Love Triangle
di Ice98

01/05/13, ore 13:11

Hello!!!
Bene, Sebastian regna!!! Muahahahah!!! Ma d'altronde come resistere al fascino demoniaco di quel diavolo di maggiordomo?<3
Coooomunque good job! Sono proprio curiosa di vedere chi è il proprietario di quella voce sibillina... Mmmh.... Non ne ho proprio la più pallida idea.
Attendo aggiornamento!
A kiss<3

30/04/13, ore 14:16

La storia si fa interessante! Non vedo l'ora di sapere come va a finire =D
Carica presto il seguito!!!
Eira_LaMatta

29/04/13, ore 15:46

La storiia'' semplicemente bella!!1 continua cos'ì!! ... una curiosità, quanti capitoli scrivi ancopraa??

29/04/13, ore 15:30

Very good story!! I like this! <3 :D write me soon!! bye, your cousin Nene! <3

27/04/13, ore 20:34

eh brava la mia figlia adottata :D coem al solito non ti smetisci e fai una storia fantastica ^^ continua così eh!? mi raccomando xD

27/04/13, ore 14:17

Sono una new entry in questo sito sicché non sono esperta di recensioni...
Comunque il racconto mi piace molto, è divertente e scorrevole da leggere =)  Se vuoi qualche suggerimento, io ci metterei un po' di descrizione in più, magari sui pensieri della persona che narra.
Continua a scrivere, mi raccomando!
Eira_LaMatta

26/04/13, ore 19:58

Okay, sei sadica. Ti ammazzo. No, okay, infondo l'avevo capito e avevo cominciato a shipparli anch'io. Lol, t'è andata bene Ice-chan. COME AL SOLITO CAPITOLO GRANDIOSO. Ora svanisco, ARRIVEDOHRCI /??.
Ai, AliceBaskerville.

26/04/13, ore 17:40

evviva il maggiordomooo!! ahahahahah e ce la fa anche sta volta!! :D continuaaaaa!!! :)

23/04/13, ore 19:38

Nya! =(^.^)=
Ehm.... Comunque lo sapevo che Sebas-chan non ha rivali xDxD
Anche se lo spezzone con Alois mi aveva fatta ricredere un po' su di lui... Ma alla fine il nostro caro diavolo di maggiordomo (awww) colpisce ancora!!!!!!!
Yaaaay!
Ok, ora la smetto.
Brava, comunque, aggiorna presto!<3
Ciau

19/04/13, ore 20:50

Cara Ice98 devo ammettere che l'ultimo capitolo mi ha fatto letteralmente piangere dalle risate e non ho potuto trattenermi nel recensirti anche perché ti avevo promesso almeno una recensione comunque spero che pubblicherai presto il capitolo successivo!non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!!!!

19/04/13, ore 12:06

Sjdbxisbdj, capitolo meraviglioso! Soprattutto la parte del bacio. BDBDJDBDDJ LE MIE SPERANZE SEMBRANO AVVERARSI. Vedo che Lizzy non ti sta molto simpatica, lol. Io la adoro ma naturalmente in questo caso prendo le parti di Mairu-chan. A me sembra che però la dolce Mairu abbia qualche specie di preferenza verso Sebastian. Ma dopo quello che è successo spero di essermi sbagliata, lol. Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci!
AliceBaskerville.

16/04/13, ore 18:50

welàà!! e bene si, stai diventando una brava scrittrice!! ahahahah! <3 dai che diventi famosaa!! *___* belloo!

14/04/13, ore 12:13

Hahahhaha capitolo movimentato, neh?
Gli insulti mi sono piaciuti un sacco xDxD e Lizzie... Quanto la odio >3< Però in effetti Ciel ha fatto davvero il bastardo, ma d'altro canto la biondina avrebbe dovuto incavolarsi con lui, non con Mairu... Vabbè. Diciamo che la giustifico in parte.
Dai, secondo me Mairu sceglie Sebas-chan. Come resistergli? E fin'ora è quello che ha fatto meno figuracce xD
Aspetto il prossimo chappy :3

11/04/13, ore 21:37

PERCHE' LA RESIDENZA E' ROSA?! Okay, sono confusa. Comunque mi piace la piega che stanno prendendo le cose, ma comunque per me rimane Ciel x Mairu forevah. Okay. Anche se già all'inizio secondo me il Bocchan aveva già vinto contro Danna-sama, ma ora che si c'è messo Sebas-chan la cosa si complica. Ci manca solo Crodo /??. Capitolo stupendo, ma ripeto: PERCHE' LA RESIDENZA E' ROSA?

11/04/13, ore 14:59

Ciaoooo
Questa ff è stupenda *_*
Io spero che si metta con Cile u.u o con sebby *___*
Aspetto il prossimo capitoloooooooooo
Oh Yes DEATH