Locali e Proprietari
di little star

20/12/07, ore 15:51

oh mamma questo è stato un colpo basso da parte di harry spero ardentemente che draco contrattachi alla grande... la guerra si preanuncia veramente lunga e dura... non vedo l'ora che continui...^-^

lupetta
20/12/07, ore 14:24

sono contentissima che tu abbia aggiornato non vedo l'ora di leggere il prossimo...se ne vedranno delle belle...Draco punta alla SEDUZIONE ci scommetto!!!!!ok allora a presto e BUON NATALE anche a te!!! ciao ciao

20/12/07, ore 14:11

Pardon mi sono dimenticata di commentare i cap precedenti.....me misera me tapina.... Comunque bellissima storia veramente originale e soprattutto promettente. sei fantastica e continua così!!!

20/12/07, ore 13:34

in una parola: mitico! una storia davvero iriginale, mi piace da impazzire! aggiorna presto ,un bacio!

20/12/07, ore 12:26

Troppo forte, ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato. Harry è un grande e Draco versione super fighetto isterico è fenomenale! Complimenti per l'idea e per la scorrevolezza del testo! XXX

20/12/07, ore 10:18

Beh, devo ammettere che Harry quì è il RE delle carogne!!! XD aspetto la risposta di Draco!!

ximeng
20/12/07, ore 09:03

eheh che idea che ha avuto harry ... povero draco è disperato eheh chissà come gliela farà pagare a herry non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^_-

19/12/07, ore 23:11

Ciao carissima! sto ancora ridendo alle spalle del povero Draco!!! hihihi!!!!!!!! cmnq tranquilla! in qualche modo tu troverai sempre il mio commantino ai tuoi capitoli!! bacioni!!!

RowanMayFlower
19/11/07, ore 22:49

promette benissimo. Continua cosi', mi hai assolutamente come tua fan. Sono curiosa di scoprire se sara malfoy o Potter ad innamorarsi per primo! Non so perche' ma penso Draco, Harry e' troppo affascinante e ragazzaccio! =)

05/11/07, ore 21:43

wow.... questa storia mi piace troppo ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..riuscirà harry a rompere i vetri del locale di draco con la sua musica??? io sono dell'idea che se invece di farsi la guerra si dedicassero a impegni molto più... come dire piacevoli per entrambi sarebbe molto meglio^_- chissà che più avanti non succeda. speriamo di si ^_- posta presto bacioni alla prossima ^_-

05/11/07, ore 20:30

Allurrrrr... che dire??? Mi incuriosisce sempre di più questa ficcy.. Complimenti vivissimi perchè la storia è davvero tanto carina, poi quei due mi sa che daranno un bello spettacolo (anche se hanno già iniziato, con i vetri!!!! Non oso immaginare il resto!!!).. Bravissima!!!! Attendo con ansia il seguito.. Un bacio grande, Stefania

05/11/07, ore 15:09

Ah, ecco, mi sembrava. Comunque le battute di Harry sono al bacio, bellissime! E temo che sarà dura spuntarla con quei due... e se venisse fuori un terzo locale che li batte? Oddio non voglio immaginare! Comunque complimenti, spero che il topo sia salvo 8scusa ma vederlo morto sarebbe tristissimo!!!!)

04/11/07, ore 23:25

oh mammina, povero Draco... Harry è proprio una carogna! XD

04/11/07, ore 22:39

Allora lo scorso capitolo non ti ho potuto recensire ma voglio comunque farti sapere che la tua fic mi piace molto! Non preoccuparti dei ritardi! Io faccio di peggio... aspetto il prossimo caapitolo baci!!!

04/11/07, ore 20:53

da morire dal ridere la battaglia ha inizio...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!spero che tu non mi faccia aspettare troppo per vedere i due insieme...hihihihi!!!ciao ciao