Love Triangle
di Ice98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/13, ore 12:56

Mmmmmh... Questo capitolo (belissimo come sempre C: ) mi ha fatto sorgere parecchi dubbi...
Mi è nata dentro una curiosità pazzesca, voglio saperne di più su Mairu, non vedo l'ora del quarto capitolo, magari ci capirò qualcosa in più....
Comunque bravissima, ci sono stati dei bellissimi colpi di scena :D
Spero che riuscirai ad aggiornare presto ^___^
Ciauuuu!

31/03/13, ore 17:09

Ciauu letto anche questo!! ... allora,mi fanno morir dal ridere le balbettature, perchè mi viene in mente alessandro (il vicino di casa) e poi all' inizio quando hai scritto di quella signora con i capelli rossi con gli occhiali sul naso mi è venuta in mente zelinda (e le nostre prese in giro) !!! per altro bella!! :D ... Auguri di buona Pasqua anche a te e a tutti!! bacii :*

30/03/13, ore 16:56

Non sarebbe niente male un Ciel o un Sebas-chan dall'uovo *sbava*
*si riprende* Dunque, mi è piaciuto moltissimo questo secondo capitolo, specialmente Ciel <3<3<3
Alois, mi spiace, ma lo odio profondamente. ù.ù
Ma a parte questo, bravissima, mi piace davvero un sacco! Non vedo l'ora che vadano a cena, così converseranno e succederà qualcosa di sicuramente interessante!!^__^

29/03/13, ore 20:30

Ciaaao! Sono Alice Baskerville, tanto piacere. Mmh, insomma... La ff è interessante, per quanto un solo capitolo possa comunicare, perciò non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, per farmi un'opinione più definitiva. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Ai, AliceBaskerville.

29/03/13, ore 13:08

Ciaoooo^^
Dunque, dunque, dunque, che storia bellina!
*Shinigami! Fai la seria*  *ok... T-T*
Ricomincio....
Ciao! Ho letto questa storia con molto piacere, mi piace moltissimo la tua scelta di raccontare dal punto di vista di Sebas-chan<3<3
E poi la storia mi piace anche perché, a quanto pare, quella rincretinita deliziosa Lady Elizabeth non potrà avvicinarsi minimamente al mio conte preferito *^* Yeeeeeeee! xD
Spero che metterai presto un seguito, non vedo l'ora ;D
A presto, e Buona Pasqua! Ah... Attenta alle uova! ^__^  .......non lo sai? Dalle uova potrebbero uscir coniglietti assassini.... O qualche diavolo di maggioromo vestito da bianconiglio :Q_____

29/03/13, ore 12:15

Ti è venuto in mente alle 23:00 ???? Ma tu 6 fuoriii!!! io a quell'ora sto già sognandoo!!! ihihihihihi <3 comunque bello!! :D :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]