To Venice with love
di _Fip3tt4_

29/04/13, ore 21:18

Ciao! Ecco l'aggiornamento finalmente!
Devo ammettere che mi stavo chiedendo se Happy sarebbe stato il terzo incomodo, ovviamente non avevo tenuto conto del fatto che Tony non si sarebbe scomposto e non si sarebbe fatto nessun problema a spedirlo altrove senza molti complimenti, povero Happy.
Posso fare un appunto? Tony e una cartina non vanno proprio d'accordo. Me lo vedo crearsi una ricostruzione 3d dei canali e muoversi via gps, che ci deve fare con quella "roba cartacea?" A mio parere, ovviamente! :P
Occhio che qualche verbo nel dialogo finale che svariona un pò :P
Alla prossima, credo che quei loschi tipi ci rovineranno la vacanza

29/04/13, ore 16:11

Ciao:) assolutamente Iron Man 3 è stato un bellissimo film! Vogliamo mettere quanto è partita jingle bells e i capelli lunghi di Happy ahahah !n Anche se avrei preferito un po' più pepperony cioè tutti i tesoro gli abbracci cono stata fantastici ma un bacio cavolo ci stava !! Poi mi è venuta un immensa tristezza perché ho realizzato che è finito :((( comunque parlando del capitolo Pepper la vedo più sciolta ahah ora i due piccioncini si avvicineranno ancora di più dkskxjsj ! Però questa bella atmosfera è rovinata dai sue tipi in nero ... Saranno ingaggiati da qualcuno per uccidere Tony e Pepper ? La storia si fa intricata !! Tony protrggera sempre Pepper !! (Come abbiamo già visto anche nel film quando ho visto lo sguardo di Tony alla caduta di Pepper :(((( ) Aspetto il prossimo capitolo !! Aggiornata ahah Ciao:)

17/04/13, ore 15:16

Ciaoo molto bella,mi piace! :)
Continuate presto,sono curiosissima XD
Alla prossima,BonBon15

16/04/13, ore 18:42

Uhm Pepper con la madre italiana non è che mi convince molto, a mio parere è un pò troppo forzato comunque fa niente. Happy l'avevo dimenticato, è talmente silenzioso che passa inosservato quell'uomo! Comunque Tony non ha alcuna possibilità con Peps, fuguriamoci se l'integerrima Pepper Potts accetterebbe mai di dividere una camera con lui... credo che dovrà trovare qualche altra scusa per dormire con lei :P
Alla prossima

15/04/13, ore 16:13

Ciaoo! :) tranquilla da studentessa capisco il vostro stres! se sopravvivo quast'anno a scuola piango ahah! Comunque il capitolo.. mettiamo una cosa in chiaro... io non so come faccia. Cioè ragazzi miei mi vedo quel figone lì davanti muoio sul colpo ahaha vuole dormire con lei? ma digli di si Pepper !!!! c'è è :Q_____________ solo al pensiero ahaha però se avesse accettato non sarebbe stata la nostra Pepper Pots! Capisco il suo punto di vista perchè è sempre così per tutte le relazione la persona che ti interessa o che ami ha più potere più soldi allora ci stai solo per la fama o l'importanza che potresti avere sia in abito lavorativo o extra-lavorativo.. ovviamente Pepper,come ben sappiamo, non è assolutamente così.. Spero che superi questa cosa magari Tony l'aiuta v.v ahah
Però solo gli hotel sinceramente se io fossi in loro troverei una stanza solo perchè è lui ahaha poi cavolo io mi aspettavo che Tony si facesse valere della serie: Io sono Tony stark playboy miliardario filantropo e voglio la stanza! nessuno può dirli di no ( tranne Pepper ovviamente)
Al prossimo capitolo!!
(torno a studiare.. sparatemi) ciaoo! :)

14/04/13, ore 22:28

Fiondata immediatamente a divorare il chappy :3
spe spe spe... calma ragazze. u.u Ha detto no?! HA DETTO NO?! come si può dire di no agli occhi dolci di Tony?! nooooooo ecco questo lo dico io! E dire che per un primo momento ho creduto che cedesse e invece bum! pugno sul naso xP
Tony è un toccasana ahahahahahah allora lo voglio anche io nel mio letto per abbracciarlo e stritolarlo xD
xò sono ottimista! e visto che siete delle brave ragazze in qualche modo farete sgusciare Tony dal letto condiviso con Happy (russerà come un orso quello!) ed intrufolarlo nel letto di Pepper ** <3 <3 <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D

14/04/13, ore 15:41

*w* Miaoooo (sì scusate, ma qnd leggo e immagino queste scene dolciose io miagolo o.ò) L'omelette di Tony non è stata un toccasana xD boooon ma quel che importa è che è stata fatta con taaaanto ammmore! <3 <3 <3 Tenerello Tony che si preoccupa per Pepper e poi... <3 <3 <3 dormono accoccolati ** Diventeranno dei grandi accoccolatori *Miaoooo* ok ora basta u.u
Non vedo l'ora di leggere lo sbarco a Venezia :D e... sbaglio o io mi sono guadagnato un viaggio gratis a venezia con Tony Stark? Venezia c'è, il treno per venezia lo prendo anche adesso, ma voi dovete metterci Tony Stark :/ anche se è un po' difficile xD
Alla prossimaaaa! :D

