Ventuno giorni
di M4RT1

07/04/13, ore 18:39

Mi piace tantissimo! Spezzi i momenti di drammaticità con brevi sprazzi comici ma senza diventare dispersiva e mantenendo una velata (ma d'obbligo) atmosfera di tristezza... xke diciamolo gli ospedali non sono proprio i posti piu allegri di sto mondo... Go on like this!!! ^^
SmileGiveMeFive

07/04/13, ore 18:35

Uaaaaaaaaaaah!! Dolciosa!! *.* E' veramente ben fatta, aggettivi su aggettvi perfettamente consoni ai rispettivi personaggi :) Tutto ciò è M E R A V I G L I O S O ^^ Per piacere aggiorna prestissimissimissimoooooooo :D
SmileGiveMeFive

07/04/13, ore 16:43

Porca. Miseria. Nera. Cavolo! E per fortuna che El ha tatto! Ma che triste questo capitolo!:'(
Ok, commenti disparati a parte, il capitolo è bello, sul serio. Ma ti prego, mettici tutte le complicazioni che vuoi, ma non togliergli la mano! Lui è un artista! È un falsario, anzi no, è IL falsario!
Sono curiosa di vedere come reagiranno gli altri personaggi... E Neal!
Aggiorna presto bella,
A stasera spero!;)
Bacio,

06/04/13, ore 22:52

Ciao di nuovo!
Beh wow che capitolo.. Lo definirei intenso non so..
Per fortuna che arriva El schiarirce le idee solo che ora mi dispiace per Neal.. Cioè per una persona una simile eventualotà è un trauma.. Le cose peggiorano se si tratta di un artista.. o.o
Per il resto ti dirò che non amo il comportamento di Peter.. Capisco che non sia bravo con le parole.. Ma ho sempre avuto di lui una visione paterna nei confronti di Neal qundi vederlo agire così non so.. Non mi va tanto a genio ka attenderò ulteriori sviluppi prima di "condannarlo"..
Dunque attendo il prossimo capitolo e ti mando i miei saluti!
J

wow bellissimo!!! Mi cattura sempre più ^^ Io adoro il rapporto di amicizia tra Peter e Neal!! Continua così che è tutto davvero fantastico! :)

06/04/13, ore 20:57

BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello ^^
 Mi piace tantissimo! Mi ha incuriosito subito e fortuna che l'ho letto solo adex perchè se l'avessi visto quando ancora nn avevi pubblicato il seguito sarei morta dalla curiosità! Sei davvero bravissima ^^

06/04/13, ore 14:08

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e devo dire che per ora mi piace!
Passerò a commentarti direttamente questo capitolo e non i precedenti.. Non è brutto dai! Anzi ti dirò che non vedo l'ora di scoprire che cosa Peter stia nascondendo a Neal ù.ù
Quiiindi aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto,
J

05/04/13, ore 16:59

Ahahah! Ok, ho letto solo le note iniziali e sono scoppiata a ridere! Miei brodi, ahahah! Grazie per la dedica, è un piacere recensire:) ma ora vado a leggere.
A dopo!
Ah sì, è a me che avevi detto di El!
Dopo aver letto...
E che diamine tutti 'sti segreti e sotterfugi! Peteeeer! Ma che razza di bugie ti inventi? Guarda che non stanno in piedi! Che cosa nascondi??? *l'autrice capisce che quella che sta recensendo non è del tutto normale, dato che sta chiedendo informazioni a un personaggio*
Comunque, scleretti miei a parte, molto bella la parte con Mozzie. Ic al massimo! Cioè, è lui! Con tutta 'sta storia del sistema e dei cruciverba! XD
Aspetto il prossimo capitolo.
P.s: che pena che mi ha fatto Neal che non può scrivere! Dovrebbe imparare a scrivere con la sinistra! Ha due settimane per allenarsi! ;)
Ciao ancora,
Baci,
Ele
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 05:09 pm)

05/04/13, ore 16:57

Dopo una lunga risposta su FB sul "perché non lasciare recensioni", non ho la forza di lasciare una recensione decente. xD
No, scherzo, sono solo stanca. Comunque, è un capitolo molto, molto adorabile. *O* Moz è il pilastro di White Collar, lo so. u.u E qui è così... così... Mozzie. *___*
Adoro tutto. A parte un piccolissimo errore di battitura all'inizio, che non riesco più a ritrovare dato che sto iniziando a vedere doppio. xD
Grazie anche mille per la dedica. *ama* *_____*

05/04/13, ore 09:20

Ehi, avevi promesso un capitolo al giorno! :-D sto andando in crisi d'astinenza...

