Weird ways to die
di Kwassakwassasisa

10/06/13, ore 23:42

Straziante anche questa, ma ugualmente bella, brava.
Tranquilla per il fatto dell'attesa, tutti in questo periodo non hanno pubblicato ^^
Bacioni :******
Pirtessa

22/05/13, ore 18:38

Argh O.O
Bella pesante questa, Sisa!
Non ho problemi a vedere gente fatta a fettine in un film horror trash a random, ma quando si tratta di un bambino... Brr! È un pugno allo stomaco, davvero. Immagino sia una reazione comune, no?
Brava, dunque, per queste situazioni sempre nuove e sempre diverse che ci regali. Ci risentiamo alla prossima! La tua ormai stalker personale, Lovecraft Kane :D

19/05/13, ore 12:32

Una suicida sonnambula? Fantastico!

Un'idea veramente molto originale, raccontata in modo conciso ed efficace.

Complimenti!

18/05/13, ore 23:08

Fantastica, tremenda e crudele ma fantastica.  Mi è piaciuta anche se è straziante. Brava
Alla prossima
Bacioni :*******
Piratessa

18/05/13, ore 22:01

Ciaoo :)
ho letto tutti i tuoi capitoli e wooow tolgono il fiato nel vero senso della parola!!
scrivi benissimo e in poche righe riesci a trasmettere emozioni incredibili,
sei molto brava complimenti :DD
non vedo l'ora di leggere altri capitoli :3
un bacionee

18/05/13, ore 17:41

Terribile, ci sono rimasta di merda. Cioè é bellissima, veramente emozionante.
Non ho ben capito cosa ci facesse lì un paletto di legno, ma hai reso benissimo la reazione della madre: se si fosse messa a strillare come una gallina probabilmente avrei pensato « che oca insopportabile, ci godo!» Invece con una sola semplice frase mi hai fatto venire il voltastomaco (che è proprio ciò che chiedo da una storia del genere) Voglio dire in due righe hai distrutto la vita di due persone e non mi hai dato neanche il tempo di realizzarlo...
Spero tanto che questo non fosse l'ultimo capitolo perchè mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro

09/05/13, ore 11:42

Ciao
Ho seguito il link al profilo e poi ho aperto il racconto che mi sembrava più insolito rispetto agli altri, a me piacciono le cose strane. Devo dire che non me ne sono pentito! All'inizio ero piuttosto scettico (lo sono ancora un po' sulle drabble) ma poi mano a mano che leggevo ogni morte mi rendevo conto che mi divertivano! Forse quella che mi è piaciuta di meno è del poveretto che muore di malattia pensando al suo dio, ma questione di gusti! un viaggio interessante anche se breve, complimenti

06/05/13, ore 17:45

Ehi, hai aggiornato prestissimo, wow! :D
Ma sai che questa storia mi ha fatto venire in mente Scary Movie? È una morte troppo sfigata XD sono una pessima persona, lo so...
E comunque le tapparelle sono infide... E se non lo so io che ho una porta finestra in camera da letto!
Niente di nuovo, solo i soliti complimenti per la bella storia, aspettiamo con ansia di vedere quale sarà il prossimo argomento trattato!
Bene, a presto e buona continuazione! :D

06/05/13, ore 17:00

Stupenda. Mi é piaciuta tantissimo per la sua semplicità, non c'é bisogno di sforzarsi per capire concetti complicati o assurdi tipici di ogni horror. Mi ha impressionata il fatto che la ragazza si sia svegliata solo durante la caduta, trovandosi così a guardare la morte arrivare velocemente ma senza poter fare niente per impedirlo. Da brivido. :) Continua su questa linea ;) -PB-

05/05/13, ore 17:07

ciao,
oh che brutta fine.
un brivido mi percorre la schiena come un viscido serpente.
la tua breve storia mi è piaciuta.
spero che ne continuerai a scriverne come questa =)
incitamento: continua così
lupodagliocchigialli

05/05/13, ore 15:46

Stupenda anche questa *.*
Complimenti, stai diventando sempre più brava :D
Alla prossima :)
Bacioni :****
Piratessa

05/05/13, ore 12:38

Tu lo sai che io amo l'horror/splatter/goth, anche se non lo scrivo quasi mai. Lo sai. Che bello avere una raccolta del genere con il mio "nome" sulla dedica.~ Dai, dai, io le leggo le tue storie, solo che non lascio le recensioni perché sono negata a scriverle, ma dio se scrivi bene! Vai così. <3

02/05/13, ore 20:45

bella la storia, amo il terrore,
continua così non ti fermare la paura é un piatto che va servito freddo, brrr, e con sangue freddo.
sono proprio felice continua a scrivere, sbaglia, ritenta e alla fine vinci.
grazie per la tua pazienza
lupodagliocchigialli

02/05/13, ore 18:28

barvissima!!! non so che dire, quando ha comprato l' anello pensavo che l'altra si sarebbe suicidata!! bellissima la descrizione della morte!
(:mati:)

02/05/13, ore 18:18

bella! la trovo più bella del capitolo 1 perchè mi ha fatto venire i brividi l'occhio e la pallottola sull'occhio!! che schifo, perfora l'occhio!! complimenti davvero!!!