Locali e Proprietari
di little star

29/01/08, ore 22:28

ahhhhhhhhhhhh!!!! bellissimo, sei troppo brava!!!!!! Questo chappy è stupendo, e sono sempre più curiosa di leggere il resto della storia... Al dire la verità, io amo tantissimo le ficcy Lemon, ma anche se tu non riuscissi ad alzare il rating questa storia continuerei a leggerla lo stesso perchè merita!!!!! Un bacione.. stefania

29/01/08, ore 22:19

Fantasticaaaaaaaaa!!!! Davvero, tanti complimenti, questa ficcy mi ha letteralmente conquistata!!!!!! un bacione.. Stefania

july
29/01/08, ore 21:49

t sto facendo 1 commento subito dp avere finito di parlare con te al tel..e averti fatto venire le crisi isteriche..ihihih è il mio lavoro ..ihihih cmq il capitolo è stupendo e draco e harry sn semplicemente fantastici..continua cs...X la lemon...sn d'accordo...:D tvtb

29/01/08, ore 20:47

Che dire una cena fuori dal comune ^-^ e appunto per questo che non credo che il piano di draco vada esattamente come stabilito, harry mi sembra difficile da prevedere *-*...tra l'altro io sono per la lemon *+*... anche se è la prima volta bisogna pur sempre iniziare da qualche parte no? ^-^ kiss

29/01/08, ore 18:37

Che carina!^^ Mi piace moltissimo!!Infatti è già tra le mie preferenze!^^ Draco è proprio subdolo, spero che Harry non si accorga del suo piccolo tranello, altrimenti... povero Draco...ho già detto che questa ficcy mi piace, vero? Comunque complimenti e continua così, volgio vedere cos'altro si inventerà il mio Draco!^^

29/01/08, ore 18:14

bllo bello bello!!!!Harry mi sembra sempre più preso e Draco sempre più manipolatore anche se ho paura che ben presto le cose cambieranno un pò! l'aggiornamento è stato velocissimo e i ha reso molto ma molto felice! ciaoooooooooo bacioni spero a presto!

29/01/08, ore 17:31

Adoro questa fic e soprattutto il piano diabolico di Dracuzzo ^^ Io da porc...^////^ la le mon ce la metterei eccome anche perchè secondo me sarebbe giusto far evolvere il rapporto tra i due!Poi vedi tu!Cmq è bella e mi fa ridere quindi continua!Bex

Aki-chan
29/01/08, ore 17:11

Ciao!ho iniziato a leggere la tua storia solo dal penultimo capitolo...ma è proprio carina!hai detto ke vorresti fare una lemon....io sbavo al solo pensiero,ma dopo non potrei più leggerla...va beh,qualunque sia la tua scelta,complimenti x la storia!è simpatica e draco mi fa svenire....beelloooo!!va beh,la smetto...anke se ormai mi avrai irrimediabilmente preso x pazza...spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...cosa farà il bel biondino,quando si scoprirà irrimediabilmente innamorato del suo più acerrimo nemico?ci sarà l'happy ending,vero?io lo aspetto...

29/01/08, ore 16:45

Ahhhh!!! bwelllllllllo!!!!!! mipiace mipiace!!! Harry è stato incastrato con tutte le scarpe!!!bacioni!!!

29/01/08, ore 16:12

Io tifo per la lemon °_° XDDDDDD
Comunque... bellissima!! Brava!! Mi paice proprio il modo in cui scrivi. *w*
E poi vai con la Lemonnn XD (sempre a pensare cose sconcie te... n.d.draco)(draco sta zitto e va a divertirti con harry *ç* n.d.Kò)(Okay, ci penso io! n.d.Harry)(oh, Harry!*///* n.d.Draco)..... emh, evviva lo sclero *_* XDDDDD

29/01/08, ore 16:06

bel capitolo ^^ eheh draco è davvero un maestro ed harry un matto ehehe spero che come harry non potrà più fare a meno di draco( perchè si sa che con un come il nostro biondo andrà a finire così ^_-) anche il "signorino" non riesca più a fare a meno del moretto ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-

lupetta
29/01/08, ore 16:02

molto stramba come cena ma carinissima...avrei puntato su un capitolamento di Draco ma sarà per la prossima volta...spero che tu riesca ad aggiornare presto e che nel prossimo capitolo ci sia la lemon!!!se proprio non la metterai spero compenserai con qualcos'altro...ciao ciao

29/01/08, ore 15:51

Capitolo perfetto!Sei riuscirta a farli comportare in modo del tutto credibile! Ora non mi resta che vedere come prosegue ... io una lemon la metterei, magari leggera. Anch'io ho problemi a scriverle, per questo mi limito a far capire che sta succedendo, ma senza scendere nei particolari! Baci XXX

29/01/08, ore 15:16

Ho dimenticato di dirti che sono a favore della lemon e non ti preoccupare se è la prima, io ho fiducia in te. Kiss ;D

29/01/08, ore 15:12

Draco è riusciuto ad amaliare Harry. Ma anche lui non è rimasto indifferente al fascino del bel moretto dagli occhi verdi. Ora vedremo come procederà il piano. Brava e alla prossima ;D