Love Triangle
di Ice98

10/04/13, ore 20:55

GOMENASAIIIIIIIII!!!!! Non ho potuto recensire il precedente capitolo, ero molto impegnata, ma eccomi qua! *saluto militare*
Comunque, a dir la verità, mi è piaciuto molto lo scorso capitolo.
Eh eh, Sebas-chan che disubbedisce a Ciel è una prospettiva mooolto allettante ;)
Anche Mairu che tira calci rotanti, la stimo di brutto xD
E la villa rosa.... Può significare solo una cosa..... ELIZABETH!!!! Dov'è il mio Death Note???? Devo scriverla....
Comunque ottimo lavoro Ice-chan!

09/04/13, ore 15:59

Bravissima! anche questo capitolo è stupendo! metti anche quello dopo che sono curiosa! xD

07/04/13, ore 17:19

SEBAAAAASTIAAAAN NON CI CREDO! SEBAAASTIAN MI DELUDI /??. MAIRU, COSA NASCONDI? Bellissimo anche questo capitolo. Continua presto, ti prego *^^*
Ai, AliceBaskerville.

07/04/13, ore 15:31

Ovviamente bello anche questo capitolo!!!! XD sono ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo O.O qualcosa di brutto oh nooo!!!! O.O!!
Bye Bye *DEATH*
LadyDaliaMichealis

06/04/13, ore 16:09

Bella complimenti! Io sono un'amante di kuroshitsuji per cui non potevo non leggerla. Bella l'idea del triangolo a me gia' questo spinge a proseguire la lettura! Senza dubbio continuero' a seguirti

05/04/13, ore 21:28

Oh mamma mi sto appassionando. VOGLIO MAIRU CON CIEL, SE NON SI METTONO INSIEME SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA. Mairu-chan č adorabile *^^* ti prego, continua <3
AliceBaskerville.

05/04/13, ore 17:57

Hellooo!!
Come sempre il capitolo è interessante e intrigante!
E' una mia impressione o piano piano stai aggiungendo dettagli di vitale importanza?? xD
Mairu mi sta nascondendo qualcosa di moooolto grave, me lo sento..... (pessimismo modalità ON)
NEKOOOOOO!!!!! Nya^______^
Al prossimo chappy, ciau!! :3

ShinigamiGirl

ps: occhio agli errori di distrazione, sono una brutta lagna ;)

05/04/13, ore 13:53

e ovviamente anche questo capitolo è bellissimo!!! <3 <3 XD!! la storia si sta facendo sempre più intigrante bravaaa!! ;) aspetto con ansia il resto :D
*DEATH*
LadyaDaliaMichealis

04/04/13, ore 21:31

Bellissimo! mi piace un sacco! brava continua così! :D

04/04/13, ore 20:39

siiii, bella mi è piaqciuta anche questaa!! non ho la più pallida idea di chi possa scegliere!! non vedo l'ora di scoprirloo!  :*

04/04/13, ore 20:20

Ehi cugii! sei davvero bravissima! complimenti continua così! <3 a presto tvb

04/04/13, ore 12:35

Complimenti una storia troppo bella mi piace! Ma spero che lei scelga Ciel! Continua cosė aspetto il prossimo aggiornamento XD

03/04/13, ore 20:51

Bellloooooooo!!!!! <3 <3 era dal primo capitolo che volevo recensire xke mi aveva colpito molto davvero brava :D ma non ne avevo mai l'occasione ma ora c'č l'ho quindi.....non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa!!!!!! ti faccio ancora i complimenti!!!! <3 Bye Bye *DEATH* LadyDaliaMichealis

03/04/13, ore 18:33

Ehilàààà :D
Ok, mi è piaciuto molto questo capitolo, specialmente la parte di Alois, perché l'hai interpretato strabene!!!! (in realtà Alois mi sta antipatico, ma DETAILS xD)
Secondo me Mairu sceglie Ciel, in fondo è stato lui a salvarla... Ma forse è un po' troppo scontato??? boh...
*momento pucciosità ON* Il mio dolshe, piccolo, amoruccio Ciel <3 *momento pucciosità OFF*
Al prossimo aggiornamento !!!! ^______^

01/04/13, ore 20:58

Saaaalve! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non mi ero resa conto che l'avessi postato. La storia si fa interessante, ahah. Io tifo per Ciel. Ma... Chi sono i Baskerville? Ahahaha, miei parenti? Sono curiosa <3