STILL YOU, ALWAYS YOU
di lynn12

23/03/08, ore 18:17

Chissà cosa ha in mente Kaori mah vedremo. Aggiorna presto e sempre complimenti^^

20/03/08, ore 17:00

Hihi, forse lo so cos'ha in mente Kaori!!! ^^ Complimentissimi x la storia e x come scrivi, riesco davvero a immaginarmi le scene che descrivi come fosse un film davanti ai miei occhi!! Aggiorna presto, sono ansiosa di leggere come prosegue!!! :D

17/03/08, ore 22:35

Bellissima questa ff, mi tieni sempre sulle spine!! ^^ Aggiorna presto, aspetto il prox chappy con ansia!! ;-)

04/03/08, ore 20:23

Stavolta ho temuto davvero per la povera Kaori!! Complimenti comunque aspetto ansisiosa il finale^^

25/02/08, ore 16:08

Cuoriooooosa!! complimenti! Aggiorna presto sono davvero impaziente^^

25/02/08, ore 14:12

bellissima questa storia...sempre più avvincente!continuala presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito...

25/02/08, ore 14:07

Come sempre mi piace moltissima questa FF....bravissima!!! attendo con ansia il seguito!!

Sara_delfina
25/01/08, ore 11:44

grazie davvero grazie per questa stupenda e fantatica storia, mi sono persa nel leggerla....ed è semplicemnte straordinaria!!! grazie davvero!!!

25/01/08, ore 11:05

Eccola l'azione, caricata dalle emozioni dell'inizio, complimenti aggiorna presto sono curiosissima^^

24/01/08, ore 23:39

Che bel capitolo romantico ci hai donato oggi, peccato per il finale. Spero che quel maledetto non abbia fatto niente a Kaori.

francy
24/01/08, ore 19:50

Ciao tata..ma allora ci sei..Mi hai fatto aspettare stavolta devo dire..però ne è valsa la pena. Capitolo molto molto intenso..una prima parte ricca di emozioni, cavolo troppo tenero questo ryo che si apre con la sua amata. Finale con suspance al 100% e chissà quanto dovrò aspettare per il continuo..nn importa ne vale la pena. In bnocca al lupo per gli studi..davvero con il cuore!! Un Bacione!

09/01/08, ore 17:26

Bel capitolo divertente in mezzo al resto e credo anche io che sia la pace prima della tempesta stile city hunter^^ Aggiorna prestissimo ;)

francy
08/01/08, ore 20:47

Ma che bello!! Troppo forte sayuri quando ha detto a ryo la verità, e lui che c'è rimasto troppo male. Deduco che dal tuo modo di scrivere questa sia la quite prima della tempesta, nn è vero?? Capitolo molto molto divertente e appassionato!! Un bacione!! A presto!!

08/01/08, ore 20:41

Un bel risveglio non c'è che dire, stavano proprio bene insieme quei due. Questo capitolo mi è piaciuto molto ed è stato parecchio divertente, specialmente verso la fine. Insomma, due bei piccioncini e testo scritto bene.

Hatori
05/01/08, ore 02:55

Che storia stupenda! Ma di tutti questi capitoli, di cui ho appena finito leggere, non posso negare la mia preferenze per le scene che questo capitolo mi ha offerto. Vedere i due amati protagonisti finalmente insieme mi hanno resa davvero felice e le loro dichiarazioni, mi hanno emozionata quanto possono essere loro. Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come sarà il loro risveglio…