Weird ways to die
di Kwassakwassasisa

01/05/13, ore 22:00

Mi hai tratta in inganno, sai? Mentre leggevo la prima riga mi sono detta: "Ah sì, ho già capito come va avanti, adesso la uccide o si uccidono entrambi... Sì sì, finchè morte non ci separi..." ... E invece no, hai deciso tutt'altro :P ottimo davvero, vuol dire che hai ancora la capacità di sorprendere i lettori, roba mica da poco! Visto e considerato che certi scrittori non ci riescono nemmeno in quattro libri (ogni riferimento è puramente casuale...)
Bene bene, a rileggersi allora! XD
Ah, solo una cosa, curiosità mia: hai già deciso quante drabble scrivere? Non per problema mio, per me puoi anche scriverne millemila senza problemi :P giusto per sapere cosa aspettarci :)
Alla prossima allora! :D

01/05/13, ore 21:42

Lo so, lo so, sono in ritardoooooooo D: (cerca di riprendersi da una settimana di corsi d'aggiornamento)
Ma non ci penso nemmeno a lasciare questa drabble senza nemmeno una riga, preferendole la più recente; anche le drabble hanno sentimenti XD
Ahem... Dunque, questa storia è molto ansiosa, sopratutto se fai l'infermiera come me, e di gente che sta male ne vedi tutti i giorni a ogni ora O.O poi, la peste? Quante probabilità ci sono, porca miseria? O.O mi toccherà portarmi l'Amuchina anche se vado a cena da amici XD
Ottimo, adesso vediamo la successiva...

01/05/13, ore 20:31

Bello, davvero bello! Mi è piaciuta molto la descrizione della morte dell'uomo :)
Complimenti :D
Al prossimo capitolo :)
Bacioni :*****

01/05/13, ore 19:52

Che morte orribile, sia per la modalità che per il momento della vita del protagonista! Questa è la prima recensione che lascio e devo dire che anche le storie precedenti mi sono piaciute molto, in particolar modo la numero 3! Alla prossima

Kay

01/05/13, ore 17:03

Ma che .. ?
Certo che morire schiacciato è proprio orribile, poi da uno che si sta suicidando!

terribile!

01/05/13, ore 16:59

Ma queste storielle hanno qualche maledizione?
Ho avuto di nuovo i brividi.
Bella morte, eh?

Continua a scrivere storielle così. :)

01/05/13, ore 16:56

Devo essere sincera.
Quando ho letto l'ultima frase mi sono venuti i brividi!
O mio dio.
E' tragico.
Appena ho visto solo per piccolo strafiletto di testo ero un po' scettica. Però, cavolo, i brividi mi sono venuti.
Brava/o :)
Nelle preferite!

28/04/13, ore 14:28

ciao Sisachan,
non importa se hai fatto questa Drabble un po' più lunga l'importante che sei riuscita a pubblicarla.
la storia è stata molto carina, ma, non mi ha fatto molta paura però comunque ti è riuscita molto bene, sopratutto come hai descritto le sensazioni dell'uomo e anche la sua religiosità.
un grande saluto,
lupodagliocchigialli

07/04/13, ore 22:20

Non è molto horror, però è carina, mi è piaciuta, naturalmente non voglio importi nulla, perché non fai qualcosa di più sovrannaturale?
Bacioni :****

07/04/13, ore 11:27

Questa storia mi ricorda una storia che lessi, proprio qui su EFP, ma non ricordo di chi fosse, ma questa è tutta un'altra storia. Mi è  piaciuta anche questa, spero che tu aggiornerai presto.
Bacioni :***

07/04/13, ore 11:24

Molto carina, questa prima storia mi è piaciuta, quindi aggiungo la storia alle seguite, adesso corro a leggere il secondo capitolo.
Bacioni :****

06/04/13, ore 21:12

ho letto le due storie.
sono davvero inquietanti, mi mettono un po' di preoccupazione.....
continua cosi!!!!=)

03/04/13, ore 10:55

Ecco, se la precedente aveva un sapore di horror gotico e sfuggente, questa drabble ha il gusto deciso e aspro di un thriller :)
Mai acquistare la roba su internet, per la miseria! Per nessuno motivo! XD
La frase finale poi mi è piaciuta un sacco, ci sai fare con le frasi di chiusura! Poi la corrispondenza occhio nel pacco/occhio colpito al volo... Wow!
Ottimo lavoro anche questa volta, alla prossima storia allora! :D

03/04/13, ore 10:48

Bellissima e terribilmente inquietante! Mi ha ricordato un po' il video di Bring Me To Life degli Evanescence...
Mi sono piaciute le descrizioni delle sensazioni e i colori... Un bel contrasto con il rosso, il bianco e lo scuro della notte...
Sto sviluppando una insana passione per le raccolte, quindi devo ringraziarti per questa :)
Messa subito nelle seguite, senza ombra di dubbio!
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:53 pm)

02/04/13, ore 16:19

Mi sono spaventata sul serio O_O Forse perché la normalità della descrizione iniziale si interrompe in maniera brusca col sangue e la caduta... davvero ben fatto, non c'è che dire: riuscire a far sorgere l'inquietudine in così poche righe non è affatto scontato!
Mi è piaciuto come hai giocato con i colori: il rosso della balaustra e del sangue, il nero dei capelli, la vestaglia bianca... tutto molto grafico, alla Sin City, per dire.
L'unica cosa che stona un po' è il tempo verbale dell'ultima frase. La sposterei appena prima dell'impatto e la metterei al presente perché così passi ad un tempo che c'entra poco con il resto della drabble. Ma a parte questo... complimenti, davvero!