Locali e Proprietari
di little star

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/07, ore 20:44

oddio ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaa... l'avevo già letta e pensavo di aver commentato, qnd ho visto ke nn l'avevo fatto mi sn data della scema... come ho potuto nn commentare una tale meraviglia?? bhe adesso l'ho fatto. Primo adoro il fatto ke draco abbia un ristorante e harry una discoteka. secondo dracucciolo fa così solamente xkè è attratto da harry infondo (vero??). terzo aggiorna più spesso, anke perchè penso ke tu nn abbia suscitato curiosità solo alla sottoscritta. Bhè al prossimo capitolo (se nn dovessi accorgermi dell'aggiornamento ti prego , avrei detto t obbligo ma poi sarebbe sembrato maleducato, di avvisarmi a costo di riempirmi di email ecc...)XDXDXDXD ciaociao baci fuyumi chan

04/11/07, ore 18:20

Sento arrivare, a suon di vetri rotti, una grande battaglia. Sono curiosa di sapere chi ne uscirà vittorioso. Anche se draco parte un po savntaggiato e un tantino isterico.... ^-^

04/11/07, ore 18:18

Harry è deciso a far capitolre Draco e quest'ultimo a non darla vinta. Attento fiduciosa l'altro capitolo per sapere cosa altro succederà. :)

24/10/07, ore 20:56

Complimenti è veramente originale e carinissima*_* aspetto l'aggiornamento!

18/10/07, ore 20:26

gnoooo!!! è grandiosa!!! aggiorna presto!!

Debby
16/10/07, ore 23:53

great! It's wonderful!!! i'm looking forward to red the second capter! 1 kiss

16/10/07, ore 21:22

Anche questa storia promette molto bene. Ma sopratutto preannuncia tante scintille e non solo quelle. Brava e alla prossima :)

16/10/07, ore 21:00

Dopo un secolo buono che non venivo su efp torno..ed ecco qui una bella ff pronta per essere gustata. Devo dire che è stata veramente una bella sorpresa, scritta bene, interessante, mi ha davvero incuriosito. Anche perchè Draco e Harry proprietari di un ristorante e di una discoteca non si erano mai visti fin'ora. Mi paice veramente questo carattere sciolto di Potter, continua così spero che aggiornerai presto!!! Baci Nike

16/10/07, ore 19:42

Quindi in questa ff Harry e Draco non si sono mai conossciuti prima? Bene! Mi piace un sacco come è iniziata, sono sicura che ci riserverai delle belle sorprese! Anche perchè Draco non è il tipo da farsi mettere sotto dal primo discotecaro che capita! ^^ benem buon lavoro!

16/10/07, ore 19:34

bella idea voglio vederli che si tirano i capelli! aspetto prosto il seguito! ti scriverò una recensione più lunga appena ho tempo ok? ciaocioa

16/10/07, ore 17:17

molto interessante, si rivela un grande battaglia, devo dire "parla potabile" non l'avevo ancora sentito, ma mi è piaciuto, continua così ^-^

LUPETTA
16/10/07, ore 16:48

Mi ispira da morire non vedo l'ora di leggere il prossimo spero prestissimo....ciao ciao

16/10/07, ore 16:11

Che dire??? La situazione già me gusta mucho, quei due mi sa che faranno tante scintille insieme!!!! Sono davvero curiosa di leggere il seguito... Adoro questa coppia, sono l'uno l'opposto dell'altro e, se insieme, farebbero resuscitare i morti, a mio parere!!!!! Tu che ne pensi??? Continua, che mi piacerebbe sapere come proseguono le vicende...PS: in quei due locali mi piacerebbe farci un salto, e magari prendere un po' di confidenza con i proprietari.. Soprattutto con un certo biondino... ihihihihihi... un bacione... Stefania

16/10/07, ore 16:02

Veramente molto interesante come inizio, complimenti sai come suscitare curiosita in una persona. E veraente divertente il modo in cui Harry e Draco si scambiano le "opinioni". Aggiorna presto ti prego, muoio di curiosita.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]