Loosing you.
di ocuddle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/13, ore 20:50

ok, per farmi smettere di odiare da te scriverò questa benedetta recensione. Allora, prima di tutto voglio dirti che sei migliorata ancora, però devi assolutamente leggere il capitolo prima di pubblicarlo perchè fai degli errori veramente assurdi. Nel senso che li puoi evitare facilmente. Per il resto non so cosa dirti, hai un'immaginazione che ti permette di inventare situazioni strane e a volte imbarazzanti. Secondo me sei capace si visualizzare bene le immagini di una scena che vuoi descrivere e in questo modo riesci a far capire abbastanza bene quello fhe succede. A parte alcune volte in cui magari dai per scontato alcune cose. Il resto va bene. Brava, continua così (magari rileggendo il testo). Ah e volevo aggiungere che non puoi rimproverarmi di aver recensito in ritarso, dato che tu nelle pubblicazioni dei capitoli sei quasi sempre in ritardon Non ti dimenticare che te lo dico cn affeto eh. <3

29/04/13, ore 18:45

Bravissima, un'altro bellissimo capitolo ottima la scelta di inserire la scena in qui c'è Justin ubriaco che si mette diciamo a ''Flirtare'' con questa Katy. Poi bellissima anche la scena in qui Gwen si confida con la Zia, bravissima, ti posso chiedere una domanda? come ti è venuta in mente la storia del Genotipo, la trovo geniale? comunque passa un buon pomeriggio :)

27/04/13, ore 23:59

Ohiee! Ciaau,comincio col dirti che il fatto del genotipo è una palla al piede: stanno sempre a litigare! Poi,sei migliorata molto,o almeno questa è la mia impressione. Però puoi fare meglio, non perché sia sgrammaticato o da bm o roba varia ma perché cose come 'era facile che le parole uscisse di bocca' puoi correggerle facilmente =)
Spero che non sia sembrata troppo critica o perfettina, lo odio.
ora ciao, e continua presto!
Cius

24/04/13, ore 22:30

Letto, nonostante il ritardo, ma ci sono riuscita!
Dunque, adoro questa storia, sul serio!
E' fantastica e poi mi piace il tuo modo di esprimerti, quindi complimenti!
xx
Fede c:

24/04/13, ore 18:43

Complimenti!
E' molto bella.
Continuala presto:)
Ne vale la pena

23/04/13, ore 15:58

tfghbjkgcfg eccomi bella ouo come ti avevo detto, sto recensendo (?) lol
capitolo gbhujkn, davvero **
continua presto ouo
see you soon
-Noemi

23/04/13, ore 14:01

Io spero che di vedere il prossimo capitolo al più presto.
Mi è piaciuto un casino, credimi.
Per un attimo ho tenuto che andasse tutto in frantumi skdfmsd.
La zia che si mette in mezzo. Ma zitta, si amano.
Continua dksfmds.
Io ho continuato la mia se ti va c:

22/04/13, ore 21:53

Non so più da che parte stare ... all'inizio ero daccordo con Justin.. che si doveva lottare per il loro a more.... ma ora credo che sia meglio che si lascino... sarebbe meglio per tutti e due... la zia ha ragione a volte l'amore e il matrimonio non vanno d'accordo.... va bhe si vedrà il seguito di questa stupenda storia!!!!!!!! spero di sentirti presto!!!
Un enorme Kissssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. è veramente intrigante e bella questa storia!!!!!!! mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!! è scritta favolosamente!!!!!!!!!!!

22/04/13, ore 21:21

mi piace molto il capitolo! Ma non ho capito perchè si dovrebbero lasciare se si amano??? Comunque anche io ne sto scrivendo una di ff se vuoi passare e lasciare una recensione mi farebbe piacere grazie!

22/04/13, ore 21:14

ciao dolcezza
questo capitolo è a dir poco stupendo. mi piace il modo in cui justin cerca di far sembrare tutto normale mentre non lo è.
odio questa situazione, in così pochi capitoli mi sono già affezionata a loro.
in ogni caso, fai sempre un ottimo lavoro. molte di voi, non so come ci riusciate ma mi coinvolgete così tanto che mi fate restare col fiato sospeso per giorni e non faccio altro che ripensarci.
aggiorna presto, va bene?
baci. -k.

22/04/13, ore 20:46

oooooooooooooooh l'amour.
santi lumi, è bellissima come storia, awawaw.
avevo già immaginato al primo capitolo che fosse incinta. uu
davvero bella jdskl.

22/04/13, ore 20:22

Come già sai, la storia mi intriga molto.
All'inizio non capivo praticamente nulla, ma andando avanti nella lettura capisco sempre più.
Quindi continuerò a seguirla ad ogni capitolo.
Mi piace molto il capitolo, ed anche il modo che usi di scrivere.
Un bacio, a presto!

22/04/13, ore 19:42

Questo capitolo è davvero carino anche se un po' triste, spero che tutto si aggiusti tra di loro. Continua presto perchè ho voglia di sapere il continuo. Ciaooo =] =} =)

17/04/13, ore 16:28

Heiii come mi qvevi chiesto sto leggendo la tua stiria e sicazzo vale la pen continuarla!! È bellisima!!!!
Continua preto ;)
Ps:scs x gli erroti dell recwbsione ma sto nl cell e il t9 mi sta uccidwbdolol

15/04/13, ore 22:27

holaaaaa!
Era questo il capito che mi avevi chiesto di recensire?
Scusa ma si è incasinato il pc...LOL
Cooomunque,il capitolo è bellissimo.
Continua,continua,non vedo l'ora. **A presto bella =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]