Locali e Proprietari
di little star

29/01/08, ore 14:41

Assolutamente lemon!!! Non preoccuparti... ti capisco la prima lemon è sempre difficile da fare ma deve esserci per forza una prima volta no? Bel capitolo. Ti giuro che quando ho visto che avevi aggiornato ho dovuto prima collegare il cervello perchè non credevo possibile che tu facessi un aggiornamento tanto presto... Bene meglio per me... Se questo colpo di fortuna dovesse ricapitare ne sarei veramente felice (messaggio sottinteso: aggiorna!) Proprio bello questo capitolo la cena è stata strana ma considerati i due partecipanti doveva per forza esserlo no? Mi preoccupa solo quello che può combinare draco... mmmm....spero non faccia niente di stupido... un bacio e che l'ispirazione sia sempre con te

29/01/08, ore 00:39

Woow.. finalmente un aggiornamentoooo! sigh, era da troppo che aspettavo, NON LADCIARMI PIU' COSI'!!! Comuqnue vedremo sigh, io prevedo un Draco bastardissimo ma che poi si accorge di avr perso la testa per harry e un Harry che, capito il gioco di draco, non voglia avere piu' niente a che fare con lui. O un Draco geloso (mi piace troppo il Draco possessivo!!! SBAVVVV) a presto spero 1 bacione Debora

28/01/08, ore 21:26

oh.my.GOD!!!!!!!!!!!! ma ke meravigliaaaaaaaaaa!!!! nn ce la faccio.... qll era una proposta indecente!!! draco vengo io al posto di harry!!!!! no skerzo ora torno seria x 2 min al massimo. Il chappy e' stupendissimissimo cioè nn solo draco, nonostante nn ci sia la magia, rimane sempre e cmq un serpeverde fino al midollo osseoma è anke un bono da paura qnd... ki gli resisterebbe?? a qnt pare nessuno!!! sopratutto dopo qll frasa brrrrrrrrrrr (brivido)io gli sarei saltata addosso all'istante... al diavolo le buone maniare no?? cmq nn ti preocupare i casini succedono l'importante è ke poi passino... nn ti preocupare nn hai aggiornato a causa d forza maggiore sei giustifikatissima. spero ke il prossimo cap si più sostanzioso ^^. a presto baci fuyumi chan

28/01/08, ore 19:32

Draco ha colpito e affodato Harry facedoli credere che gli darà quello che brama dal momento che l'ha visto varcare la porta del suo ufficio la prima volta. Ma Harry cadrà nella trappola? Lo scopriremo solo leggendo. Un Kiss e alla prossima ;D

lupetta
28/01/08, ore 18:51

nooooooooooo...che peccato è così corto!!!! ma non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...magari una lemon e Draco che si fa fregare dal suo stesso piano e perde la testa per Harry....ihihihihih...sarebbe bello...a presto un bacio ciao ciao

28/01/08, ore 17:14

Bellissima questa ficcina! l'ho appena letta tutta d'un fiato! complimeni veramente e aggiorna presto presto ciaooooo!!!

28/01/08, ore 17:07

Bene bene, mi sembra che Draco si sia ripreso e che ora sa esattamente che pesci pigliare ... mi auguro solo che Harry non cada ai suoi piedi stile zerbino solo per una notte di sesso ... mi piace l'idea di Draco che prende coscienza del fatto che non può avere tutto e subito ... nnon so che darei per una scena tipo "Harry che si alza dopo dal letto dopo una sessione di sesso da favola e dice qualcosa tipo grazie, nemici come prima! " Scommetto che l'espressione di Draco sarebbe impareggiabile. Comunque attendo con ansia l'aggiornamento ... e che l'ispirazione sia con te!!! Baci XXX

28/01/08, ore 16:58

Hei da quanto tempo e ben tornata all'ispirazione ^-^...comunque che dire è un capitolo divertentissimo draco è fantastico, ed è un attore eccezionale, quando è sicuro di se e ha un piano, prevedo tempi molto molto duri per harry > - < kiss al prossimo capitolo

28/01/08, ore 16:17

certo! eccomi qua a recnsire! lo sai che qst storia mi piace sempre di +????? mi raccomando aggiorna presto!!! bacix!!

28/01/08, ore 15:46

O mio dio che roba! Draco è un genio ma ho paura che giocando col fuoco si bruci... Oddio aspetto il prossimo aggiornamento e questa volta non metterci così tanto! Un bacio e che l'ispirazione giunga anche a te!

28/01/08, ore 15:46

povero harry mi sa tanto che se la vedrà brutta... spero solo che draco non vada troppo oltre con la sua vendetta.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima ^_-

12/01/08, ore 20:31

Bellissimo chappy, sto morendo dalle risate immaginandomi la scena delle urla al ristorante di Draco!!!!!! Sei grandissima, questa ficcy è davvero troppo forte!!!!! Non resta altro che aspettare il prossimo chappy, intanto ti auguro un buon anno a te e famiglia!!!! Un bacio enorme.. Stefania

21/12/07, ore 15:39

ahahaha... passione per Draco dal terzo film! =) Io ho uan passione per harry dal primo libro.. ok, facciamo un patto, quando quei due non stanno assieme io mi piglio harry e Tu Draco.. ok? Il capitolo mi e' piaciuto tantissimo, anche se ora mi chiedo quale sara' l'arma di draco: soldi o sedurre Harry (e poi innamorarsi perdutamente di lui come l'altro pulzello fara')? Aggiorna presto TI PREGOOO!1 bacione Row

20/12/07, ore 21:23

Che carogna Harry. Ma infondo tra i due e guerra aperta. Staremo a vedere come Draco si vendicherà. Buon Natale e alla prossima ;)

20/12/07, ore 20:13

oh... sai sei stata fortunata dmn parto e se nn commentavo oggi molto probabilmente nn l'avrei + fatto (molto probabilemnte tu dirai: "Ma xkè nn sei partita lasciandomi in sacrosantissima pace?"). Il capitolo forse mi è piaciuto meno degli altri, xò è stato divertentissimo; tutti ke gridavono "ma vaff*****o!!!" noi a scuola abbiamo fatto una cosa del genere... cmq non mi far arrabbiare trp Draco ... gli vengono le rughe!!! Mi dispiace ke tu sia stata malata e per giunta senza ispirazione, penso ke avvolte possa capitare... cmq spero tanto ke tu aggiorni il + presto possibile (sempre altre fic permettendo!!) baci fuyumi chan