ore 20:01

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è.....ma così finisci??? Così con "Addio" e lacrime!?!??!!? uhhhhhhhhhhhh puango io ora!!!!!!!!!! i Miei idoli con tutti quei ricordi e.....ohhhh contina prestissimo perchè è emozionantissima!!!!!!!!!!!!!! baci Sinfony

armony_93
18/01/08, ore 14:52

non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç io domani parto e torno lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç come faccio se tu aggiorni sabato, e io non ci sono?????????????ç_ç aiuto!!!!!!!!! ti prego puoi aggiornare sta sera????????ç_ç vebbene, aspetterò...ç_çç_çç_çç_çç_ç...aiuto!!!!!!ç_ç che bello chad e taylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ io li amooooooooooooo!!!!!!!!!!!^^ che dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç ciao aggiornaprestissimissimo, tvb bax bax

redangel250492
18/01/08, ore 14:40

me si riattiva in bodyguard mode non me la tokkateeee anke se questo nn dovevi farcelo (farMELO) nn fa niente ti perdono xkè se ci tieni alla mia vita e al mio stato mentale ariverà prima o poi alla CHAYLOR quandi me aspetta kon kalma (apparente).....vabbè dai io in questo momento sto piangendo ma è trp bello e triste sto chappino uffy sing sing mia sorella si sta spaventando mi dice "MA TU SI SCEMMMM KIAGN P NA FIC MA SI TUTTà FUS K RAZZ E SOR KA M RITROV"(TRADUZIONE:MA TU SEI SCEMA PIANGI PER UNA FIC MA SEI TUTTA FUSA KE RAZZA DI SORELLA KE MI RISTROVO XDXDXDXDXD:D)MA LA ADORO LA MIA SORELLLIIINNNNAAA lei xrò nn mi adora pazienzaaaaaaaa ihihihiXDXDXDXDDXDXDXDX sto sclerando AMOOOOOOOOOO nn ci far soffrire troppo però e???!!!!!!!! tvtttttttttttbbbbbb kissooooooooonnnnnniiiiii e besiniiiiiiiiiiiiiii

18/01/08, ore 09:41

ciaooo, dopo un'eternità che non commento, lo faccio con qst capitolo! Ma come ti ho già detto, sn stata senza internet x un bel po'! Cmq ho letto i capitoli che mi ero persa, e mi sn piaciuti tantissimo, come al solito!Anche sta cosa di Deborah e Larry mi piace! Passando all'ultimo capitolo ... era troppo facile che si risolvesse tutto così tra Chad e tay vero? Beh però in questo modo la storia si fa ancora più interessante!in conclusione brava!!!ciao kiss

17/01/08, ore 23:18

Nooooooooo, ti prego non puoi lasciarmi così, quei due devono tornare insieme ti pregooooo. Cmq bellissimo cap ti prego aggiorna presto ho bisogno di sapere. Bacioni

17/01/08, ore 22:03

AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH! Tu e Ino Chan vi siete messe d'accordo! State attaccando il mio fragile equilibrio mentale, tu con CRD e lei con My personal hero 2, Accidents to you e You never be alone!Come puoi essere così cattiva!

17/01/08, ore 17:30

Troppo bello questo chappy, sinceramente non mi aspettavo una cosi bella sfuriata di Larry,e stato molto bravo, e poi Tay e Chad sono troppo carini,spero che le cose tra loro si aggiustino presto,ed e molto bella la cosa di ritornare tutti al loca le di jakie. Bravissima aggiorna presto. Baci

Vivy93
17/01/08, ore 15:31

XDDDDD Non ti preoccupare se non possiamo chattare! Tvttttb comunque!! ^^ Passando al capitolo, che cuccioli che sono!!!!!! *-* (Oggi sono particolarmente dolce XD) Bravissima, è un capitolo ben fatto e sono davvero dolci, i personaggi!! Ma il Chaylor? O.o Nooooo voglio il Chaylor!! XDDD Le altre coppie mi piacciono, anche se Deborah e Larry non sono usciti dalla mia lista nera u.u ^^ Ora vado, ancora brava! Tvtttb Kisskiss

armony_93
17/01/08, ore 14:28

allora, ecco la mia rece...comunque bellissimo chappy!!!!!!!!!!!!!^^ poi tra chad e taylor!!!!*me con gli occhi a cuoricino* come sono dolci!!!!!!!!!!!*_* comunque mi aspettavo una cosa del genere!!!!!!!!! che bello che anche tay lo ha baciato!!!!!!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax

17/01/08, ore 13:56

E io ci sarò, al prossimo chappy! Brava!

16/01/08, ore 22:11

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!domani ti metto un'altra rece, questa è breve!!!^^ ciao a domani!!!!