CRD 3 - Passato, Presente, Futuro
di Fiery

16/01/08, ore 21:22

aaaaaaaaaaaah wow che dolcissimi che sonoTaylor e Chad, e anche Deborah e Larry! Non vedo l'ora che arrivi il Natale!!!

16/01/08, ore 20:06

come ce lo racconti la prossima volta!?!?!??!?!?!?!??!?!? Titty io muoio fino alla prossima volta! Tay e Chad....uff che due bugiardi xò sn tenerosissimi e anke Larry e Debhora!!!!!! continua prestissimo xk è magnificosaaaaaa bacissimi Sinfony!!!

16/01/08, ore 19:28

waaaaaa A MORTE la LA DIVINA COMMEDIA nn mi piace proprio "nel mezzo del cammin di nostra vita vita mi ritrovai per una selva oscura..." mia madre mi ha costretto ad imparare le parti + importanti e come dice lei + sublimi madddòò me la odia cmq buono studio questo chappinoo è bellizzimoo grande Larry dai a qualkosa servi anke tu XDXDXDXD mi è piaciuto grande coppia Larry e Deb me gustanooo shishi xrò uffy solo amici sing sing sing sing wa mi ha sorpreso Tay diretta wa grande daiii la meta CHAYLOR si allontana nooooooooo vabbè mo mi vado a prendere l'antispastiko x il mio mal di panzaa ihhihihihih IO ICH LIEBE DICH QUESTA FIC E TE XDXDXDXD UN KISSONEEEEE TESòòòò :D:D:D:D:D:D

16/01/08, ore 15:31

o che bello,un aggiornamento davvero inaspettato!!!Ovvia,e ora la coppia Derry è entrata a far parte del gruppo!!!Ne sono molto contenta!! E adesso che succederà a Chaylor???Speriamo che il natale porti "regali" inaspettati,come una certa riconciliazione..ihih non vedo l'ora di sapere come continua!!

13/01/08, ore 21:45

Senza offesa, ma... Chad e Taylor sono proprio due cretini! Comunque... mi dai la tessrina del club?

13/01/08, ore 19:38

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh magnificooooooooooooooooooooooo anke se Chad poteva starsene ben zitto! ihih continua prestissimo! lo adoro!!!!

*AqUa PrInCeSs*
13/01/08, ore 18:55

che capitoli!!! allora, del secondo mi è piaciuto troppo chad che dà il medaglione a tay.. per questo, concordo pienamente con vivy93: chi dà il diritto a questi due sconosciuti di dividere il mitico gruppo CRD? No no, non ci sto.. e comunque, se proprio devono stare separati, il gruppo A è the best of the best U.U larry-blearry, EVAPORA!!! è.é e poi, EHI, FRENA!!! "Io non tornerò insieme a te per nessun motivo al mondo" , " Tu non ami più me, io non amo più te"... CAZZATE!!! (scusate la parola)!!! UN MUCCHIO DI CAZZATE!!! tornate insiemeeeeeeee *me piange e si strappa i capelli*!!! aggiorna prestooo bacioni tvtttttttttbxs

redangel250492
13/01/08, ore 01:11

sn di nuovo io devo dirti un'altra cosa TT GIùùùùùùùùù ma nn credo proprio tu ce la devi fare e so ke ce la faraiiiiii sei grandeeeeeeeeee kisskiss me va a nannnaaaaaaaa besinoooooo

redangel250492
13/01/08, ore 01:08

ma ciaoooooo tesoooooo nn ti preoccupi mi sn ripresa anke se dp questo chappy sn giù ma kome si faaaaaaa madòòòòòòòò daiiiiiiiii quelli sn pure convinti quando lo dicono nn ti amo + comeeeeeee seseeeee bhà la gente uffyyy ...........come sn dulziiiiiiiii deborah e larry sn una bella coppia mi piaccionooooooo ...........trp triste l'ultima scenaaaaaa me a piangereeeeeeee sing...sing...sing...sing waaaaaa oggi è stata una grande giornata prima al cinema a vedere halloween the beginning tt spaventati io e una mia amika a ridere(lo so sn normale ihihihih)XDXDXDXD e torno a casuccia eeddd ecco il nuovo chappinoooo siiiiii ke billlloooo sn felizeeeee ihihihXDXDXD:D:D:D:D:D mo vd un kissoooonnnnnnnneeeeee forte forte tesòòòòò ps i chappi falli sempre così sei grandeeeee kisskiss

Fabulous92
12/01/08, ore 23:26

io sono nuova, ma so già ke le tue storie sono incredibili!! ma vedi di far tornare insieme taylor e Chad!! non possono stare separati!

Vivy93
12/01/08, ore 23:26

ehiii o.O Non mi piace 'sta cosa del gruppo A e gruppo B... :( Per colpa di uno solo (e parliamo di Larry il Bruto) la comitiva si divide!! E ora da dove spunta Deborah?! "Ormai lui è parte del gruppo" Ma chi sei tu?! Nemmeno tu saresti del gruppo, per essere precisi. Spunti come ex di Chad con l'aureola in testa e formi una setta tra quelli della CRD e Co. XDDDDDD
*me si calma* Comunque il capitolo è stupendo, e se le tue prof visitassero EFP... avresti tutti 10!! ^^ Tvttttb Kisskiss

12/01/08, ore 23:04

Bellissimissimissima!

12/01/08, ore 21:37

quasi tutto giù??? sorellina!!! Vabbè... tanto è il primo trimestre giusto? dai che recuperi! Molto bello il capitolo anche se... cos'èèèèèèèè questa conversazione finale?????? Chi non ama più chi??? Paaaaaaaazzi!!!!

scricciolo91
12/01/08, ore 21:09

Wow chappy bellissimo,kome sono teneri chad e taylor spero tanto ke le kose si aggiustino tra loro, gli altri sono stati propio carini ad avere quest'idea. Brava bravissima ti prego aggiorna prestisimo BACI BACI

scricciolo91
09/01/08, ore 20:18

Ciao io sn nuova e da poco ke ho scoperto questo sito, (purtroppo), non credo ke scriverò mai 1 storia xkè non ne sono capace, ma non resisto a non recensire le vostre storie, sn fantastike, piene di fanatsuia insomma troppo belle. Cmq tornando a te ho solo da dire ke sai fantastica insomma non so da dv prendi tt queste idee, sei piena di fantasia, le tue storie mi piacciono 1 kasino, rimango incollata x ore al pc a leggere le tue CRD,(le mie preferite), quando ho letto la 1 non pensavo ci fosse 1 seguito, ma poi ho scoperto ke c'è addirittura il 3. Cmq sei fantastica aspetto kon ansia i tuoi aggiornamenti. Cmq e troppo karina la scena di chad ke compre quel medaglione a taylor ke romantici bellissimoooooo, contunua kos' e aggiorna presto. BACI LA TUANUOVA FAN