STILL YOU, ALWAYS YOU
di lynn12

27/12/07, ore 23:10

Bene bene! Finalmente quello che tutte noi aspettavamo!!^^ Bravissima!! comunque continua presto, in fondo city hunter vuol dire prima di tutto azione e pure io voglio sapere come finisce con lo psicopatico^^

27/12/07, ore 21:18

tesoro..è un bellissimo capitolo, ti giuro che ho le lacrime agli occhi. Sono contenta che ci sia ancora tu a scrivere storie su ryo e kaori e spero che non ti stancherai tanto presto. Grazie per le emozioni che mi fai provare quando leggo i tuoi capitoli. Complimentissimi. Finalmente si sn chiariti..e ora cosa ti inventerai??? A presto..un bacione!

27/12/07, ore 19:52

bravissimaaaa !!! era ora cha quei due testoni tornassero assiemeeeee bello!!!!sigh sigh commozione!! aggiorna presto voglio sapere come procede con lo psicopatico!!! brava ancora!!!

24/12/07, ore 17:31

Uhhh che tensione sono tutta un fremito in attesa del continuo quindi aggiorna presto please perchè le cose si fanno moooolto interessanti!!!!!^^

23/12/07, ore 11:42

ohhhhhh....suspence.....bellissimooo e ora?????ryo deve assolutamente far capire a kaori quanto la ama ma come?? soprattutto ora che lei è sulla difensiva??devon tornare insieme assolutamene!!!!! brava !!!

21/12/07, ore 20:39

oh cavolo che situazione imbarazzante, non so più se per kaori o per ryo, insomma la prima dovrà spiegargli perchè non ha messo il finale e il secondo perchè dovrà dichiararsi..vero che si dichiara e ci scappa un bel bacione??? Certo che lo fai apposta a farmi stare in ansia...aggiorna prestissimo..un bacione!!

13/12/07, ore 15:31

Invece secondo me è stata una cosa ben fatta. Alla fine in tutte le storie lei ci cade e finisce così, ma è più reale pensare che lei abbia davvero paura di stare male. Complimentoni!!

13/12/07, ore 10:33

WOW...è veramente un capitolo stupendo...quando ryo ha tirato un pugno al pavimento mi sono venuti i brividi...stupendo...per favore non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, sono impazioente di sapere come si risolverà tra i due...

12/12/07, ore 21:08

ma no uffiiiiiiiiiiiiiiiiii..cavolo sto benedetto bacio ce lo fai veramente penare, va bene non essere sicure di una persona ma con un figo del genere, addirittura allontanarlo!! mannaggia ora sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà nel prox...un bacione!!

07/12/07, ore 17:54

fantasticooooooo!!!ryo è meraviglioso in questo capitolo... fossi in kaori avrei già ceduto.... ma come si fa a resistergli? spero che torneranno assieme perchè kaori non potrebbe mai amare nessun altro come ama ryo e viceversa....il loro amore non ha solo la a maiuscola.....è vero amore....spero in un lieto fine please!!! sono un inguaribile romantica si nota?!? ciaoooo e ancora bravissima

07/12/07, ore 17:50

Molto bello questo capitolo, aveva qualcosa di particolare anche se non so esattamente cosa. Complimenti e aggiorna prestissimo!!!^^

07/12/07, ore 15:29

Ciao!Ho cominciato ora a leggere questa ff, e devo dire che mi piace davvero un sacco, continua così e aggiorna presto!!! Complimentissssssssimi!!!! ^-^

Francy
07/12/07, ore 13:26

Ciao bella!! Capitolo molto molto tenero e anche divertente, mi piace un sacco questo Ryo che non si da mai per vinto e questa Kaori così grintosa..sn curiosa di vedere il prox aggiornamento che spero, con tutta me stessa, arrivi presto! è un piacere commentare i tuoi capitoli..un bacione e a presto!!

Francy
29/11/07, ore 16:14

Ciao Bella!! Bel capitolo..come al solito, uffi sto diventando monotona..caspita sempre pronto il nostro ryo eh? si è spaventato pure lui, che tenero!! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto! Un Bacione!

29/11/07, ore 14:42

Bellissimo capitolo e dopo questo non potranno certo dire che non si amano!XD Comunque sempre tanti complimenti continua così!!