03/04/13, ore 16:24

Ciao! Ti dico già che sarà tutto attaccato perché son dal cellulare (sono in pullman) e a usare l'html non ci provo neanche. Dunque, il capitolo: CHE CACCHIO HA NEAL?!?! Scusa... Ma cos'ha? Centra con la mano? Non potrà più dipingere? Dimmi di no, je te prie! Non puoi fare questo colpo basso. Neal non può non dipingere. Non può, punto. Adoro la coppia Neal-Sara! Vedi che senza html è un casino? Tutto attaccato, cambio argomenti come una schizzofrenica! Sara. Neal. Che coppia adorabile! *occhi a cuoricino* certo, quando l'ha chiamata Kate.. Così di getto mi sta antipatica, Kate. Sarà perché non l'ho mai vista e perché ha creato tanto dolore per Neal. Cioè, tanto dolore, nelle ff è così, e io ho più letto che visto. Ma torniamo ai due piccioncini! Cari, sempre a parlar del Raffaello, ahahah! ...Mah, direi che ho detto tutto.. Ciao da quella tipa che se uno legge questa recensione crede sia schizzata. Un bacio, Ele:)

03/04/13, ore 10:18

"Di transizione". Direi così. u.u
Niente, non ce la faccio, tu hai fatto del tuo meglio e non credo d'aver notato niente che non andasse (oh, no, solo una cosa: "rincorso per Central Park" non "per il Central Park"), ma io non ce la faccio... Sul serio, leggo Neal e Sara ma mi sembrano due tizi random messi lì a chiamarsi Neal e Sara. XD
E non è una questione di OOC, anzi, razionalmente funzionano come loro stessi (forse un po' troppo melodrammatica l'arrabbiatura di Sara all'essere chiamata Kate), ma non insieme. E' un problema del telefilm, comunque, non tuo, tranquilla. xD Ma la USA Network, con tutte le sue campagne pro-lgbt, pro-adozione anche da parte di single, pro-qualsiasi cosa buona, giusta e umana del mondo, ancora non riesce ad accettare/lasciare che un pg possa essere un buon, buonissimo protagonista anche senza essere coinvolto per il 99% della sua vita in una relazione amorosa. -___- E quindi costringe gli autori a creare personaggi dal nulla (Kate) o sviluppare romanticamente una storyline con un pg pensato originariamente per esistere solo in poche puntate (Sara). E io, da aspirante scrittrice/sceneggiatrice, non riesco a non notare quanto la cosa stoni E SI NOTI che stoni. XD (Credo sia per questo che la girl che mi piace di più a fianco a Neal sia Alex...o El. xD)
OK, la smetto di delirare e torno al mio lavoro... Al prossimo capitolo. *W*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:21 am)

02/04/13, ore 22:51

Oggi sono dal cel cara, quindi la recensione potrebbe contenere molti errori.... E per tua fortuna sará piú breve del solito. Ma veniamo subito a noi! L'inizio del capitolo non lascia spazio a nessuna fantasia: Kate e Sara, piú nulla. E con un certo orgoio devo dire che, per quanto Neal possa amare Sara, Kate avrá sempre un posto speciale nel suo cuore. Ho trovato la cosa particolarmente dolce, ecco... Quanto a Peter, io davvero non so che pensare! Resta lí, osserva piú che altro, aspetta. Se ne va e poi ritorna. Torna per dire qualcosa, ma a quanto pare non dice nulla... Perhè fai così, Peter? Ma al di la di tutto... BELLISSIMO, piú tenero e fluffoso del solito questi capitolo, forse proprio grazie alla presenza di una figura femmine che, per quanto impacciata, è sempre piuù materna. A presto Chiby

02/04/13, ore 10:38

Peteeeeeeeeeerrrrrr. XDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma ti pare possibile che a uno che ha appena avuto un'operazione porti hamburger e birra?! >_< *tira botta in testa*
E per tua informazione, Marty, erano anni che non iniziavo una recensione in un modo del genere. xD
Tanto per dire. Comunque, soggettivamente, l'unica cosa di questi due capitolo che non mi è piaciuta, è la parte dei pensieri di Peter su Sara (e Neal). Oggettivamente, è Peter, lo pensa sul serio. Stupido testone cieco. <__< (Ok, lo "stupido testone cieco" è riferito per lo più al mio headcanon, in cui Neal e Sara stanno assieme perché sono entrambi cotti di Peter, ma sanno che non hanno speranza di 'sconfiggere' El. xD)
Finora mi piace, molto molto. *w* Belli tutti gli 'scambi', e come passi dal sogno alla veglia, e azzeccatissimi i pensieri. Stupidi testoni entrambi! >< E questo in canon. u.u
Bon, alla prossima! *W*
PS. ci sono ancora alcuni punti fermi nei dialoghi, come ti dicevo l'altra volta :p *petulante*

01/04/13, ore 21:58

Hum... La fine mi ha lasciato così: o.0 scherzi a parte, quando ho letto il titolo del capitolo pensavo fosse una battuta, cioè, ha così tante magagne il povero Neal che mi immaginavo scherzasse chiedendo a Peter di chiedergli cosa aveva così avrebbe potuto rispondere con l'elenco di tutti i mali. Ma a quanto pare non è così. Hum...
Gertrude! Nome appropriato a una vecchia infermiera! Senza offesa a chi si chiama così!;)
Ma sai che anch'io penso a Neal e Sara come a una bella coppia? Cioè, sai che non ho visto tutte le puntate, ma ho visto quella sullo Stradivari, e mi piacevano assieme! Per cui condivido i pensieri di Neal.
Certo che Neal è abituato troppo bene! Che schizzinoso... XD

Neal avrebbe volentieri baciato Elizabeth, ma si trattenne per dirlo a Peter.
Ahahahah! Eh, Elizabeth lo conosce, e Peter pure! Quello "stupido orgoglioso"! :)
A domani spero!
Baci,
Ele

P.s:modificato a causa dell'html che mi dava problemi...
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 09:59 pm)