Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

24/12/14, ore 20:07

Questa storia mi sa' tanto di the vampire diaries o sbaglio? Ahah comunque complimenti,é bellissima! Scrivi benissimo e inoltre i capitoli sono.piacevoli.e scorrevoli! Fantastica storia davvero c:
Xx

Sono senza parole, lo giuro! Aspetto il sequel per scoprire come continua, non mi arrendo: Hope e Harry si ritroveranno!
Sei veramente fantastica a scrivere! La tua FF mi ha letteralmente stregata (riferimenti a Rosie puramente casuali ;) )
Continuerò a seguire le tue storie :) Ancora complimenti! xx

Questa é la storia più bella che abbia mai letto fino ad ora. Senza Dubbio. Amore, avventura, intrighi, misteri, passioni, simpatia, c'é tutto.
Una storia complicata e molto ben pensata, e anche scritta molto bene.
Ti faccio davvero i miei complimenti.
VOGLIO IL SEQUEL.
Potresti avvisami quando lo posti? Xx

07/04/14, ore 02:17

Wowww questa ff è stupenda..lo letta tutta in un giorno e me ne sono innamorata. <3

una storia davvero avvincente e che ti prende...mi sono da subito appassionata alla storia e leggero' di sicuro il sequel... COMPLIMENTI!!!

24/02/14, ore 16:54

mi piace tantissimo questa fan fiction!! ma visto che la sto leggendo da pochi giorni vorrei sapere il link della pagina su facebook

30/01/14, ore 21:37

Amo a tal punto questa storia da rileggerla per la trentaquantresima (?) volta ahaha è davvero molto coinvolgente non ho mai avuto tempo di recensire prima d'ora perchè sono molto impegnata ma davvero i miei più sinceri complimenti, sei un ottima scrittrice continua così perchè RED LOVIU ahahah
xoxo red

16/01/14, ore 19:00

ma io ti ammazzo,giuro!
è una storia meravigliosa,mi ha preso da subito,l'ho letta in un paio di giorni.
la mattina in treno,a scuola,la sera e di nuovo la mattina.
la leggevo ovunque,ma mi spezzi il cuore facendola finire cosi! D:
appena il sequel sarà terminato lo leggerò immediatamente (non riesco a leggere storie in corso).

no,ok. non posso ammazzarti,ho troppo bisogno di sapere come va a finire.
complimenti ancora! :')

15/01/14, ore 21:52

Non ho parole per dirti quanto io mi sia immersa in questa perfetta storia. Adoro leggere FF sovrannaturali sui ragazzi e questa è davvero una delle migliori che abbia mai letto! Davvero non riesco a trovare una parola per descrivere la storia e quello che ho provato leggendola. Posso solo dire che è assolutamente perfetta e che sono rimasta con il fiato sospeso per 3 giorni di fila. (visto che ci ho messo 3 sere per divorare questa storia dall'inizio alla fine). Non ho trovato neanche un minimo difetto, come ti ho giá detto penso sia perfetta; ricca di suspence e colpi di scena che mi hanno letteralmente incollata allo schermo avida di leggere ogni capitolo proprio come farebbe un vampiro con un sangue afrodisiaco.
COMPLIMENTI!!!
PS: Volo subito a leggere il continuo. *-* Un abbraccio (e ancora i miei complimenti!) <3
-Sara-

14/01/14, ore 17:38

Questa storia non è bella , di più !!!
La adoro , amo il fatto che hai messo insieme one direction e the vampire diares , amo la trama , amo tutto . Non riuscivo a smettere di leggere ..non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
Baciiii :

13/01/14, ore 19:03

Anche io vado il 29 giugno *^* 2 anello rosso tu ??

13/01/14, ore 01:13

Io ti adoroooooo non vedevo l'ora che continuassi perchè questa storia è troppo perfetta e non poteva finire così ;))

Ho letto la storia in due giorni poichè sono rimasta colpita solo dal titolo e dall'inizio misterioso della storia,all'inizio pensavo fosse una come le altre ma mi sono dovuta ricredere e mi dispiace molto che sia già finita perchè mi ci ero immersa tanto da dimenticarmi che avesse una fine.
Spero ci sia un sequel perchè questa storia merita un continuo,bello quanto questo inizio,ti faccio davvero i miei complimenti,è una delle storie che preferisco e ne ho lette molte.
L'atteggiamento di Zayn prima freddo e poi dolce.
Harry dolce.
Liam come sempre protettivo.
Louis,il simpaticone.
E Niall colui che ha sempre fame.
Continua questa storia molto presto perchè non vedo l'ora di leggere le prossime avventure,spero che avrai un futuro in questo campo e continuerai a scrivere.
Un bacio
Ele xx

Ciao sono Flavia, non ho mai recensito infatti non mi conosci cmq volevo dirti PER FAVORE CONTINUAAA io in questo momento sto piangendo come una fontana e mi sto deprimendo lol cmq scrivi benissimo ADORO QUESTA FF *~**~*~*~*~*~*~*

Premetto che mi sono innamorata della tua storia ......ma alla fine il seguito ci sara'?