06/04/13, ore 21:51

Ciaoo! :) capitolo carino Tony si sta accorgendo dei suoi sentimenti per Pepper! Poi venezia sono sicura che aiuterà a intensificare questo sentimento *-* che bella città!! Poi Pepper che sta male per l'omelette di Tony ahahahah scusate dovrei dire ohh poverina mi dispiace... però non ce la faccio AHAHAH questo fa vedere l'incapacità di Tony di cucinare: Vuole una tisana? P: Noo ahahah giuro mi ha fatto ridere questa cosa. La fine del capitolo è molto coccolosa :33 Sono rimasta sorpresa della rivelazione cioè non mi sarei aspettata che Tony dicesse a Rhodey la verità! i discorso di Rhodey è stata rivelatorio cioè è quello che tutti pensavano già da tempo (almeno io dal primo film lo sapevo già ahaha)
Al prossimo capitolo ! Ciao! :)

06/04/13, ore 18:45

Ma poveraccia Pepper, mangia una cosa cucinata da Tony e si becca un intossicazione alimentare. E' un disastro quell'uomo ha fatto bene a rifiutare la tisana, avrebbe potuto essere il colpo di grazia! Altro che gita a Venezia.
Non sono così convinta che Rod sia così perspicace come appare, comunque io e Rod abbiamo qualche problema di relazionamento ultimamente e quindi non sono molto affidabile nel dare giudizi su di lui.
Sono curiosa di vedere se Tony davvero oserà proporre una camera insieme, secondo me rischia grosso...
Alla prossima.

30/03/13, ore 21:22

Allora, preciso che le ultime volte che sono andata a Venezia, e ci sono andata spesso perchè ho la sfortuna/fortuna di abitarci vicino, sono tornata a casa quasi imprecando perché o pioveva a dirotto o c'era mezzo metro d'acqua alta o semplicemente così ha deciso di nevicare a marzo -.-" detto ciò, spero veramente che mi aiutate a riinnamorarmi di questa città, magari grazie a taaaaaanto tanto pepperony.. ejfueneuwjeje <3 ora, ho solo una piccola 'critica' se si può definire così.. L'ho trovata un po', come dire.. Frettolosa, spero valga solo per il prologo, nel senso che certi aspetti si potevano analizzare di più, ma insomma, dettagli :) mi state già simpatiche, secondo me si capisce molto di una persona da come scrive :D detto ciò, subite nelle PREFERITE, un bacio <3

Ps. Scusate la recensione pazzzzzzzza! :D ma continuerò per la mia strada e saranno sempre così :D

30/03/13, ore 16:48

Venezia, cara e dolce Venezia... è ovunque, ultimamente! <3
Detto ciò. Premetto che il voto "neutro" non vuole essere assolutamente un attacco o un modo per scoraggiarti e ti prego (anzi, vi prego) di non prendervela a male. Per inciso, non capirò mai perché su efp le "critiche" e "neutre" vengano messe insieme nel conto delle recensioni. Non ha senso.
A parte questo, mi sembra semplicemente che questo capitolo sia appunto "d'introduzione" e che non mostri molto di più di quel che già ha fatto il film, sia dal punto di vista delle azioni che da quello dei sentimenti dei personaggi, tanto più che vi sono inseriti gli stessi dialoghi... tranne ovviamente quella semplice, adorabile risposta <3
Insomma, il "neutro" è per il fatto che non si è aggiunto nulla di più alla scena del film, e non mi sembrano particolarmente approfondite le cause dell'improvviso ripensamento di Pepper. Ma aspetto fiduciosa degli sviluppi ;)
A parte ciò, è scritto in maniera piacevole e fluida, non ho notato alcun errore grammaticale -a parte un "sì" senza accento- e già questi sono punti bonus, perché, almeno per me, la correttezza è il primo metro di valutazione per una ff.
Quindi, questa va tra le seguite e attendo un aggiornamento, spero al più presto!

-Light-

P.S. So per esperienza quanto possa essere difficile scrivere una storia a 4 mani... e dire che conosco di persona il mio "braccio destro". Non oso immaginare le difficoltà nel gestire una storia unicamente via internet e già per questo vi faccio i complimenti :)

30/03/13, ore 15:51

Ha detto sì!!! HA DETTO Sì! *e inizia un balletto tutto strano*
ora... prima di cominciare ad elogiarvi... IO VI CONOSCO! (se ora sbaglio persone faccio un fail mondiale xD) Fipsi e _M4R3TT4_, giusto?! xD so quanto è difficile scrivere una ficcy a 4 mani, specialmente quando non si conosce personalmente la persona con cui "lavori" ^^ anche io sto scrivendo una long a 4 mani e chissà quando riusciremo a finirla xD
Ora ** visto che venezia è una città stupenda e noi abbiamo a disposizione due tipetti stupendi... non può non nascere una relazione stupenda! <3 <3 <3 Non mi lascerete mica a bocca asciutta?! xD spero in tanto amore <3 <3 <3
Bravissime sia per l'idea e sia per l'impresa in cui vi siete imbattute! ;)

30/03/13, ore 09:33

Ciaoo!! :) nuovo storia su iron man ! Interessante sapere cosa sarebbe accaduto se Pepper avesse accettato di andare a venezia con Tony ! Poi già il titolo skajbszisi voglio tanto amore ahahah anche quando le tocca la guancia djsksjsj !! Aspetto il prossimo capitolo per vedere le loro avventure a Venezia ! Complimenti a te e anche all'altra autrice :) ciaoo! P.s se ci interessa su best movie di questo mese ci sono intere pagine dedicate ad iron man e anche in copertina c'è lui !! Io di solito me lo leggi sul iPhone dato che ho l'app ma quando visto che c'era lui sksksnsjskaj ❤

29/03/13, ore 23:56

Ma ciao! Interessante una storia a 4 mani e decisamente interessante l'argomento. Venezia va di moda in questo periodo o é il recente carnevale che vi ha ispirato?:p
Sono curiosissima di leggere cosa succederà!